che gatto nero!kolao95 ha scritto:Per me vince l'Europa League e va allo United! Già scritto..
Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
L'ho sopravvalutato 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Marotta: «Spalletti? Ipotesi dei giornali, noi puntiamo su Conte» 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Confermatoooooo 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
si confermato per un altro anno...diego89 ha scritto:Confermatoooooo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
piccola storiella per voi 
Dei miei amici che sono a un villaggio vacanze vicino Lecce mi hanno detto che il mister è lì e oggi l'hanno visto e sentito parlare un'ora e mezza con Paratici al telefono. Argomento della discussione gli acquisti di Iturbe e Morata e soprattutto i 45 milioni spesi e considerati eccessivi da Conte.
Su Iturbe ha detto che secondo lui vale solo 15 milioni e non si vuole assumere la responsabilità di far crescere Morata. Inoltre ha specificato che con 20 milioni avrebbe preferito prendere Mandzukic.
fine
Dei miei amici che sono a un villaggio vacanze vicino Lecce mi hanno detto che il mister è lì e oggi l'hanno visto e sentito parlare un'ora e mezza con Paratici al telefono. Argomento della discussione gli acquisti di Iturbe e Morata e soprattutto i 45 milioni spesi e considerati eccessivi da Conte.
Su Iturbe ha detto che secondo lui vale solo 15 milioni e non si vuole assumere la responsabilità di far crescere Morata. Inoltre ha specificato che con 20 milioni avrebbe preferito prendere Mandzukic.
fine

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Completamente d'accordo con lui. Iturbe non vale più di 15 milioni, ad oggi.gla16 ha scritto:piccola storiella per voi
fine
E Morata è un incognita.
E Mandzukic segna.
Vivaldi va suonato più allegro!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Eh, 'mo va a finire che so' io lo strònzogla16 ha scritto:non per niente è il mister
Vivaldi va suonato più allegro!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Conte - Allenatore
Alexito90 ha scritto:Eh, 'mo va a finire che so' io lo strònzogla16 ha scritto:non per niente è il mister

- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Si ma il fatto è che lo stesso Verona ha pagato Iturbe 15 mln per cui ovviamente ci vuole guadagnare il più possibile e cioè almeno per una cifra tra i 25-30 mln per fare un ottima plusvalenza. Con quella cifra probabilmente ci si può prendere un giocatore forse anche più affermato e che dia maggiori garanzie ma abbiamo visto che negli ultimi anni la Juve ha maggiormente fatto operazioni di mercato in Italia e non all estero perchè nel proprio mercato nazionale è più facilitata e ha la possibilità di inserire giocatori nelle trattative.Alexito90 ha scritto:Completamente d'accordo con lui. Iturbe non vale più di 15 milioni, ad oggi.gla16 ha scritto:piccola storiella per voi
fine
E Morata è un incognita.
E Mandzukic segna.
Per quanto riguarda Morata,anche su lui certezze ad occhio chiusi non ce ne sono ma già il fatto stesso che il Real abbia imposto di inserire la clausola di re-compra significa che crede nelle potenzialità del ragazzo e questo dovrebbe far ben sperare.
Per quando riguarda Mandzukic è andato via dal Bayern perchè non voleva fare l'alternativa di Lewandowski e anche perchè diciamo non era nelle grazie di Guardiola e giustamente è andato all'Atletico dove con la partenza di Diego Costa va a fare il titolare inamovibile in una squadra che l anno scorso ha fatto una super stagione ed è secondo me perfetta per le sue caratteristiche.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Conte - Allenatore
sta di fatto che era molto incazzato da quanto mi hanno detto e sicuramente non erano i giocatori che voleva..

- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
questo non è un buon segnale...significa che la società compra i giocatori senza avere il reale gradimento dell allenatore e questo non è mai positivo.gla16 ha scritto:sta di fatto che era molto incazzato da quanto mi hanno detto e sicuramente non erano i giocatori che voleva..
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Conte - Allenatore
magari avrebbe preferito uno tra Sanchez e Cuadrado e non quei dueShailok ha scritto:questo non è un buon segnale...significa che la società compra i giocatori senza avere il reale gradimento dell allenatore e questo non è mai positivo.gla16 ha scritto:sta di fatto che era molto incazzato da quanto mi hanno detto e sicuramente non erano i giocatori che voleva..

- Meridiano
- Moderatore Globale

Conte - Allenatore
Alexito90 ha scritto:Eh, 'mo va a finire che so' io lo strònzogla16 ha scritto:non per niente è il mister
IL TRAPIANTO E' VITA!