Krasic

Moderatore:MrVaridoianis

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Krasic

Messaggio da crash83 » 17.10.11 - 09:53

Attendiamolo. Pepe, Giaccherini, Elia, Estigarribia sono ancora poca roba, fanno il compitino senza strafare.

Krasic è l'unico esterno in grado di fare la differenza, al momento va tenuto in rosa e atteso. Conte ha detto che ci vuole lavorare e io penso che, se giocherà, già col Genoa potranno vedersi miglioramenti. Fermo restando che si deve tornare al 4-4-2 e deve partire più da dietro.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.10.11 - 16:38

Ultima modifica di RUMePERA il 17.10.11 - 16:38, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 17.10.11 - 18:51

crash83 ha scritto:Attendiamolo. Pepe, Giaccherini, Elia, Estigarribia sono ancora poca roba, fanno il compitino senza strafare.

Krasic è l'unico esterno in grado di fare la differenza, al momento va tenuto in rosa e atteso. Conte ha detto che ci vuole lavorare e io penso che, se giocherà, già col Genoa potranno vedersi miglioramenti. Fermo restando che si deve tornare al 4-4-2 e deve partire più da dietro.
Su quello che hai detto su Milos sono pienamente d'accordo,Milos DEVE giocare in un 4-4-2 puro se vogliamo rivedere miglioramenti in lui!!
Gli inserimenti e i movimenti di Marchisio e Vidal lo disorientano molto.

Non sono d'accordo su Pepe invece, eccetto ieri è sempre stato tra i migliori in campo,superbo nella fase difensiva e ottimo nel servire i compagni!!

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 18.10.11 - 07:36

ESCLUSIVA TMW - Causio: "Krasic deve darsi una svegliata!"
Lo stentato avvio di stagione di Milos Krasic nella Juventus è sotto gli occhi di tutti. Per alcuni, però, non è ancora giunto il momento dei verdetti definitivi. E' di questa opinione uno dei grandi ex del passato bianconero come Franco Causio. "Sicuramente il suo inizio di campionato non è stato bello - ha detto in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - ma Krasic ha senza dubbio le possibilità e le qualità per risollevarsi. So che Conte lo fa lavorare duramente in allenamento, per evitare i momenti di confusione che si sono visti finora. Con Conte gli esterni hanno compiti ben precisi e non possono sbagliare. Per migliorare serve impegnarsi durante la settimana".
Per il serbo però si parla addirittura di una possibile cessione a gennaio
"Non mi occupo di mercato, ma penso che sia più importante che impari a giocare insieme agli altri. Una cosa che adesso non fa".
Mentre la possibilità di acquistare nuovi esterni come ad esempio Vargas della Fiorentina e Walcott dell'Arsenal?
"Sinceramente non ne ho idea. In estate, però, sono già stati arrivati tanti giocatori per quella zona di campo. Da Elia, al paraguaiano Estigarribia, fino a Giaccherini. Soprattutto per i calciatori che approdano dall'estero è necessario un periodo di ambientamento nella nuova squadra, per capire il calcio italiano. Il nostro non sarà il campionato più bello del mondo, ma senza dubbio è il più difficile. Ricordo che ai miei tempi anche campioni come Platini e Zico hanno avuto bisogno di 6/7 mesi d'ambientamento".
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.10.11 - 10:56

ANTEPRIMA TJ - Krasic in campo a Verona con la morte nel cuore: sabato lo zio è morto scontrandosi incredibilmente in auto col padre
18.10.2011 11:50 di Redazione TuttoJuve

Solo stamattina è arrivata in Italia la notizia di una tragedia che sabato scorso ha colpito la famiglia di Milos Krasic: per un brutto scherzo del destino, zio e padre dell'esterno si sono scontrati con le rispettive auto nel Kosovo del Nord, presso Ugljare, ed il primo è rimasto ucciso. Il papà, invece, se l'è cavata con delle lievi ferite. Questa incredibile tragedia - riporta il sito pressonline - si è verificata sulla strada principale di Kosovska Mitrovica: Veljo Krasic, stava rientrando dal lavoro a bordo della sua "Peugeot 307", dopo aver ultimato il terzo turno nella centrale elettrica, ed ha trovato sulla sua strada il fratello Vucina Jaksic, a bordo di una "Golf 2". L'impatto tra le due auto è stato terribile: Veljo Krasic ha subito lesioni non gravi alla testa e nel corpo ed è stato trasportato all'ospedale di Kosovska Mitrovica, mentre Jaksic, nonostante l'assistenza fornita, purtroppo, è deceduto a seguito delle ferite riportate. A salvare la vita al padre del giocatore è stata la provvidenziale apertura dell'airbag. Veljo, dopo l'incidente, ha lasciato la propria automobile ed ha cercato di estrarre invano dalle lamiere suo fratello, prima di essere trasferito in ospedale, dove si trova ancora ricoverato.
Tutto è avvenuto nella mattinata di sabato, alla vigilia della sfida tra Chievo Verona e Juventus. Quindi, domenica pomeriggio, Milos Krasic è sceso in campo al Bentegodi con la morte nel cuore. Ed ora si spiega anche la sua abulica prestazione. Un Krasic apparso spaesato, comprensibilmente distratto e turbato da questo dramma.
Il papà di Krasic ora sta bene, non è in pericolo di vita, ma non sa che suo cugino è stato ucciso. Veljo si trova in un grave stato di shock, perché non può credere di essersi scontrato accidentalmente con il fratello. Ieri sono andati a fargli visita in ospedale la moglie, la figlia e lo zio. I parenti hanno parlato con lui, ma non gli hanno voluto dare la notizia della morte del fratello, perchè vogliono attendere che le sue condizioni si stabilizzino. Probabilmente il padre di Milos verrà dimesso oggi dall'ospedale, fa sapere il chirurgo di turno. I funerali di Vučine Jaksic si sono svolti ieri a Zubin Potok.
La redazione di TuttoJuve.com esprime sentite condoglianze a Milos Krasic e famiglia per la perdita del loro caro ed augura al papà del giocatore una pronta guarigione.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 18.10.11 - 11:34

RUMePERA ha scritto:almeno per quella di sabato è giustificato, però le precedenti? :mumble:
Mah secondo me le precedenti partite fanno storia a sé, mi spiego: col Catania, pur non brillando, ha buttato la palla dentro e vedendo di cosa è capace il Catania tra le mura amiche, ti garantisco che non è poco. Con il Milan ha giocato male, nessuna giustificazione, quando invece la squadra girava bene. Il problema tattico rimane, soprattutto se deve giocare come punta nel 4-1-4-1.

Detto questo avevi ragione tu, avevi intuito che c'era qualcos'altro che non andava e adesso abbiamo capito cosa (mi riferisco alla partita contro il Chievo). Adesso il ragazzo ha bisogno di un po' di riposo mentale, magari un paio di settimane di stop per stare con la sua famiglia dopo questo terribile evento. Quindi al suo rientro sono sicuro che le cose inizieranno ad andare meglio da un punto di vista calcistico. Il ragazzo, come dicevo, va atteso perché secondo me, pur non essendo un fenomeno, è bravo e può dare tanto alla squadra.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.10.11 - 15:38

ESCLUSIVA TJ - Ag. Krasic: "L'incidente del padre? Ecco la verità. Milos per la società è incedibile"
21.10.2011 16:24 di Gaetano Mocciaro

L’agente di Milos Krasic, Marko Natelic, fa chiarezza sulla vicenda che ha coinvolto il suo assistito, riguardo l’incidente che ha coinvolto il padre del giocatore nel weekend e parla anche dello stato di forma del serbo, del rapporto attuale con la società e di eventuali scenari di mercato, in esclusiva per TuttoJuve.com

Signor Natelic, innanzitutto come sta Krasic? Cosa ci può dire a riguardo dei recenti problemi familiari?

“Milos adesso è felice perché suo padre non ha avuto danni gravi e non è colpevole dell’incidente che è accaduto. E a proposito vorrei precisare alcune cose che sono state scritte sui giornali”.

Prego

“Si è detto e scritto di un incidente con suo zio, ma questo non è vero. L’altra persona coinvolta era un parente molto lontano, che la famiglia nemmeno frequentava. Si potrebbe dire che era persino una persona qualunque. Questa persona era ubriaca al volante, ha perso il controllo ed è andata direttamente contro la macchina del papà di Milos. Abbiamo letto di tragedia familiare, ma non lo è, non gli riguarda. Milos era solo molto preoccupato per suo padre, ma adesso sembra che stia andando tutto per il meglio”.

Krasic era a conoscenza dell’incidente già prima della partita col Chievo?

“Si, ma questo non giustifica la sua prestazione. E’ chiaro che psicologicamente può aver influito, ma credo che abbia giocato male solo perché non era in forma. Questa cosa del padre la sapeva solo lui, non so se pure Conte lo sapesse, ma di certo se l’ha messo in campo era perché lo riteneva idoneo a giocare. Precisiamo anche che non ha voluto dire niente a nessuno per non trovare poi scuse per la sua prestazione”.

Una prestazione che si somma ad altre abbastanza sbiadite. Cosa gli sta succedendo? Eppure era partito molto forte i primi mesi in Italia…

“Era partito fortissimo, poi a causa della differenza di calendario sportivo fra campionato italiano e russo ha avuto una flessione. Adesso non c’è più la scusa del campionato russo, è sicuramente fuori forma, ma non ci sono altre spiegazioni. E nella situazione di molti giocatori che nelle prime fasi della stagione faticano a trovare la forma”.

E se fosse anche un problema tattico?

“Non direi, anzi. Con Conte si trova bene, Milos ha grande stima nei suoi confronti e i compiti che gli vengono dati non sono affatto più complicati dell’anno scorso. Poi il giocatore ha delle grandi qualità. Quando era al CSKA Mosca ha vinto una Coppa Uefa giocando da interno di centrocampo. Questo significa che non è solo buono a correre sulla fascia, ma che sa anche comunicare con i compagni e che ha un certo livello di tecnica. Il discorso del problema tattico, in conclusione, lo escluderei”.

Intanto, però, si parla di un Krasic sacrificato all’altere del mercato di gennaio. E’ vero che il giocatore ha richieste in Premier League?

Il problema non si pone, perché ho parlato recentemente con la società e mi hanno detto che non pensano nella maniera più assoluta a cederlo. Una volta che la società dà queste disposizioni io non ho autorizzazione a trattare con nessuno. Le cose che sono state scritte sono solo voci, nessuno ha chiesto niente. Poi, se si scrive che Krasic piace in Premier League non può che far piacere, significa che c’è sempre qualcuno che ti apprezza”.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.10.11 - 23:22

Krasic: "Io via? Sciocchezze che non vale la pena commentare"
27.10.2011 17:30 di Andrea Antonio Colazingari

Milos Krasic sta vivendo un periodo tutt'altro che felice culminato con la tribuna riservatagli da Conte nell'ultimo impegno contro la Fiorentina. Il serbo però, sembra averla presa tutt'altro che male e ha espresso a "Sport" il suo pensiero assolutamente sereno (almeno così pare) sul suo attuale momento e le voci che circolano su di una sua possibile cessione: "Tutte le voci di trasferimento sono sciocchezze e non voglio perdere tempo a commentarle. La Juve è un grande club dove si fa turn-over, chi non accetta questa cosa è destinato alla sconfitta personale”.
:clap:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.11.11 - 14:58

Sentito ai microfoni di “Sky Sport 24″ in diretta dalla kermesse “Wyscout 2011″ a Milano, Marko Naletilic, agente FIFA e procuratore tra gli altri di Milos Krasic, non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul futuro dell’esterno serbo, vista anche l’importante gara che la Juventus giochera` stasera al San Paolo. Il procuratore si e` limitato a rispondere alla domanda dallo studio su come sta il calciatore a Torino, replicando con un succinto: “Sta bene, sta bene”. Per Krasic si e` parlato di cessione a gennaio dopo la ‘bocciatura’ di Conte, anche se Marotta ha fatto rientrare subito le voci di mercato, ammettendo che non c’e` alcun caso.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.11.11 - 17:52

Nel frattempo sembra che il ragazzo abbia migliorato notevolmente il suo italiano. In allenamento sembra sereno e tranquillo, chissà. Tanto fino fine gennaio c'è tempo per capire fantacalcisticamente cosa possiamo farcene... Io continuerei ancora ad aspettare, in 'primavera potrebbero cambiare tante cose.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 29.11.11 - 18:40

crash83 ha scritto:Nel frattempo sembra che il ragazzo abbia migliorato notevolmente il suo italiano. In allenamento sembra sereno e tranquillo, chissà. Tanto fino fine gennaio c'è tempo per capire fantacalcisticamente cosa possiamo farcene... Io continuerei ancora ad aspettare, in 'primavera potrebbero cambiare tante cose.
Beh però se il serbo dovesse rimanere non credo possa giocare nel 4-3-3,semmai con un suo recupero si potrebbe profilare sempre più un costante ballottaggio tra 4-3-3 e 4-4-2!!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.11.11 - 18:50

Intanto se riesce di nuovo ad inserirsi nel turn over, un ruolo gli si trova. Vidal non è partito titolare e le sue prestazioni hanno costretto Conte ad adottare questo nuovo sistema di gioco. Se Krasic adatta il suo modo di giocare facendo quello che gli chiede Conte e mostrando un buono stato di forma, può tornare utile sia a partita in corso sia per dare più chances al mister per cambiare. Per fare un esempio, oggi con il Napoli avere avuto un Krasic in più da inserire nel motore, vista l'assenza di Marchisio, a me non avrebbe fatto schifo. Io non lo do perso al 100%

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 13.12.11 - 19:13

Secondo i media inglesi la Juventus ha dato il via libera per il trasferimento in prestito di Milos Krasic al Manchester United a gennaio. Il tecnico dei Red Devils, Sir Alex Ferguson, si è detto interessato al giocatore che, invece, non sembra più rientrare nei piani di Antonio Conte. Per la stampa britannica su Krasic si sono mossi anche Chelsea e Milan, ma lo United sarebbe in vantaggio.
La soluzione del prestito è quella che più convince la dirigenza bianconera, pronta poi, eventualmente, a discutere una cessione definitiva dell'esterno serbo la prossima estate.

Fonte:tuttosport
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 14.12.11 - 11:47

Meridiano ha scritto:
Secondo i media inglesi la Juventus ha dato il via libera per il trasferimento in prestito di Milos Krasic al Manchester United a gennaio. Il tecnico dei Red Devils, Sir Alex Ferguson, si è detto interessato al giocatore che, invece, non sembra più rientrare nei piani di Antonio Conte. Per la stampa britannica su Krasic si sono mossi anche Chelsea e Milan, ma lo United sarebbe in vantaggio.
La soluzione del prestito è quella che più convince la dirigenza bianconera, pronta poi, eventualmente, a discutere una cessione definitiva dell'esterno serbo la prossima estate.

Fonte:tuttosport
Sono diversi mesi che lo United lo segue :segreto:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.12.11 - 12:48

Notizie di calciomercato nel topic calciomercato, please

Bloccato

Torna a “Juventus”