ma questo non segna più se non l'hai capitokolao95 ha scritto:Mettila, ti prego!

Moderatore:MrVaridoianis
ma questo non segna più se non l'hai capitokolao95 ha scritto:Mettila, ti prego!
incredibile guardaAlexito90 ha scritto:Hai preso appunti stasera, somaro?
Semplice, è un attaccante da 10-15 gol a stagione e quindi ci sta che sbagli gol nei periodi di appannamento.RUMePERA ha scritto:incredibile guardaAlexito90 ha scritto:Hai preso appunti stasera, somaro?il colpo di testa come ha fatto a spararlo centrale? clamoroso
secondo me è bloccato anche a livello psicologico
10 mi pare19angelo85 ha scritto:Quanti gol ha fatto?
Non pochi.RUMePERA ha scritto:10 mi pare19angelo85 ha scritto:Quanti gol ha fatto?
I gol che sbaglia sono errori individuali, non errori nel gioco di squadra.19angelo85 ha scritto:Non pochi.RUMePERA ha scritto:10 mi pare19angelo85 ha scritto:Quanti gol ha fatto?
Non tira rigori, non tira punizioni, mancano 9 partite e ha giocato pochissime volte 90 minuti.
Secondo me se arriva a 14 gol considerando le infinite sostituzioni, non è un bottino negativo.
Il problema secondo me è che non riesce proprio a integrarsi negli schemi di Conte.
L'errore individuale è figlio della poco tranquillità, figlia a sua volta della mancanza di fiducia.Alexito90 ha scritto:I gol che sbaglia sono errori individuali, non errori nel gioco di squadra.19angelo85 ha scritto:Non pochi.RUMePERA ha scritto:
10 mi pare
Non tira rigori, non tira punizioni, mancano 9 partite e ha giocato pochissime volte 90 minuti.
Secondo me se arriva a 14 gol considerando le infinite sostituzioni, non è un bottino negativo.
Il problema secondo me è che non riesce proprio a integrarsi negli schemi di Conte.