Ritiro & pre-campionato
Moderatore:MrVaridoianis
E intanto il Chivas ne ha fatti 4 al Barcellona, tanto scarsi non sono allora, bene, bene...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ritiro & pre-campionato
Di cui i primi due di pregevolissima fattura! Francamente non ho idea della formazione schierata dal Barça...
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alcuni della cantera, di certo non la titolare ma neanche la più scadente che potevano proporre.. lo stesso Guardiola ha parlato di piccolo campanello d'allarme (se questa locuzione è utilizzabile per la squadra che sta devastando l'Europa)..pisell1 ha scritto:Di cui i primi due di pregevolissima fattura! Francamente non ho idea della formazione schierata dal Barça...
P.S. Paolo, piano con i facili entusiasmi.. negli ultimi anni non ricordo estati particolarmente disastrose eppure poi il campo durante la stagione ha detto tutt'altro.. meglio volare bassi
Vivaldi va suonato più allegro!
Quali entusiasmi? Ho scritto solo che non sono una squadra di segacceAlexito90 ha scritto:
P.S. Paolo, piano con i facili entusiasmi.. negli ultimi anni non ricordo estati particolarmente disastrose eppure poi il campo durante la stagione ha detto tutt'altro.. meglio volare bassi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sai sono abbastanza suscettibile.. con la Juve post-calciopoli ho imparato che è molto meglio aspettarsi il peggio, e al peggio risvegliarsi sudati..RUMePERA ha scritto:Quali entusiasmi? Ho scritto solo che non sono una squadra di segacceAlexito90 ha scritto:
Evidentemente mi leggi poco, sono molto più severo di te...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Ultimamente vivo poco, il leggerti poco è un piacevole effetto collateraleRUMePERA ha scritto:Evidentemente mi leggi poco, sono molto più severo di te...
puoi anche smettereAlexito90 ha scritto:Ultimamente vivo poco, il leggerti poco è un piacevole effetto collateraleRUMePERA ha scritto:Evidentemente mi leggi poco, sono molto più severo di te...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Eh c**** ma tu scrivi in tutti i topic in questa stanza.. mi trovo in un campo minatoRUMePERA ha scritto:puoi anche smettereAlexito90 ha scritto:Ultimamente vivo poco, il leggerti poco è un piacevole effetto collateraleRUMePERA ha scritto:Evidentemente mi leggi poco, sono molto più severo di te...
Non intendevo di leggere...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Lo terrò presenteRUMePERA ha scritto:Non intendevo di leggere...
Alexito90 ha scritto:Lo terrò presenteRUMePERA ha scritto:Non intendevo di leggere...
dai lo sai che tivitittibi !
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LIVE CHIUSA PESIO - Tanti tifosi sugli spalti. Pepe si allena a parte, contrattura per Pazienza. Quagliarella fermo ai box
Parte il mini-ritiro a Cuneo
E' iniziata la terza parte del ritiro pre-campionato della Juventus 2011/2012. Gli atleti bianconeri, dopo Bardonecchia e gli States, fanno tappa in un altra località lontana da Vinovo: i calciatori della Juve si sono ritrovati a Valle Pesio dove, nel pomeriggio, hanno affrontato il primo allenamento sul terreno di gioco dello Stadio Comunale di Chiusa. La truppa della Vecchia Signora guidata dal condottiero Conte (e composta da 27 "soldati") è scesa in campo quasi al gran completo, ad eccezione di Simone Pepe e Fabio Quagliarella che non hanno lavorato con il gruppo. L'esterno di Albino Laziale ha seguito un programma personalizzato per smaltire il problema muscolare alla coscia destra rimediato ieri a Vinovo, mentre l'attaccante ex Napoli non è nemmeno sceso in campo per colpa del dolore al ginocchio destro causato dalla contusione rimediata nell'amichevole oltreoceano contro il Chivas di Guadalajara. Durante l'allenamento ha avuto problemi Michele Pazienza, uscito anzitempo dal rettangolo di gioco per una contrattura ai muscoli lombari. Le condizioni fisiche del calciatore classe '82 saranno valutate nei prossimi giorni. La prima seduta d'allenamento nel cuneense è servita allo staff bianconero per continuare il "discorso" ripreso tre giorni fa a Vinovo. Come al solito quando c'è di mezzo la Juventus, tantissimi erano i tifosi presenti allo Stadio Comunale pronti a far sentire il loro appoggio alle zebre bianconere. Antonio Conte ha regalato ai fedelissimi tifosi della Juve una partitella a metà campo 11 vs 11. Con la pettorina rossa sono scesi in campo Manninger, Motta, Sorensen, Chiellini, De Ceglie, Grygera, Marchisio, l’assistente di campo Stellini, Pasquato, Del Piero e Toni. In bianco si sono schierati Storari, Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Ziegler, Krasic, Pirlo, Marrone, Ruggiero, Vucinic e Matri. Successo dei rossi per 1-0 con gol partita di Marchisio. Domani pomeriggio l'appuntamento più atteso dai tifosi del posto: alle 17 la Juventus scenderà in campo per affrontare il Cuneo, formazione che milita in Seconda Divisione. Gran parte dei 6mila biglietti a disposizione sono stati venduti e si va, dunque, verso il “tutto esaurito”.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=58466
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Oggi alle 17.00 amichevole contro il Cuneo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Quagliarella e' infortunato?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania