Tutte le amichevoli precampionato minuto per minuto
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che Vucinic e Pirlo in questa Juve saranno protagonisti, cosi come al fanta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutte le amichevoli precampionato minuto per minuto
i due goal non sono stati anomali ma due perle.
e il fatto che Seedorf sia stato avanzato dopo l'uscita di Boa e che abbia giocato bene, non vuol dire niente, perchè Seedorf non è diventato mica Boateng, hanno caratteristiche diversissime , puoi mettere Balotelli a fare il ruolo di Messi e Balotelli può giocare bene , ma non è la stessa cosa....(alla fine Seedorf stava boccheggiando)
poi Rum fammi capire una cosa tu consideri il tocco di mano su una ribattuta di un tuo compagno di squadra a distanza ravvicinata un fallo da rigore?
e il fatto che Seedorf sia stato avanzato dopo l'uscita di Boa e che abbia giocato bene, non vuol dire niente, perchè Seedorf non è diventato mica Boateng, hanno caratteristiche diversissime , puoi mettere Balotelli a fare il ruolo di Messi e Balotelli può giocare bene , ma non è la stessa cosa....(alla fine Seedorf stava boccheggiando)
poi Rum fammi capire una cosa tu consideri il tocco di mano su una ribattuta di un tuo compagno di squadra a distanza ravvicinata un fallo da rigore?
Dominik87 ha scritto:i due goal non sono stati anomali ma due perle.
Il gol di Seedorf era irregolare e quello di Boateng una perla appunto, frutto più che altro di una prodezza personale.
Chiaramente non mi riferivo a quello ma alla parata da terra su un tiro di Vucinic, di Bonera mi pare.
Ultima modifica di RUMePERA il 22.08.11 - 09:43, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
irregolare????....
10 secondi prima della punizione di Seedorf c'era fallo di Boateng su Marchisio non fischiato e il fallo di mano da cui è nata la punizione di Seedorf era inesistente, perchè Vidal l'ha presa con la spalla.Dominik87 ha scritto:irregolare????....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
guarda ho letto tuttosport e loro non si sono lamentati di niente, il che è tutto dire....secondo me sei già entrato in clima campionato
No in realtà mi sono già stufato di commentare l'importantissimo trofeo Berlusmerda...quando mi dai autorizzazione chiudo il topic che il precampionato è finitoDominik87 ha scritto:guarda ho letto tuttosport e loro non si sono lamentati di niente, il che è tutto dire....secondo me sei già entrato in clima campionato
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da juventino mi spiace dirlo, ma anche io ho avuto la nettissima sensazione che la Juve abbia iniziato a giocare quando il Milan ha abbassato i ritmi. E questo non mi fa assolutamente ben sperare per il futuro, neanche un po'.. fin quando l'avversario ha tenuto i ritmi alti e ci ha nascosto la boccia, noi abbiamo passato il tempo con la lingua fuori a rincorrere il portatore di palla.Dominik87 ha scritto:non sarò io a convincervi del contrario, è vero che siamo calati nel secondo tempo, ma è anche vero che sono usciti boateng e taiwo
ergo è stata una questione di milan calato, non di juve che ha giocato meglio
Per me il match di ieri ha dato delle indicazioni importantissime: oltre alla mancanza di un centrale difensivo (Bonucci non so più davvero come definirlo.. ma che razza di difensore è uno che concede sistematicamente il tiro all'avversario, che si chiami Cassano o chicchessia?), ho la sensazione (reiterata, ormai) che il centrocampo sia troppo leggero. Lì in mezzo ci manca quantità: a Pirlo non possiamo chiedere la sostanza, Marchisio è uno che la da (la sostanza) solo a fasi alterne e comunque non ha la solidità fisica per farlo durante tutti i 90', e Vidal magari sarebbe il caso di vederlo giocare nel suo ruolo per giudicare.. francamente credo che a livello tecnico ci manchi un uomo alla Van Bommel che dia letteralmente sostanza, peso e cm al centrocampo. Mi sembra anche che la squadra paghi sulle palle alte: in difficoltà quando dobbiamo difendere, poco incisivi su calci d'angolo e altri calci da fermo. Anche alla luce di questo spero nell'arrivo di un centrale di difesa e uno di centrocampo in grado di annettere kg e cm a una squadra che a mio avviso ne ha davvero un disperato bisogno!
Vivaldi va suonato più allegro!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Verissimo che nel st il Milan ha abbassato i ritmi, com'è usuale nelle amichevoli estive, ma non mi sono neanche più tanto propensi a mollare il risultato, anzi...
Guardando le facce degli juventini all'uscita dagli spogliatoi dopo l'intervallo penso si possa pensare ad un cazziatone storico di Conte, difatti è cambiato proprio l'approccio alla gara, con quella cattiveria e quel giro palla che nel pt erano mancati, sia per la bravura del Milan che per demeriti mentali nostri.
La leggerezza a metà campo è evidente, basta vedere tra trofeo Tim e Berlusconi quanti calci piazzati abbiamo concesso dalla trequarti agli avversari: lì si interviene sistematicamente col fallo tattico!
Ma d'altronde è il prezzo da pagare per poi avere quell'atteggiamento offensivo in fase di possesso.
Concordo sul desiderio di vedere Vidal da centrale, finora l'hanno messo ovunque...
Vedere fraseggiare nel st nello strettissimo Alex, Pilro e Vucinic è stata una vera gioia per gli occhi
Guardando le facce degli juventini all'uscita dagli spogliatoi dopo l'intervallo penso si possa pensare ad un cazziatone storico di Conte, difatti è cambiato proprio l'approccio alla gara, con quella cattiveria e quel giro palla che nel pt erano mancati, sia per la bravura del Milan che per demeriti mentali nostri.
La leggerezza a metà campo è evidente, basta vedere tra trofeo Tim e Berlusconi quanti calci piazzati abbiamo concesso dalla trequarti agli avversari: lì si interviene sistematicamente col fallo tattico!
Ma d'altronde è il prezzo da pagare per poi avere quell'atteggiamento offensivo in fase di possesso.
Concordo sul desiderio di vedere Vidal da centrale, finora l'hanno messo ovunque...
Vedere fraseggiare nel st nello strettissimo Alex, Pilro e Vucinic è stata una vera gioia per gli occhi
- Dominik87
- Pallone d'oro
per me va bene cosi, Alex e Pisell hanno fatto dei commenti ineccepibili, a differenza tua gnè gnèRUMePERA ha scritto:No in realtà mi sono già stufato di commentare l'importantissimo trofeo Berlusmerda...quando mi dai autorizzazione chiudo il topic che il precampionato è finitoDominik87 ha scritto:guarda ho letto tuttosport e loro non si sono lamentati di niente, il che è tutto dire....secondo me sei già entrato in clima campionato
quando vuoi puoi chiudere
Grazie capo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13