Precampionato 2012-2013
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner lì mi fa paura.. Lo volevo al fanta!
Probabile formazione Juventus 2012-2013
Che bravo Marrone in difesa!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Mah, secondo me perde, ma non moltissimo, anzi, è anche meglio perché giocando in 2 ruoli guadagnerà più presenze.19angelo85 ha scritto:Lichtsteiner lì mi fa paura.. Lo volevo al fanta!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Gol divorato a porta vuota da Matri su cross di Asamoah.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh, Matri mi tenta, se non viene ceduto e non arriva nessuno, voi come lo vedete? L'anno scorso mi ha deluso moltissimo..
Aspettiamo il mercato, ora come ora la situazione è troppo incerta.kolao95 ha scritto:Boh, Matri mi tenta, se non viene ceduto e non arriva nessuno, voi come lo vedete? L'anno scorso mi ha deluso moltissimo..
Intanto fuori Vidal, dentro De Ceglie, con Asamoah che si sposta sul centro-sinistra e Marchisio sul centro-destra.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Precampionato 2012-2013
Raddoppio di Matri su cross di Padoin!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2012-2013
Non cedeteloRUMePERA ha scritto:Raddoppio di Matri su cross di Padoin!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2012-2013
Io da Juventino Matri lo terrei....
Nella prima parte di campionato ha timbrato parecchie volte la porta e non a caso il furbone di Galliani lo vorrebbe portare al Milan.
Purtroppo ha pagato una seconda parte incerta del campionato anche per mister Conte e il suo turn-over in attacco....un vero rebus
Quest'anno il top-player secondo me non arriva e Matri quindi non diventa pedina di cessione/scambio...
La Juve imposta il gioco con gli esterni e chi cavolo la mette di testa? (Giovinco)
Vucinic ,Giovinco ,Quagliarella (se rimane) sono seconde punte, Borriello e' rientrato a Roma, l'unica prima punta rimane Matri e sinceramente anche se la Juve interviene sul mercato per una prima punta come Pazzini trovo che ha tutti il potenziale per giocarsi unaaglia da titolare.
Un pensierino come chiusura parco attaccanti a cifre popolari lo farei...
Nella prima parte di campionato ha timbrato parecchie volte la porta e non a caso il furbone di Galliani lo vorrebbe portare al Milan.
Purtroppo ha pagato una seconda parte incerta del campionato anche per mister Conte e il suo turn-over in attacco....un vero rebus
Quest'anno il top-player secondo me non arriva e Matri quindi non diventa pedina di cessione/scambio...
La Juve imposta il gioco con gli esterni e chi cavolo la mette di testa? (Giovinco)
Vucinic ,Giovinco ,Quagliarella (se rimane) sono seconde punte, Borriello e' rientrato a Roma, l'unica prima punta rimane Matri e sinceramente anche se la Juve interviene sul mercato per una prima punta come Pazzini trovo che ha tutti il potenziale per giocarsi unaaglia da titolare.
Un pensierino come chiusura parco attaccanti a cifre popolari lo farei...
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2012-2013
JUVENTUS(3-5-2) Storari (dal 45’ Leali); Lichtsteiner (da 33’ s.t Bonucci), Marrone (dal 45’ s.t. Rugani), Lucio (dal 33’ s.t. Masi); Padoin (dal 33’ s.t. Untersee), Vidal (dal 1’ s.t. De Ceglie e dal 45’ s.t. Ziegler), Pirlo
(dal 33’ s.t. Pogba), Marchisio (dal 45’ s.t Pazienza), Asamoah (dal 33’s.t. Giaccherini); Matri (dal 33’ s.t. Quagliarella), Giovinco (dal 33’s.t. Boakye).
Giovinco che assist che sforna (dal 33’ s.t. Pogba), Marchisio (dal 45’ s.t Pazienza), Asamoah (dal 33’s.t. Giaccherini); Matri (dal 33’ s.t. Quagliarella), Giovinco (dal 33’s.t. Boakye).
Ultima modifica di Meridiano il 05.08.12 - 05:49, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Precampionato 2012-2013
Juventus-Malaga, gli highlights
Le immagini dell'amichevole vinta dai bianconeri contro gli spagnoli sul terreno dello stadio Arechi di Salerno. Decisiva la doppietta di Alessandro Matri
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Precampionato 2012-2013
Alcuni pensieri sparsi sull'amichevole di ieri, che ho visto fino all'80' circa:
1) la fase difensiva è già rodata, infatti le occasioni degli avversari, poche, sono arrivate per qualche incertezza individuale. I movimenti difensivi sono già molto ben oliati e quando la squadra è schierata gli spazi per gli avversari sono veramente molto pochi.
2) dalla considerazione precedente discende un discorso sui cartellini. Salta subito all'occhio come i difendenti bianconeri debbano ricorrere molto di rado al fallo, poichè c'è copertura ed aiuto reciproco e questo in ottica fantacalcio può essere un buon indicatore in fatto di limitazione dei danni da malus/cartellini.
3) la fase offensiva, benchè Matri abbia dimostrato una buona vena realizzativa, manca ancora di una certa brillantezza, a causa della non perfetta forma fisica raggiunta dalla squadra che non ha la giusta lucidità negli ultimi metri. Giovinco ed una forma ottimale potranno migliorare questa lacuna che si trascina dallo scorso campionato (e chissà che non arrivi anche questo famoso bomber).
4) gli esperimenti di mister Conte hanno dato risultati più che soddisfacenti, partendo da Lichtsteiner centrale di destra nel pacchetto difensivo a tre, proseguendo con l'ottimo Marrone, che pare giocare da "libero" da una vita e concludendo con Asamoah che, benché pecchi di precisione alcune volte nel cross, fornisce un dinamismo forsennato sulla fascia sinistra, unendo potenza fisica e velocità e fornendo una costante presenza di supporto ai suoi vicini di reparto.
5) Lucio pare ancora non aver digerito al 100% gli schemi della squadra, apparendo alcune volte decontestualizzato in alcuni movimenti corali, ma c'è tempo per migliorare e sono convinto che, con il sopraggiungere di una migliore condizione fisica, limiterà, anche grazie ai cazziatoni del mister, qualche leggerezza che si porta dietro da tutta la carriera.
1) la fase difensiva è già rodata, infatti le occasioni degli avversari, poche, sono arrivate per qualche incertezza individuale. I movimenti difensivi sono già molto ben oliati e quando la squadra è schierata gli spazi per gli avversari sono veramente molto pochi.
2) dalla considerazione precedente discende un discorso sui cartellini. Salta subito all'occhio come i difendenti bianconeri debbano ricorrere molto di rado al fallo, poichè c'è copertura ed aiuto reciproco e questo in ottica fantacalcio può essere un buon indicatore in fatto di limitazione dei danni da malus/cartellini.
3) la fase offensiva, benchè Matri abbia dimostrato una buona vena realizzativa, manca ancora di una certa brillantezza, a causa della non perfetta forma fisica raggiunta dalla squadra che non ha la giusta lucidità negli ultimi metri. Giovinco ed una forma ottimale potranno migliorare questa lacuna che si trascina dallo scorso campionato (e chissà che non arrivi anche questo famoso bomber).
4) gli esperimenti di mister Conte hanno dato risultati più che soddisfacenti, partendo da Lichtsteiner centrale di destra nel pacchetto difensivo a tre, proseguendo con l'ottimo Marrone, che pare giocare da "libero" da una vita e concludendo con Asamoah che, benché pecchi di precisione alcune volte nel cross, fornisce un dinamismo forsennato sulla fascia sinistra, unendo potenza fisica e velocità e fornendo una costante presenza di supporto ai suoi vicini di reparto.
5) Lucio pare ancora non aver digerito al 100% gli schemi della squadra, apparendo alcune volte decontestualizzato in alcuni movimenti corali, ma c'è tempo per migliorare e sono convinto che, con il sopraggiungere di una migliore condizione fisica, limiterà, anche grazie ai cazziatoni del mister, qualche leggerezza che si porta dietro da tutta la carriera.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Precampionato 2012-2013
MATRI IMPLACABILE IN AREA, GIOVINCO E MARRONE ANCORA SUPER
04.08.2012 23:12 di Andrea Antonio Colazingari
Storari 7: Due/tre buoni interventi. Affidabile come sempre, a volte non ben protetto dalla difesa.
Lichsteiner 8: Schierato ancora a destra nella difesa a tre. Una garanzia per sicurezza e attenzione, insuperabile, in area non lascia neppure le briciole. Proprio sicuri che sia fuori ruolo?
Marrone 7,5: Molto lucido, quasi un veterano nonostante l'età, vede il gioco prima degli altri e si posiziona di conseguenza. Da testare contro avversari più forti ma se queste sono le basi...
Lucio 5,5: Sembra in progresso ma, almeno al momento, è in palese difficoltà contro attaccanti agili.
Padoin 6: Ordinato, affidabile, non gli si può chiedere molto di più. Rari gli affondi in avanti uno dei quali però frutta l'assist per il primo centro di Matri.
Vidal 5: All'inizio corre, si fa trovare e cerca anche di impostare ma è lontano dalla condizione ottimale e si spegne progressivamente. Niente paura: quando si giocherà per i tre punti, sarà la solita furia.
Pirlo 5: Cammina, molti passaggi troppo facili o sbagliati, poche invenzioni, fuori dal gioco. Ci vorrà ancora un po' prima che ingrani. Però... in fondo, è umano come noi.
Marchisio 6,5: Si sbatte ma è ancora fuori forma come logico. Le cose migliori le fa vedere all'attacco.
Asamoah 6: Agisce sulla sinistra, abbastanza vivace ma impreciso nei cross. Uscito Vidal, ne prende il posto a centrocampo ma sembra più efficace sulla fascia.
Giovinco 7,5: Corre molto, cerca di farsi trovare e di stabilire l'intesa con Matri. Ottimi lanci, anche di prima. Si spegne nel secondo tempo.
Matri 7: Si muove come un dannato ed è un po' più preciso del solito con la palla. Suo il gol nei primi minuti alla... Pazzini: spalle alla porta si gira su se stesso con prontezza. Facile il secondo, prodotto da un buon piazzamento sotto porta. Sicuri che serva un attaccante nuovo?
Conte S.V.: Si allena insieme ad Alessio a guardare la partita dalla tribuna lasciando a Carrera la panchina. Volto annoiato, non ce la fa a stare lontano dall'erba.
De Ceglie 6: Entra al posto di Vidal ad inizio ripresa e si sistema nel suo ruolo naturale. Normale amministrazione.
A 15 minuti dal termine entrano: Pogba, giaccherini, Bonucci, Boakye, Quagliarella, Untersee e Masi.
A 1 minuto dalla fine (!) Leali, Pazienza; Ziegler. In pratica tutti quelli a disposizione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Precampionato 2012-2013
Si lavora anche a Vinovo
09 agosto 2012
juventus.com
C'è una Juve che lavora sodo a Pechino e prepara la Supercoppa con il Napoli. Ma c'è una Juve che sgobba e suda anche a Vinovo. Non solo gli infortunati (Chiellini, Caceres e Isla), ma anche i ragazzi della rosa che non sono stati aggregati per la trasferta in Cina.
Ragazzi che quotidianamente si allenano sotto la supervisione di Claudio Gabetta – tecnico dei Giovanissimi Nazionali - e che, oggi pomeriggio, hanno avuto la possibilità di sostenere una sgambata amichevole. Avversario di turno il Villalvernia, formazione alessandrina neopromossa in Serie D.
I bianconeri sono partiti con un undici composto da Leone, Alcibiade, Liviero, Gouano, Carlos Garcia, Appelt, Ilari, Bianco, Iaquinta, Bouy e Fausto Rossi. Nella seconda parte della sfida, durata 90 minuti, spazio anche per Beltrame e per alcuni giovani aggregati.
La sfida si è chiusa sul 3-3. Doppietta di Iaquinta e gol del giovane Gerbaudo per la Juventus. Reti di Di Gennaro, Promutico e Guaraglia per gli ospiti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Precampionato 2012-2013
adrian28scbr ha scritto:19angelo85 ha scritto:Comunque siete unici. Siete davvero U-N-I-C-I.
Oggi fascia da capitano a Bonucci.... UNICI!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13