Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Allegri avrebbe anche un senso la giocata "SALVEZZA NO" @312
Vivaldi va suonato più allegro!
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
agghiaggiande davvero 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Dici che arriva Zeman?gla16 ha scritto:
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Spalletti non ha vinto un emerito con hulk william e compagnia bella.. non mi entusiasma affatto :(
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Beh, mi pare che un paio di campionati li abbia vinti ed inoltre ha fatto sempre giocare bene le sue squadre.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Senza parole
Non ho voglia di discutere sul suo successore,sono pietrificato da più di 20 minuti
Non provo neanche a immaginare i giocatori che fino a ieri erano sicuri di avere Conte ancora come loro allenatore l'anno prossimo

Non ho voglia di discutere sul suo successore,sono pietrificato da più di 20 minuti
Non provo neanche a immaginare i giocatori che fino a ieri erano sicuri di avere Conte ancora come loro allenatore l'anno prossimo
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Infatti.kolao95 ha scritto:Beh, mi pare che un paio di campionati li abbia vinti ed inoltre ha fatto sempre giocare bene le sue squadre.
2 campionati, una coppa nazionale e una supercoppa.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
io vedo questo scenario:
Conte era incazzato per il mercato che stava portando avanti la Juve (come vi avevo scritto) e probabilmente oggi gli hanno prospettato la cessione di uno tra Vidal e Pogba,vedendo la situazione Conte ha deciso di abbandonare la barca prima che affondasse perchè i tifosi non avrebbero tollerato un altro fallimento in Champions e probabilmente sarebbe stato difficile ripetersi anche in campionato. Credo si sia comportato da vigliacco abbandonando in questo momento a un mese dall'inizio del campionato.
Conte era incazzato per il mercato che stava portando avanti la Juve (come vi avevo scritto) e probabilmente oggi gli hanno prospettato la cessione di uno tra Vidal e Pogba,vedendo la situazione Conte ha deciso di abbandonare la barca prima che affondasse perchè i tifosi non avrebbero tollerato un altro fallimento in Champions e probabilmente sarebbe stato difficile ripetersi anche in campionato. Credo si sia comportato da vigliacco abbandonando in questo momento a un mese dall'inizio del campionato.

- MrVaridoianis
- Moderatore

Conte - Allenatore
Comunque tornando a noi, è una grossa grossa perdita.
Questa Juve l'aveva sostanzialmente inventata lui, tirandola letteralmente fuori dal fango. Adesso è tutta un'incognita, e soprattutto chissà quali saranno i contraccolpi nello spogliatoio.
Senza contare che non ci sono grandi nomi disponibili, e che se uno come Spalletti potrebbe (condizionale d'obbligo) garantirci un sistema di gioco gradevole, non è detto che possa tenere la tensione alta come ha saputo fare Conte, in modo, diciamocelo, magistrale.
Questa Juve l'aveva sostanzialmente inventata lui, tirandola letteralmente fuori dal fango. Adesso è tutta un'incognita, e soprattutto chissà quali saranno i contraccolpi nello spogliatoio.
Senza contare che non ci sono grandi nomi disponibili, e che se uno come Spalletti potrebbe (condizionale d'obbligo) garantirci un sistema di gioco gradevole, non è detto che possa tenere la tensione alta come ha saputo fare Conte, in modo, diciamocelo, magistrale.
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
in champions scusate. Lìanno in cui lo zenit spese rogba tipo 80 milioni di euro non passo manco il gironeAlexito90 ha scritto:Infatti.kolao95 ha scritto:Beh, mi pare che un paio di campionati li abbia vinti ed inoltre ha fatto sempre giocare bene le sue squadre.
2 campionati, una coppa nazionale e una supercoppa.
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Ma quale vigliacco.. vuoi mettere un bel discorso con quelli della federazione italiana per poter allenare l'italia che ha settembre si gioca per le qualificazioni europee?gla16 ha scritto:io vedo questo scenario:
scusa ma ci saranno scenari sotto che noi non sapremo mai.. alla fine la Juve con Morata e altri sara sempre da battere con o senza Allegri.
Mio parere
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore

Conte - Allenatore
Tu dici vigliacco, io dico furbo e in linea con la sua mentalità vincente.gla16 ha scritto:io vedo questo scenario:
E' uno sport, mica una gara di carità.. se alla società tu chiedi A e loro ti danno B, è ovvio che le divergenze sono destinate ad aumentare sino ad essere insanabili.
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
mettiamola così: furbo E vigliacco 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Infatti adesso continuara a vincere con l'italia e chi lo sa che all'Europeo ...Alexito90 ha scritto:Tu dici vigliacco, io dico furbo e in linea con la sua mentalità vincente.gla16 ha scritto:io vedo questo scenario:
E' uno sport, mica una gara di carità.. se alla società tu chiedi A e loro ti danno B, è ovvio che le divergenze sono destinate ad aumentare sino ad essere insanabili.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Comunque per me vigliacco non lo è. Semplicemente, come è stato detto, le linee che aveva dettato la società non rispecchiavano le sue.