Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo sul fatto che manca il giocatore che t'inventa il gol, il tiro all'incrocio, la prodezza in area: tutti e 11 sono funzionali al gioco di squadra ed averne uno con delle caratteristiche diverse forse ti avrebbe dato i 3 punti ieri ma te ne avrebbe tolti altri in altre occasioni.
Così come sono d'accordo che ci mancano gli "episodi": quante partite il Milan ha sbloccato con gli episodi quest'anno? Quante partite bloccate, come Juve-Siena di ieri, si sono aperte con il rigorino di turno?
Non voglio che alla Juve ne vengano concessi di inesistenti, ma togliere al Milan quelli che non c'erano e gli sono stati concessi credo che darebbe ben altro volto all'attuale classifica.
Così come sono d'accordo che ci mancano gli "episodi": quante partite il Milan ha sbloccato con gli episodi quest'anno? Quante partite bloccate, come Juve-Siena di ieri, si sono aperte con il rigorino di turno?
Non voglio che alla Juve ne vengano concessi di inesistenti, ma togliere al Milan quelli che non c'erano e gli sono stati concessi credo che darebbe ben altro volto all'attuale classifica.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi riporto questo articolo di Carlo Nesti in merito alle motivazioni della condanna di Moggi:
Fonte: di Carlo Nesti per Carlonesti.it
Gli aspetti che mi colpiscono: 1) l'ammissione della "parzialità" delle indagini, "per correre dietro solo ai misfatti di Moggi"; 2) la certezza che i comportamenti non hanno condizionato l'andamento corretto delle partite; 3) il "potere personale di Moggi", che ha fatto saltare, con la connivenza altrui, qualsiasi "separazione dei poteri". Alla luce di ciò, dovrebbe essere automatico il riesame dell'assegnazione dello scudetto 2004-2005, a meno di volere continuare a ignorare la giustizia ordinaria. Cinque anni e 4 mesi per Moggi, colpevole moralmente, ma senza un legame causa-effetto fra "tentativi", ed "effettiva alterazione" dei risultati, sono esagerati.
Fonte: di Carlo Nesti per Carlonesti.it
Gli aspetti che mi colpiscono: 1) l'ammissione della "parzialità" delle indagini, "per correre dietro solo ai misfatti di Moggi"; 2) la certezza che i comportamenti non hanno condizionato l'andamento corretto delle partite; 3) il "potere personale di Moggi", che ha fatto saltare, con la connivenza altrui, qualsiasi "separazione dei poteri". Alla luce di ciò, dovrebbe essere automatico il riesame dell'assegnazione dello scudetto 2004-2005, a meno di volere continuare a ignorare la giustizia ordinaria. Cinque anni e 4 mesi per Moggi, colpevole moralmente, ma senza un legame causa-effetto fra "tentativi", ed "effettiva alterazione" dei risultati, sono esagerati.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da ieri ho iniziato a leggere di persona tutte e 500 le pagine circa sulle motivazioni della condanna a Big Luciano!
Sono intorno alle 200 pag già lette,ma posso dirvi che ce ne sono di belle ,solo lo stato italiano può scrivere motivazioni cosi ridicole
,un bambino di 10 anni avrebbe saputo scrivere motivazioni più decenti,anzi io stesso che sono di parte avrei potuto scrivere motivazioni che inchiodavano maggiormente Moggi
.
Sono intorno alle 200 pag già lette,ma posso dirvi che ce ne sono di belle ,solo lo stato italiano può scrivere motivazioni cosi ridicole
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Particolare interessante quello che troviamo su La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi: protagonista è Andrea Barzagli, difensore della Juventus per il quale Conte fa molta fatica a rinunciare. Barzagli ha giocato da titolare le 24 partite stagionali della Juventus, non è mai stato sostituito e quindi non ha ancora saltato nemmeno un minuto. Anche nella rifinitura prima della partita contro il Milan, Barzagli, che inizialmente doveva avere un turno di riposo, è stato schierato titolare al posto di Marrone, alzando Caceres sulla linea dei centrocampisti: una mossa che alla fine si è rivelata vincente.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Una l'ha saltata per squalifica 
I miei articoli per MondoPallone.it
Ragazzi, è finita, Berlusconi ha giocato il jolly, siamo spacciati
Spoiler! :
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da una pagina di Facebook:

QUANDO NON AVETE VOGLIA DI ANDARE A SCUOLA O AL LAVORO, CONTATTATE UN ESPERTO...GIUSEPPE MAROTTA...SAPRA' FAR NEVICARE NELLA VOSTRA CITTA' QUANDO MENO VE LO ASPETTATE, COSI' EVITERETE UN COMPITO IN CLASSE O UNA GIORNATA INCASINATA AL LAVORO. PROVATELO, IL RISULTATO E' GARANTITO!!!
fa molto ridere...

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parti inverse ti saresti schiattatoRUMePERA ha scritto:fa molto ridere...
ne sono certo 
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e anche dopo stasera, rigori a parte, si evidenzia il fatto che ci manca qualcuno che in qualche modo la butti dentro!! Matri gravemente insufficiente e qualche buona giocata di Vucinic che però poi ha concluso male..
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Debbo ritornare in fretta sui miei passi e dare in parte ragione ad Alessandro. Questa squadra gioca, in alcuni casi anche bene, fa intensità in mezzo al campo, produce occasioni da gol, però dà sempre l'impressione di avere difficolltà a segnare, ovviamente al netto dei rigori non dati. Queste ultime partite lo stanno confermando a pieno, non inganni la partita di ieri sera col Catania.
Io una spiegazione me la son data: Borriello, Matri, Quagliarella, Vucinic e Del Piero sono ottimi giocatori, con punte importanti nell'arco della stagione. Però nessuno di loro sa fare reparto come i più importanti centravanti europei che conosciamo, questo ormai è chiaro. Il fatto che debbano correre per tutta la partita a pressare, non li aiuta di certo.
Come risolvere il problema? A questo punto creda l'unica soluzione sia schierare sempre 3 punte vere di ruolo nelle partite in casa contro le piccole, che ormai ci conoscono: io manderei sempre in campo due tra Quagliarella-Vucinic-Del Piero dietro ad uno tra Borriello e Matri. Qualcuno si ricorda il Mourinho del primo anno interista quando metteva insieme Cruz, Ibrahimovic, Balotelli, Obinna? Io me le giocherei così.
Io una spiegazione me la son data: Borriello, Matri, Quagliarella, Vucinic e Del Piero sono ottimi giocatori, con punte importanti nell'arco della stagione. Però nessuno di loro sa fare reparto come i più importanti centravanti europei che conosciamo, questo ormai è chiaro. Il fatto che debbano correre per tutta la partita a pressare, non li aiuta di certo.
Come risolvere il problema? A questo punto creda l'unica soluzione sia schierare sempre 3 punte vere di ruolo nelle partite in casa contro le piccole, che ormai ci conoscono: io manderei sempre in campo due tra Quagliarella-Vucinic-Del Piero dietro ad uno tra Borriello e Matri. Qualcuno si ricorda il Mourinho del primo anno interista quando metteva insieme Cruz, Ibrahimovic, Balotelli, Obinna? Io me le giocherei così.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per intenderci, difesa a 4 con due cursori sugli esterni come Licht e Chiellini, Pirlo davanti in regia e ai lati due cursori scegliendo tra Giaccherini, Pepe, Marchisio, Vidal, Padoin (io personalmente in questa fase del campionato opterei per Vidal e Pepe, con Marchisio inizialmente in panchina per poi averlo pimpante in primavera). Davanti scelgo uno tra Borriello e Matri, prediligendo il secondo, e Vucinic più uno tra Quagliarella e Del Piero in accompagnamento. Ormai le squadre avversarie ci studiano, più qualità e più peso offensivo in luogo di un pressatore in mezzo al campo, servono.
Ultima modifica di crash83 il 19.02.12 - 12:12, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso