Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo Ancelotti, il tifo bianconero sarà una bolgia di caratteri macroscopici (in negativo di certo). Si prospetta una stagione tutta in salita. Che coraggio comunque... Mi aspetto di tutto di piu ormai
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Allegri è un Ranieri rivestito e con l'accento toscano. Con l'aggravante di essere simpatico come una piattola.
Gioco zero e idee tattiche molto confuse.
Non aggiunge nulla, ma probabilmente è anche ingeneroso dire che fa rendere al di sotto delle aspettative le sue squadre. Aveva un Milan che era Ibra + Thiago + fritto misto. Con un pizzico di fortuna vinceva due scudetti, insomma tanti pseudo-allenatoroni chiudono la carriera con seru tituli.
Io lo escludo a priori perchè davvero il suo Milan giocava male da far venire i conati, e di tornare a vedere i lanci lunghi di Capello proprio non c'ho voglia.
Gioco zero e idee tattiche molto confuse.
Non aggiunge nulla, ma probabilmente è anche ingeneroso dire che fa rendere al di sotto delle aspettative le sue squadre. Aveva un Milan che era Ibra + Thiago + fritto misto. Con un pizzico di fortuna vinceva due scudetti, insomma tanti pseudo-allenatoroni chiudono la carriera con seru tituli.
Io lo escludo a priori perchè davvero il suo Milan giocava male da far venire i conati, e di tornare a vedere i lanci lunghi di Capello proprio non c'ho voglia.
Vivaldi va suonato più allegro!
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
io PER MIO GUSTO, il nome ce l ho: è l allenatore che vorrei al Napoli da anni (Luciano Spalletti).
vincente, gioco arioso e spettacolare, sa far difendere e sa far attaccare le sue squadre.
vincente, gioco arioso e spettacolare, sa far difendere e sa far attaccare le sue squadre.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
thedeadman ha scritto:io PER MIO GUSTO, il nome ce l ho: è l allenatore che vorrei al Napoli da anni (Luciano Spalletti).
Tra i nomi citati è il meno peggio,anzi se proprio devo dirla tutta le mie sponsorizzazioni personali vanno su Seedorf e appunto Spalletti,oppure il sempreverde Gigione Del Neri
Tuttavia penso che l'operazione Spalletti non è calda per un motivo in particolare,la Juve ha fretta di chiudere il più presto possibile,Spalletti in questo momento è ancora sotto contratto con lo Zenit e sicuramente vorrà una buonauscita,cosa che lo Zenit non è disposta a dare,ergo non è detto che Spalletti possa firmare subito per la Juve,ma ci vorrebbbe qualche giorno per lavorarci su,senza nemmeno dimenticare poi la trattativa da instaurare con la juve (sicuramente non chiederebbe spiccioli);
Su Allegri invece non ci sono questi problemi,a livello di tempistiche si può già chiudere domani o dopodomani;
Ecco perchè la Juve secondo me sta virando con decisione sull'ex Milan
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Rido da mezz'ora
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Si ma stiamo a parlà de vince scudetti o de sarcicce?
Mo' pigliamo Allegri solo perchè sta palle al sole a Formentera e non se lo fila nessuno?
Ma non eravamo la Juve ieri sera?
Comunque tra gli italiani a disposizioni Spalletti mi pare l'unica scelta sensata.
Se vogliamo azzardare, possiamo buttarci su Sinisa che secondo ha del potenziale ma ha oggettivamente fatto vedere ancora troppo poco.
Mo' pigliamo Allegri solo perchè sta palle al sole a Formentera e non se lo fila nessuno?
Ma non eravamo la Juve ieri sera?
Comunque tra gli italiani a disposizioni Spalletti mi pare l'unica scelta sensata.
Se vogliamo azzardare, possiamo buttarci su Sinisa che secondo ha del potenziale ma ha oggettivamente fatto vedere ancora troppo poco.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
ogeid36 ha scritto:
Rido da mezz'ora
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
troppo disfattismo per un allenatore che va via,mah, contenti voi.. sara un fatto negativo quello sicuro specialmente in questo periodo della stagione in pieno ritiro, ma questa squadra resta sempre la Juve ..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
sicuramente Conte dava quel qualcosa in più anche in termini di punti e potenzialmente potremo vedere un campionato più equilibrato ma la Juve rimane ancora davanti a tuttiMeridiano ha scritto:troppo disfattismo per un allenatore che va via,mah, contenti voi.. sara un fatto negativo quello sicuro specialmente in questo periodo della stagione in pieno ritiro, ma questa squadra resta sempre la Juve ..
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
paracùlo
- MrVaridoianis
- Moderatore
Conte - Allenatore
Senza Conte vi renderete conto da soli di quanto fosse, per la Juventus, il vero valore aggiunto.Shailok ha scritto:sicuramente Conte dava quel qualcosa in più anche in termini di punti e potenzialmente potremo vedere un campionato più equilibrato ma la Juve rimane ancora davanti a tuttiMeridiano ha scritto:troppo disfattismo per un allenatore che va via,mah, contenti voi.. sara un fatto negativo quello sicuro specialmente in questo periodo della stagione in pieno ritiro, ma questa squadra resta sempre la Juve ..
- kolao95
- Pallone d'oro
Conte - Allenatore
Trovato l'accordo con il conte Max!! biennale da 2 milioni di euro.
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Che incubo allegro. Questa storia è la dimostrazione della pochezza del calcio italiano
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Allegri.... mi dispiace amici juventini sarete costretti a subirvi le sue genialate:
Marchisio terzino e Asamoah trequartista
Marchisio terzino e Asamoah trequartista
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Alex ti siamo tutti vicini in questo difficile momento,l'importante,ricordalo,è sempre essere allegri.