Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anelka, non Drogba. No ma il punto non è neanche Anelka. Il punto è che sbagliato il discorso per cui Lisandro Lopez non viene presto perché non si vuole l'obbligo di riscatto. A me va anche bene Anelka per completare il reparto, ma tu comunque devi portare in rosa una punta che in Champions League ci sa stare. Perché prendere Anelka per levare spazio a Matri e Quagliarella per me è totalmente errato. Invece prendere Anelka e Lisandro Lopez al posto di uno dei due allora va anche bene, in attesa poi di Llorente. Vediamo, che vi devo dire.
Ultima modifica di crash83 il 27.01.13 - 12:31, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
si volevo dire Anelka scusa ...crash83 ha scritto:Anelka, non Drogba. No ma il punto non è neanche Anelka. Il punto è che sbagliato il discorso per cui Lisandro Lopez non viene presto perché non si vuole l'obbligo di riscatto. A me va anche bene Anelka per completare il reparto, ma tu comunque devi portare in rosa una punta che in Champions League ci sa stare. Perché prendere Anelka per levare spazio a Matri e Quagliarella per me è totalmente errato. Invece prendere Anelka e Lisandro Lopez al posto di uno dei due allora va anche bene, in attesa poi di Llorente. Vediamo, che vi devo dire.
Comunque io direi di lasciare lavorare la societa con serenita, mancano ancora 4 giorni alla chiusura del Mercato, magari qualcosa di nuovo e qualche sorpresa esce fuori...
Ultima modifica di Meridiano il 27.01.13 - 12:34, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Vediamo, ma la storia recente ci insegna come in chiusura di calciomercato la Juventus non sia bravissima a prendere i giocatori che vuole...
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non tutti sono dei GallianiRUMePERA ha scritto:Vediamo, ma la storia recente ci insegna come in chiusura di calciomercato la Juventus non sia bravissima a prendere i giocatori che vuole...
Meno malekolao95 ha scritto:Non tutti sono dei GallianiRUMePERA ha scritto:Vediamo, ma la storia recente ci insegna come in chiusura di calciomercato la Juventus non sia bravissima a prendere i giocatori che vuole...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per noi, sì 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' fatta per il colpo Josè Cevallos per la Juventus. Il centrocampista ecuadoregno sarà nelle prossime ore un calciatore bianconero. E' attesa infatti l'ufficialità del club di Corso Galileo Ferraris: classe '95, arriva in prestito per 200mila euro con diritto di riscatto fissato ad 1,5 milioni di euro dal Liga de Quito.
Fonte:skysport24
Fonte:skysport24
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Cevallos è bianconero
28 gennaio 2013
juventus.com
José Francisco Cevallos Enríquez proseguirà la stagione in corso con la Juventus. La società bianconera ha infatti raggiunto con la Liga Deportiva Universitaria de Quito un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva.
Cevallos è uno dei giovani più interessanti del panorama intercontinentale: talentuoso centrocampista , nato il 18 gennaio 1995 a Guayaquil, nonostante la giovanissima età fa già parte della Nazionale Under 20 dell'Ecuador, dopo aver vestito la casacca della rappresentativa Under 17 per due stagioni.
28 gennaio 2013
juventus.com
José Francisco Cevallos Enríquez proseguirà la stagione in corso con la Juventus. La società bianconera ha infatti raggiunto con la Liga Deportiva Universitaria de Quito un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva.
Cevallos è uno dei giovani più interessanti del panorama intercontinentale: talentuoso centrocampista , nato il 18 gennaio 1995 a Guayaquil, nonostante la giovanissima età fa già parte della Nazionale Under 20 dell'Ecuador, dopo aver vestito la casacca della rappresentativa Under 17 per due stagioni.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'arrivo al Milan di Mario Balotelli potrebbe spingere Giampaolo Pazzini (28) a lasciare i rossoneri. Ne è sicuro Sportmediaset.it, secondo il quale la Juventus pensa all'attaccante ex Sampdoria e Inter, vecchio pallino di Marotta che non è intanto riuscito a chiudere per Lisandro Lopez del Lione; mancano meno di ventiquattro ore alla chiusura del mercato, ma SuperMario in rossonero potrebbe facilitare l'intesa per portare il Pazzo in bianconero.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per te Rum può succedere o è una bufala giornalistica?RUMePERA ha scritto:
Io spero solo che non succeda!AMMAZZALORSO ha scritto:Per te Rum può succedere o è una bufala giornalistica?RUMePERA ha scritto:
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah non lo so, per me almeno è uno che la butta dentro.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Ogni tanto esce questa voce del possibile scambio Pazzini - Matri ma il problema è che poi entrambe le squadre non li possono usare in Champions.RUMePERA ha scritto:Io spero solo che non succeda!AMMAZZALORSO ha scritto:Per te Rum può succedere o è una bufala giornalistica?RUMePERA ha scritto:
A me non pare tanto più forte di Matri Simo'.crash83 ha scritto:Mah non lo so, per me almeno è uno che la butta dentro.