Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci

Messaggio da kolao95 » 30.01.13 - 23:27

Che palle! Spero che resti da noi il Pazzo.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 30.01.13 - 23:27

cmq di tanti nomi detti... io mi devo ricredere e rimangiare quel che ho detto su Van Persie... xkè allo united fa benissimo... se ci fosse stato lui x me saremmo avanti 15 punti al secondo... e giovinco ancora a parma... anzi, e dirò di +... con ALESSANDRO DEL PIERO ancora con noi, xkè lui faceva la differenza. Io alex lo vorrei anche con una gamba sola... anche x battere solo angoli e punizioni... uno che infiammerebbe ancora le curve e che ci renderebbe orgogliosissimi.... quanto ci manchi Ale...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.01.13 - 23:28

Eh ho capito, coi se e con i ma.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Messaggio da AMMAZZALORSO » 30.01.13 - 23:33

doriangrey1983 ha scritto:cmq di tanti nomi detti... io mi devo ricredere e rimangiare quel che ho detto su Van Persie... xkè allo united fa benissimo... se ci fosse stato lui x me saremmo avanti 15 punti al secondo... e giovinco ancora a parma... anzi, e dirò di +... con ALESSANDRO DEL PIERO ancora con noi, xkè lui faceva la differenza. Io alex lo vorrei anche con una gamba sola... anche x battere solo angoli e punizioni... uno che infiammerebbe ancora le curve e che ci renderebbe orgogliosissimi.... quanto ci manchi Ale...
Van Persie è un mostro!! Segna sempre da qualunque posizione!! :loveyes:
A Manchester si è ambientato subito e dopo aver vinto l'anno scorso la classifica capocannonieri con l'Arsenal si sta ripetendo anche quest'anno!! 18 goal in 24 partite!! :inchino:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.01.13 - 10:08

ok le critiche, le esprimo anche io, però non è che siamo in zona retrocessione. Calma.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 31.01.13 - 11:13

Ma quando recupera Bendtner ? : Lesione del tendine del lungo adduttore di sinistra

per quanto riguarda la soluzione della punta c'è l'avete in casa é : MATRI....basta farlo giocare con continuità
e dargli la responsabilità come titolarissimo...
Su questo reparto la Juve ha fatto tanti investimenti (Matri, Quagliarella, Vucinic, Toni, Borriello, Bendtner...)
tutti giocatori importanti anche a livello di contratti ma sembra che questa incertezza su chi sia il Titolarissimo
tolga serenità ad ognuno di loro; si sentono sempre sotto esame...e come sappiamo il loro ruolo é delicato perchè vivono per il gol e quando giocano a spezzettoni fanno più fatica.

Io vedrei molto bene Matri al centro dell'attacco con a fianco Vucinic, sono pronto a scommettere che farà tanti gol! Unica pecca di Vucinic e Matri che aiutano poco la squadra in fase difensiva... se Conte riuscirà a sistemare ciò penso che ahimè non c'è ne per nessuno.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 31.01.13 - 11:36

Real SantaMonica ha scritto:Ma quando recupera Bendtner ? : Lesione del tendine del lungo adduttore di sinistra

per quanto riguarda la soluzione della punta c'è l'avete in casa é : MATRI....basta farlo giocare con continuità
e dargli la responsabilità come titolarissimo...
Su questo reparto la Juve ha fatto tanti investimenti (Matri, Quagliarella, Vucinic, Toni, Borriello, Bendtner...)
tutti giocatori importanti anche a livello di contratti ma sembra che questa incertezza su chi sia il Titolarissimo
tolga serenità ad ognuno di loro; si sentono sempre sotto esame...e come sappiamo il loro ruolo é delicato perchè vivono per il gol e quando giocano a spezzettoni fanno più fatica.

Io vedrei molto bene Matri al centro dell'attacco con a fianco Vucinic, sono pronto a scommettere che farà tanti gol! Unica pecca di Vucinic e Matri che aiutano poco la squadra in fase difensiva... se Conte riuscirà a sistemare ciò penso che ahimè non c'è ne per nessuno.
Ah mio modo di vedere Matri ha avuto le sue occasioni e tra gol fortunosi realizzati e errori sottoporta clamorosi per me non può essere il centravanti titolare di una Juve che a suo dire vuole vincere tutto,inoltre ha dato prova anche dal punto di vista psicologico di non poter essere la punta di diamante dei bianconeri anche perché messo in competizione con gli altri attaccanti e in sotto pressione si deprime e rende meno di quello che potrebbe... :coraggio:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 31.01.13 - 15:34

Pare che la Juve abbia offerto Quaglia+13 milioni per Belfodil :shocked:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

pepfal91
Star
Star
Nome:Peppe
Contatta:

Messaggio da pepfal91 » 31.01.13 - 16:19

matteo9502 ha scritto:Pare che la Juve abbia offerto Quaglia+13 milioni per Belfodil :shocked:
Era la richiesta del parma... Naturalmente spedita al mittente :mrgreen:
Immagine

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 31.01.13 - 16:21

pepfal91 ha scritto:
matteo9502 ha scritto:Pare che la Juve abbia offerto Quaglia+13 milioni per Belfodil :shocked:
Era la richiesta del parma... Naturalmente spedita al mittente :mrgreen:
Sarebbe più logico :pop1: Su Raisport1 avevano detto però il contrario :lol:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 31.01.13 - 17:43

Interessamento per Icardi, secondo Pedullà!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 31.01.13 - 20:51

Preso Poli che arriva a Giugno :claphands: :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 31.01.13 - 23:16

Piuttosto deludente questa sessione di mercato della Juve. Presi due buoni giocatori che però verranno a luglio, Poli e LLorente, si è pensato poco alla stagione in corso che avrebbe meritato un organico qualitativamente più ricco per onorare la Champions. Troppo poco sostituire Chiellini e Bendtner con Peluso e Anelka, serviva qualcosa davanti, dai, non ci prendiamo in giro. Lisandro Lopez andava preso, era il minimo sindacale. Io personalmente do 5 pieno al mercato di gennaio. Preso il talentino montenegrino, ok, ma anche questo è un colpo per il futuro.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 31.01.13 - 23:19

Chi è Pepic?

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 31.01.13 - 23:27

kolao95 ha scritto:Chi è Pepic?
Se è un misto tra Pepe e Vucinic sarà uno che si crede CR7 ed entra in campo in infradito.
Praticamente l'affare del millennio.
Vivaldi va suonato più allegro!

Rispondi

Torna a “Juventus”