Alexito90 ha scritto:Io ci sto, anche dovesse andarci male vuoi mettere il divertimento di piazzare Paolo a stirare le magliette?19angelo85 ha scritto:Su questo forum sono anni che lo diciamo.
ps Ci compriamo una società di calcio tutti insieme?
Marchisio
Moderatore:MrVaridoianis
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marchisio
Io porto la colazione alle 6.30 la mattinaAlexito90 ha scritto:Io ci sto, anche dovesse andarci male vuoi mettere il divertimento di piazzare Paolo a stirare le magliette?19angelo85 ha scritto:Su questo forum sono anni che lo diciamo.
ps Ci compriamo una società di calcio tutti insieme?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
MARCHISIO A MP: "Anche l'anno scorso segnavo. Il rigore c'era, ma è inutile parlarne. Per lo scudetto il Milan rimane la squadra da battere"
Le parole del Principino dopo il match con l'Inter.
30.10.2011 00:04 di Giacomo Auriemma
Ha realizzato il quarto gol in questo campionato ed è il miglior marcatore bianconero con Matri: è un Claudio Marchisio raggiante quello che si presenta ai microfoni di Mediaset Premium: “Quinto gol compreso quello in nazionale? Anche gli altri anni ho fatto qualche gol. Abbiamo intrapreso un nuovo progetto e si stanno vedendo i frutti. La strada è quella giusta, ma il Milan è lì. Il calendario non è facile e la prossima gara a Napoli è una conferma. Vogliamo tenerci il primo posto, ma il cammino è ancora lungo. Rigore? C’era, ma la partita è andata bene e lasciamo stare. Pensavo che Rizzoli fischiasse, invece non l’ha fatto. L’Inter? Non sta attraversando un momento facile ma ha una rosa molto competitiva. Per lo scudetto c’è il Milan che fa paura, ma attenti a non sottovalutare Napoli e Udinese”.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Pubblicata sul suo profilo FB dallo stesso Marchisio: idolo!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un grandeeeeee
IL TRAPIANTO E' VITA!
Juve, Marchisio "bianconero del mese" a ottobre: gli Juventus Member lo premieranno con una targa
15.11.2011 11:45 di Giuseppe Giannone
Fonte: Juventus.com
E' Claudio Marchisio il giocatore bianconero del mese di ottobre. Il centrocampista della Juve e della nazionale azzurra ha vissuto sicuramente un mese da incorniciare, condito dai tre gol realizzati contro il Milan in casa (doppietta) e contro l'Inter nella vittoriosa trasferta di San Siro, offrendo sempre prestazioni molto al di sopra della sufficienza. A testimonianza del momento d'oro che sta vivendo, Marchisio, che è andato in gol anche in nazionale nel match contro la Serbia, verrà premiato con una targa prima del match casalingo contro il Palermo, in programma domenica alle 15, da uno degli Juventus Member che hanno votato il 25 enne centrocampista come miglior giocatore del mese.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Capocannoniere della squadra,
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che bel giocatore
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mamma mia che giocatore pazzesco!!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Marchisio a MP: "Ho giocato altre gare come queste. Preferisco questo ruolo, perchè mi permette di inserirmi. Ora dobbiamo vincere a Roma e a Napoli"
Il commento del Principino bianconero.
20.11.2011 18:20 di Giacomo Auriemma
E’ in assoluto il giocatore della Juventus più in forma ed anche oggi è stato uno dei migliori. Claudio Marchisio, autore della terza rete, analizza la prova della Juve ai microfoni di Mediaset Premium: “Questa la mia partita migliore? Non credo, ce ne sono anche altre. Ringrazio Vucinic per l’assist e Alessandro (Matri, ndr) per il velo. Dovevamo vincere per i pareggi di ieri di Milan e Napoli e ci siamo riusciti, conquistando di nuovo il primo posto. Conte è stato bravo a cambiare modulo e a trovare la giusta collocazione giusta per Vidal. Quanto a me, quest’anno ho compiti diversi che preferisco, come l’inserimento negli spazi. Io sono disponibile e se dovessi cambiare ruolo, non ci sarebbero problemi: per la Juve questo ed altro. In passato ho giocato anche come esterno sinistro: io ho sempre cercato di migliorarmi in ogni ruolo e anche quell’esperienza mi servirà a crescere. Calendario difficile? Si, con la Lazio sarà un match davvero duro: hanno preso giocatori importanti come Klose e Cissè, ma cercheremo di fare tre punti. Poi ci sarà il Napoli e dobbiamo rimanere concentrati. Abbiamo una partita in meno e non sarebbe male portare a casa 6 punti in due trasferte”.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Marchisio su Facebook: "Grande prestazione, siamo sulla strada giusta"
20.11.2011 20:05 di Davide Terruzzi
"Grande prestazione oggi,continuiamo così,siamo sulla strada giusta!! Mai mollare!!" Il Principino Marchisio ormai è diventato uno dei leader della Juventus trascinando la squadra bianconera a furia di gol. Con questa frase, pubblicata su Facebook, ha manifestato tutta la propria gioia.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Claudio Marchisio e` la vera guida della Juventus di Antonio Conte.
Il centrocampista, ora anche ‘goleador’, si sta abituando a ricevere elogi su elogi per le sue eccelse prestazioni, ed il ‘nuovo Tardelli’ (anche se lui stravede per Gerrard) prende sempre piu` forma. Oggi il calciatore bianconero e` protagonista con un’intervista esclusiva sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”, dove parla del carattere della Juventus e gli obiettivi stagionali.
Si tratta di un momento molto positivo per la “Vecchia Signora”, che adesso si trova ad affrontare prima Lazio e poi Napoli, due sfide che diranno molto sulla stagione della squadra allenata da Conte, ma Marchisio spiega come la Juve sia pronta per affrontare il doppio impegno: “Stiamo bene, giochiamo un otti- mo calcio e credo che sia il momento giusto per mettere fieno in cascina. In queste condizioni psicofisiche è d’obbligo cercare la prima mini-fuga. Arriveranno sicuramente momenti più complicati, i punti vanno quindi fatti quando si è al meglio”. Quando si parla di scudetto, Marchisio invita a tenere i piedi per terra e rettifica: “Per lo scudetto vedo il Milan favorito, ha una rosa esagerata ed esperienza da vendere.
Obiettivo minimo? Almeno il terzo posto. Io voglio tornare in Champions League. La Juve deve tornare in Champions League”. Si passa poi ai meriti di Conte: “Ha avuto il grande merito di cancellare in noi tutte le paure e le insicurezze. Lo aiutano il carattere, la determinazione e il fatto di conoscere l’ambiente”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, autentico uomo in più di questo inizio di stagione, presenta la prossima sfida contro la Roma: “Un match attesissimo, anche loro stanno cercando di costruire qualcosa di importante. Anche la Roma ha tutte le carte per lottare per lo scudetto fino alla fine. De Rossi è un gran campione, spero che arrivi al rinnovo perchè è una bandiera e gli auguro di chiudere nella sua squadra del cuore.
Conte ci ha portato il carattere, la voglia di vincere e la trasmette ogni giorno a noi giocatori. Dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Grande Goleador il mio idoloooo
IL TRAPIANTO E' VITA!