la colpa e di TarantoRUMePERA ha scritto:Notizie di calciomercato nel topic calciomercato, please
Krasic
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Krasic
Meridiano ha scritto:la colpa e di TarantoRUMePERA ha scritto:Notizie di calciomercato nel topic calciomercato, please
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marotta: "Krasic non si muove"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha mangiato troppo?Meridiano ha scritto:Marotta: "Krasic non si muove"
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
Concordo...non si muove proprioMeridiano ha scritto:Marotta: "Krasic non si muove"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Concordo...non si muove proprioMeridiano ha scritto:Marotta: "Krasic non si muove"
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tac, sassolinoAlexito90 ha scritto:Secondo il mio umile parere, quest'anno non sarà un big a centrocampo. Non troverà la continuità. Mi spiego: arriverà un altro esterno, e se Conte si distaccasse un attimino dal 4-3-3, ho paura che il suo ruolo sarebbe occupato da Vucinic (che del 4-3-3 è interprete sopraffino), e considerato che Matri come prima punta è inamovibile, potrebbe giocarsi il posto con Quagliarella e il nuovo arrivo (si parla sempre di eventualità, ma io non credo che Conte si giochi tutta la stagione con il 4-4-2 o 4-2-4 che dir si voglia), con Quagliarella che ha meno velocità ma più imprevedibilità.adrian28scbr ha scritto:Vorrei per favore un'analisi/commento sul Krasic della prossima stagione soprattutto a livello di fanta da parte degli juventini...
Vorrei puntare molto su di lui ma ho paura di prendere un bidone o quasi
Grazie in anticipo
Krasic, mi ripeto, mi sembra ancora troppo "monocorde" per essere un esterno ad altissimi livelli: è un grande giocatore, ma ho paura che non basti una condizione sfavillante per liberarsi costantemente della gabbia che ogni difesa avversaria gli prepara, raddoppiandolo sistematicamente e confinandolo ogni volta nei pressi della bandierina, da dove riesce a tirar fuori soltanto cross lenti e poco incisivi.
Sempre considerando il suo gioco non troppo fantasioso, ho paura che tra gli interpreti offensivi possa essere quello meno "pronto" ad assimilare i dettami del Mister.
Queste sono considerazioni che faccio a priori, magari mi sbaglio (e in fondo me lo auguro pure, se fa una stagione stupenda sarebbe oro colato per noi)
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classico giocatore che ora sbaglierebbe anche un gol con pallone servito sulla linea della porta.
Appena va via si riprende.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche perchè fare peggio di quanto sta facendo ora è molto difficile. Ma è in flessione da molto tempo ormai19angelo85 ha scritto:Classico giocatore che ora sbaglierebbe anche un gol con pallone servito sulla linea della porta.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha perso la fiducia in se stesso e non gli riesce una mazza. Purtroppo è così..Alexito90 ha scritto:Anche perchè fare peggio di quanto sta facendo ora è molto difficile. Ma è in flessione da molto tempo ormai19angelo85 ha scritto:Classico giocatore che ora sbaglierebbe anche un gol con pallone servito sulla linea della porta.
Attualmente vale meno di Biabiany.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Secondo me è riduttivo parlare di una mancanza di fiducia. E' un giocatore con grande corsa e un discreto spunto, ma a mio modo di vedere carente nel tiro e soprattutto nell'abilità nello stretto19angelo85 ha scritto:Ha perso la fiducia in se stesso e non gli riesce una mazza. Purtroppo è così..Alexito90 ha scritto:Anche perchè fare peggio di quanto sta facendo ora è molto difficile. Ma è in flessione da molto tempo ormai19angelo85 ha scritto:Classico giocatore che ora sbaglierebbe anche un gol con pallone servito sulla linea della porta.
Attualmente vale meno di Biabiany.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
E l'anno scorso con quella squadraccia chi giocava? Lui o Enzo Paolo Turchi?
- MrVaridoianis
- Moderatore
Nel primo periodo era in condizione spaventosa ed ha sfruttato l'effetto sorpresa: nonappena gli avversari hanno capito il suo modo di giocare raddoppiandolo sistematicamente, per lui è stata notte fonda.19angelo85 ha scritto:E l'anno scorso con quella squadraccia chi giocava? Lui o Enzo Paolo Turchi?
Onestamente questa Juve ha un bell'impianto di gioco: se non si inserisce a dovere, evidentemente ha delle lacune tecnico-tattiche perchè è ovvio che Conte l'ha relegato ai margini per la sua difficoltà nel dialogare nello stretto con i compagni, negli spazi larghi è ovvio che sembra un altro giocatore, ma in serie A di spazi larghi se ne vedono ben pochi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Enzo Paolo Turchi?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Si si ok non è quello il punto. Sto dicendo che attualmente vale meno di Biabiany e cederlo sarebbe un peccato perchè con un pò di fiducia potrebbe tornare su buoni livelli. Non sara mai Nani, Ronaldo o Walcott ma non è neanche una pippa immane.Alexito90 ha scritto:Nel primo periodo era in condizione spaventosa ed ha sfruttato l'effetto sorpresa: nonappena gli avversari hanno capito il suo modo di giocare raddoppiandolo sistematicamente, per lui è stata notte fonda.19angelo85 ha scritto:E l'anno scorso con quella squadraccia chi giocava? Lui o Enzo Paolo Turchi?
Onestamente questa Juve ha un bell'impianto di gioco: se non si inserisce a dovere, evidentemente ha delle lacune tecnico-tattiche perchè è ovvio che Conte l'ha relegato ai margini per la sua difficoltà nel dialogare nello stretto con i compagni, negli spazi larghi è ovvio che sembra un altro giocatore, ma in serie A di spazi larghi se ne vedono ben pochi.