Vidal
Moderatore:MrVaridoianis
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parte il mani un po' ingenuo (è sembrato di nuovo Carla Fracci), direi che ha fatto anni luce meglio di Bonucci.
Autore anche di alcune pregevoli chiusure..
Autore anche di alcune pregevoli chiusure..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidal
Forse è stato il miglior acquisto in assoluto della Serie A di quest'anno..
Ha solo un difetto, dai 20 metri vorrebbe tirare sempre.. e francamente non mi pare una gran soluzione..
Per il resto completissimo, gran centrocampista.
Ha solo un difetto, dai 20 metri vorrebbe tirare sempre.. e francamente non mi pare una gran soluzione..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidal
DissentoGooner ha scritto:Forse è stato il miglior acquisto in assoluto della Serie A di quest'anno..
Sbaglia davvero troppi appoggi semplici. Ha dei cali di concentrazioni alla Felipe Melo che lo limitano ancora troppo.
Sto cercando di capire se dipende dal fatto che si sbatte come un ossesso (in fase di rottura è impressionante), sta di fatto che spesso è penalizzante per la manovra.
Devo ammettere una cosa: se l'avessi visto giocare soltanto una volta da mediano e una da centrale, al 100% avrei detto "questo deve fare il centrale".
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidal
Si, secondo me perché fa un lavoro di rottura spaventoso..
A me piace na cifra, più di Marchisio ;)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

Vidal
Anche a me piace, ma non del tutto.. il punto è che con due Pirlo al suo fianco i suoi errori sarebbero quasi del tutto ininfluenti, quando anche Marchisio è evanescente i suoi errori diventano davvero troppo evidenti e soprattutto penalizzanti.Gooner ha scritto:Si, secondo me perché fa un lavoro di rottura spaventoso..
Vidal
comunque quel mani era ininfluente, visto che l'arbitro aveva fischiato la spinta di de ceglie.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

Vidal
Sicuro non abbia fischiato il mani di Vidal?RUMePERA ha scritto:comunque quel mani era ininfluente, visto che l'arbitro aveva fischiato la spinta di de ceglie.
Vidal
Così ha detto Piccinini 2-3 volte in cronacaAlexito90 ha scritto:Sicuro non abbia fischiato il mani di Vidal?RUMePERA ha scritto:comunque quel mani era ininfluente, visto che l'arbitro aveva fischiato la spinta di de ceglie.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Vidal
Io invece avevo Zuliani che pensava a criticare il pubblico che urlava "Ladri, ladri" per quella punizioneRUMePERA ha scritto:Così ha detto Piccinini 2-3 volte in cronacaAlexito90 ha scritto:Sicuro non abbia fischiato il mani di Vidal?RUMePERA ha scritto:comunque quel mani era ininfluente, visto che l'arbitro aveva fischiato la spinta di de ceglie.
Vidal
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidal
Per me Vidal, considerando anche che è alla prima stagione in Italia (e per il suo modo di giocare l'adattamento non era banale), credo abbia fatto bene. Per me può solo crescere e bisogna puntarci per il futuro.
Ultima modifica di crash83 il 12.03.12 - 19:50, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Vidal
assolutamente. grande acquisto, con margini di miglioramento.crash83 ha scritto:Per me Vidal, considerando anche che è alla prima stagione in Italia (e per il suo modo di giocare l'adattamento non era banale), credo abbia fatto bene. Per me può solo crescere e bisogna puntarci per il futuro.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidal
il mio Vidal
, ottimo giocatore lo dicevo e il mio socio puo' confermare dal primo allenamento fatto con la Juve, campione con la cappuccini 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidal
Forse ci si può domandare se in alcune partite, piuttosto che proporlo come mezz'ala lo si potrebbe proporre in un ruolo più difensivo e lasciare spazio lì davanti per una mezz'ala di più alto spessore tecnico. Magari lo si può spostare come terzino o anche come difensore aggiunto in alcune fasi.
Ultima modifica di crash83 il 12.03.12 - 19:57, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Vidal