RUMePERA ha scritto:glaucaskas ha scritto:il nuovo Forlan
Tévez
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
E' veramente un fuoriclasse, poco da dire. Pur non essendo magrissimo, ha una rapidità nei movimenti che è devastante e i gol col Genoa e la Lazio lo dimostrano. Sotto questo punto di vista mi ricorda un po' Milito.
Tra l'altro, l'ho notato nella partita col Milan, si fa valere benissimo anche in fase difensiva, come vuole Conte.
Tévez
Non segna in Champions da 4 anni! 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 12 NOV - Papa Francesco ha ricevuto oggi in Vaticano in udienza privata il calciatore Carlos Tevez, attaccante della Juventus e della nazionale argentina. L'incontro, in cui Tevez era accompagnato dai familiari, è avvenuto nella Casa Santa Marta. Tevez ha regalato al Papa, suo connazionale, una maglia autografata della Juventus con il proprio nome e il numero 10.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Tévez

Tévez
chi è quel signore anziano vestito da gelataio vicino a Tévez?
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
Quindi Barzagli è più preciso di LLorente e Quagliarella! 
Tévez
Quanto timbra Carlitos, quanto timbra!!!!!!
Direi che i tempi sono maturi per una bella doppietta...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
RUMePERA ha scritto:Quanto timbra Carlitos, quanto timbra!!!!!!
Vivaldi va suonato più allegro!
- forons
- Titolare

- Iscritto il:13.08.11 - 14:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
Ho fatto lo stesso pensieri anche io!RUMePERA ha scritto:Quanto timbra Carlitos, quanto timbra!!!!!!

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
Tevez, 10 gol in SerieA ma in Europa non segna da 4 anni. 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
Apache in campionato, Incapache in Europa
Da Facebook
Da Facebook