Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
i tifosi non vogliono Ibrahimovic 
IL TRAPIANTO E' VITA!
tanto non arriverà mai. Comunque io lo prenderei adesso.Meridiano ha scritto:i tifosi non vogliono Ibrahimovic
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

Juve-Ibra, contatti sottotraccia: filo diretto tra Nedved e Raiola

IL TRAPIANTO E' VITA!
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Juve-Ibra, contatti sottotraccia: filo diretto tra Nedved e Raiola
Mah, non mi pare un acquisto in linea con la gestione attuale, staremo a vedere.
- rionePrati
- Pallone d'oro

...sai quanti ne fa!? ...e quanti ne fa fare!?RUMePERA ha scritto:Mah, non mi pare un acquisto in linea con la gestione attuale, staremo a vedere.
Infatti non mi riferivo all'aspetto tecnico, ma gestionale/societario.rionePrati ha scritto:...sai quanti ne fa!? ...e quanti ne fa fare!?RUMePERA ha scritto:Mah, non mi pare un acquisto in linea con la gestione attuale, staremo a vedere....Ibra è in linea con tutte le gestioni che se lo possono permettere!
- rionePrati
- Pallone d'oro

...Ibra fa saltare il banco e con i soldi della Champions di quest'anno (credo utilizzati in parte, visti gli acquisti), quelli del prossimo anno e quelli dello stadio...non dovreste avere problemi! ...oh Ibra!RUMePERA ha scritto:Infatti non mi riferivo all'aspetto tecnico, ma gestionale/societario.rionePrati ha scritto:...sai quanti ne fa!? ...e quanti ne fa fare!?RUMePERA ha scritto:Mah, non mi pare un acquisto in linea con la gestione attuale, staremo a vedere....Ibra è in linea con tutte le gestioni che se lo possono permettere!
O trovano un modo per abbassare l'ingaggio o si rischia un effetto domino sulle richieste di aumento degli altri giocatori in rosa.
Io credo che le possibilità di vederlo l'anno prossimo alla Juve siano non più del 10%.
Io credo che le possibilità di vederlo l'anno prossimo alla Juve siano non più del 10%.
- rionePrati
- Pallone d'oro

Che siabbassa l'ingaggio mi pare ovvio...prende tipo 16 milioni di litri di petrolio l'anno, se non erro!

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo intenda il fatto che non sarebbe in linea con l'attuale gestione economica, che non prevede spese nè ingaggi folli.rionePrati ha scritto:...sai quanti ne fa!? ...e quanti ne fa fare!?RUMePERA ha scritto:Mah, non mi pare un acquisto in linea con la gestione attuale, staremo a vedere....Ibra è in linea con tutte le gestioni che se lo possono permettere!
Certo è, che dopo essersi abbastanza riconfermati in questa stagione (a prescindere da come andrà a finire), non fare un investimento importante nel reparto avanzato sarebbe un grosso peccato, è una squadra che da davvero l'impressione di poter fare il salto di qualità con uno/due centravanti di livello europeo.
Su Ibra nello specifico, sono anch'io contrastato. Non mi sta simpatico lui, non mi piace il modo in cui monopolizza le manovre offensive delle squadre in cui milita, non mi piace quello che provoca negli spogliatoi delle squadre in cui milita. E secondo me neanche si sposerebbe troppo bene con il credo tattico di Conte. Però, senza neanche bisogno di sottolinearlo, resta uno che in Italia ormai ti garantisce i 20 gol a occhi chiusi.
Il che per la Juve attuale sarebbe più che manna dal cielo, una sorta di benedizione.
Però boh, io comunque, anche se in modo sofferto, voterei no ad un suo eventuale acquisto.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 20.03.13 - 11:40, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
Secondo me Ibra è perfetto per il gioco di Conte. Fa gol, sa dialogare palla a terra, sa far rendere al meglio i centrocampisti che si inseriscono (se Nocerino ha fatto un sacco di gol lo scorso anno, non oso immaginare cosa farebbero giocatori veri come Vidal, Marchisio e Pogba).Alexito90 ha scritto:Credo intenda il fatto che non sarebbe in linea con l'attuale gestione economica, che non prevede spese nè ingaggi folli.rionePrati ha scritto:...sai quanti ne fa!? ...e quanti ne fa fare!?RUMePERA ha scritto:Mah, non mi pare un acquisto in linea con la gestione attuale, staremo a vedere....Ibra è in linea con tutte le gestioni che se lo possono permettere!
Certo è, che dopo essersi abbastanza riconfermati in questa stagione (a prescindere da come andrà a finire), non fare un investimento importante nel reparto avanzato sarebbe un grosso peccato, è una squadra che da davvero l'impressione di poter fare il salto di qualità con uno/due centravanti di livello europeo.
Su Ibra nello specifico, sono anch'io contrastato. Non mi sta simpatico lui, non mi piace il modo in cui monopolizza le manovre offensive delle squadre in cui milita, non mi piace quello che provoca negli spogliatoi delle squadre in cui milita. E secondo me neanche si sposerebbe troppo bene con il credo tattico di Conte. Però, senza neanche bisogno di sottolinearlo, resta uno che in Italia ormai ti garantisce i 20 gol a occhi chiusi.
Il che per la Juve attuale sarebbe più che manna dal cielo, una sorta di benedizione.
Però boh, io comunque, anche se in modo sofferto, voterei no ad un suo eventuale acquisto.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Questa dichiarazione e un fac-simile a quella sentita in stanza Milan su Balotelli,e poi sappiamo tutti come e' andata... socio ti diro che se Nedved ci mette del suoRUMePERA ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!