Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gazzetta parla di "trattativa praticamente conclusa" per Quagliarella.
Si parlerebbe (ma è tutto solo ufficioso) di un prestito oneroso di 4,5 milioni e diritto di riscatto fissato as 12,5 milioni.
Si parlerebbe (ma è tutto solo ufficioso) di un prestito oneroso di 4,5 milioni e diritto di riscatto fissato as 12,5 milioni.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
crash83 ha scritto:Io dico di avere 4 punte diverse: quello che fa salire la squadra che non è un grande goleador (Amauri), la seconda punta rapida che attacca gli spazi e che all'occorrenza può fare la prima punta (Iaquinta), il giocatore talentuoso (Del Piero o all'occorrenza Martinez) e il goleador che sa fare gol di rapina e che in genere gioca in area di rigore (Pazzini o Matri).
Un attacco di questo tipo, comunque li giri, ti permette sempre di avere una coppia ben assortita.
forse non vedrei male amauri-pazzini o amauri-matri.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, sono perplesso. Molto perplesso. Se hanno fatto la rivoluzione a Udine, a Napoli che fanno? La guerra? Aspettiamo e vediamo, ma ci credo poco.chin8 ha scritto:Gazzetta parla di "trattativa praticamente conclusa" per Quagliarella.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è una bufala ma di quelle grosse.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky ha detto che sono ai dettagli. 4,5 per il prestito e riscatto a 12.crash83 ha scritto:Bah, sono perplesso. Molto perplesso. Se hanno fatto la rivoluzione a Udine, a Napoli che fanno? La guerra? Aspettiamo e vediamo, ma ci credo poco.chin8 ha scritto:Gazzetta parla di "trattativa praticamente conclusa" per Quagliarella.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
StudioSport ha appena annunciato che in serata dovrebbe essere data l'ufficialità 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Laurentiis sarebbe un decerebrato. Secondo me questa stavolta non gliela perdonano.
Ma poi comunque non potrebbe giocare in EL, no? Non ha già giocato comunque all'andata contro l'Elfsborg??
Ma poi comunque non potrebbe giocare in EL, no? Non ha già giocato comunque all'andata contro l'Elfsborg??
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto. Non giocherebbe.crash83 ha scritto:De Laurentiis sarebbe un decerebrato. Secondo me questa stavolta non gliela perdonano.
E ti preoccupi per l'EL? Qua già è tanto se riusciamo a prendere una seconda punta, adesso va bene pure Quagliarella, sperando che mi faccia ricredere sul suo contocrash83 ha scritto:De Laurentiis sarebbe un decerebrato. Secondo me questa stavolta non gliela perdonano.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che passare da Di Natale a Quagliarella in 24 ore.. che shock
Però abbè, non credo ci sia di meglio in giro (italiano, dico).
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

No vabbè, era per dire. L'esborso è notevole. Comunque io la vedo diversamente Pà: per me Quagliarella è meglio di Di Natale per tante ragioni. Auspicavo un suo acquisto, francamente, dopo la cessione di Diego. Sicuramente la cifra, se è quella, e se si farà l'affare soprattutto, è molto alta e impedirebbe altri acquisti.
- crash83
- Pallone d'oro

Io la vedo diversamente... Per me Quagliarella in prospettiva è meglio di Di Natale. Chiaro che con Di Natale avevi certezze maggiori in termini di gol, quello sì.Gooner ha scritto:Certo che passare da Di Natale a Quagliarella in 24 ore.. che shock![]()
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh grazie, Di Natale ha come prospettiva la pensione.crash83 ha scritto:Io la vedo diversamente... Per me Quagliarella in prospettiva è meglio di Di Natale. Chiaro che con Di Natale avevi certezze maggiori in termini di gol, quello sì.Gooner ha scritto:Certo che passare da Di Natale a Quagliarella in 24 ore.. che shock![]()
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Scusate ma considerando il notevole investimento non si poteva prendere qualcosa di meglio? Robinho ad esempio.. 
- crash83
- Pallone d'oro

No, perché anche lì ci sarebbe stato il problema dell'adattamento. Che fai vendi Diego e ti metti un'altra gatta da pelare come Robinho? Del Neri ragiona a schemi, vuole un tipo di giocatore e da quello non si schioda.