La Juve non è il Milan, Agnelli non è Berlusconi e Marotta non è Galliani. Sarei il primo a rallegrarmi se dovesse arrivare.Meridiano ha scritto:Questa dichiarazione e un fac-simile a quella sentita in stanza Milan su Balotelli,e poi sappiamo tutti come e' andata... socio ti diro che se Nedved ci mette del suoRUMePERA ha scritto:
Io credo che le possibilità di vederlo l'anno prossimo alla Juve siano non più del 10%.Ibra torna in Italia a Torino
![]()
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Non intendevo a livello tecnico. Piuttosto a livello comportamentale, questa Juve è costruita per fare in modo che nessun giocatore sia più importante di un altro, e con Ibra questa è una tendenza risaputa (con l'unica eccezione della parentesi blaugrana, conclusasi infatti in malo modo per lui).RUMePERA ha scritto:
Secondo me Ibra è perfetto per il gioco di Conte. Fa gol, sa dialogare palla a terra, sa far rendere al meglio i centrocampisti che si inseriscono (se Nocerino ha fatto un sacco di gol lo scorso anno, non oso immaginare cosa farebbero giocatori veri come Vidal, Marchisio e Pogba).
Vivaldi va suonato più allegro!
Sì, però uno come lui, se vuol vincere la Champions una volta nella vita, forse arrivato a questa età sarebbe disposto ad accettare un ragionevole compromesso.Alexito90 ha scritto:Non intendevo a livello tecnico. Piuttosto a livello comportamentale, questa Juve è costruita per fare in modo che nessun giocatore sia più importante di un altro, e con Ibra questa è una tendenza risaputa (con l'unica eccezione della parentesi blaugrana, conclusasi infatti in malo modo per lui).RUMePERA ha scritto:
Secondo me Ibra è perfetto per il gioco di Conte. Fa gol, sa dialogare palla a terra, sa far rendere al meglio i centrocampisti che si inseriscono (se Nocerino ha fatto un sacco di gol lo scorso anno, non oso immaginare cosa farebbero giocatori veri come Vidal, Marchisio e Pogba).
A mio avviso, il gioco di Conte ed Ibrahimovic son fatti l'uno per l'altro.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi nasce Cuadrado non muore Redondo.
Il calcio è pieno di esempi di questo tipo.
Comunque tecnicamente Ibra potrebbe giocare e rendere bene con qualunque compagno di reparto e qualunque allenatore, perchè non esiste cosa che non sappia fare. Esistono cose che però a volte non vuole fare. E poi io odio il suo bullismo più o meno celato.
Ergo no, ho deciso, che rimanga al PSG.
Comunque tecnicamente Ibra potrebbe giocare e rendere bene con qualunque compagno di reparto e qualunque allenatore, perchè non esiste cosa che non sappia fare. Esistono cose che però a volte non vuole fare. E poi io odio il suo bullismo più o meno celato.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 20.03.13 - 12:38, modificato 1 volta in totale.
Tieni conto però che il gioco del Barcellona, seppur corale come quello della Juve, è profondamente diverso.Alexito90 ha scritto:Chi nasce Cuadrado non muore Redondo.
Quanti palloni verticali vengono persi nella nostra manovra perché i nostri non riescono a stopparli e proteggerli decentemente, oppure non riescono a girarli bene di prima? Con Ibra la musica cambierebbe decisamente.
Io lo comprerei ad occhi chiusi...
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zlatan Ibrahimovic ha scritto:"Molti dicono che è andata male in Barcelona. Io dico che ho fatto 20 gol e 15 assist...tanto male non è andata!"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si lo so', ma il mio esempio era mirato ad altro.. comunque, la penso come te su tutto quello che ho letto nei vari aggiornamenti, ma nessuno me lo toglie dalla testa che questa operzione sara un tormentone estivo fino allo sbarco a TorinoRUMePERA ha scritto:La Juve non è il Milan, Agnelli non è Berlusconi e Marotta non è Galliani. Sarei il primo a rallegrarmi se dovesse arrivare.Meridiano ha scritto:Questa dichiarazione e un fac-simile a quella sentita in stanza Milan su Balotelli,e poi sappiamo tutti come e' andata... socio ti diro che se Nedved ci mette del suoRUMePERA ha scritto:
Io credo che le possibilità di vederlo l'anno prossimo alla Juve siano non più del 10%.Ibra torna in Italia a Torino
![]()
Ultima modifica di Meridiano il 20.03.13 - 12:54, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore

Se qualcuno mi mettesse per iscritto e mi assicurasse che da noi diventerebbe una persona assennata, andrei a prenderlo in braccio sotto la Tour Eiffel e lo porterei a Torino in vespa.RUMePERA ha scritto:Tieni conto però che il gioco del Barcellona, seppur corale come quello della Juve, è profondamente diverso.Alexito90 ha scritto:Chi nasce Cuadrado non muore Redondo.
Quanti palloni verticali vengono persi nella nostra manovra perché i nostri non riescono a stopparli e proteggerli decentemente, oppure non riescono a girarli bene di prima? Con Ibra la musica cambierebbe decisamente.
Io lo comprerei ad occhi chiusi...
Ibra risolverebbe in un sol colpo problemi di fisicità in avanti (non c'è nessuno, a parte qualche volta Vucinic, in grado di giocare spalle alla porta), in zona gol e in rifinitura. Verissimo.
Però la sua storia ci insegna che ha fatto deragliare finora tutti i progetti europei delle squadre in cui militava. Quindi per me rimane un grosso punto interrogativo, specie alla luce del fatto che abbiamo già vinto uno scudetto senza bisogno di lui, se non facciamo c***** (sgrat sgrat) addirittura due. Poi non è giovanissimo e pre(te)nderebbe uno sproposito.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non capisco come si possa rifiutare un arrivo di Ibra a cifre ragionevoliAlexito90 ha scritto:
Però boh, io comunque, anche se in modo sofferto, voterei no ad un suo eventuale acquisto.
Stiamo parlando di uno dei migliori attaccanti del mondo! Mezzi tecnici fuori dal comune e che, come dice Paolo, si dovrebbe integrare nel gioco di Conte.
Certo, bisogna vedere come si sposa il carattere di Ibrahimovic con quello di Conte e della dirigenza, però io lo prenderei ad occhi chiusi(ripeto, a cifre ragionevoli).
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...forse una dirigenza come quella della juve è proprio quello che serve per gestire Ibra...che comunque garamtirebbe, a mio avviso, 40/50 tra gol e assist...insomma fa realmente reparto da solo!
Ultima modifica di rionePrati il 20.03.13 - 14:35, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Non capisco come si possa rifiutare un arrivo di Ibra a cifre ragionevoliAlexito90 ha scritto:
Però boh, io comunque, anche se in modo sofferto, voterei no ad un suo eventuale acquisto.![]()
Stiamo parlando di uno dei migliori attaccanti del mondo! Mezzi tecnici fuori dal comune e che, come dice Paolo, si dovrebbe integrare nel gioco di Conte.
Certo, bisogna vedere come si sposa il carattere di Ibrahimovic con quello di Conte e della dirigenza, però io lo prenderei ad occhi chiusi(ripeto, a cifre ragionevoli).
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibra = gioie e dolori... io non lo biasimo xkè se ne andò... sfido chiunque a 26 anni a rimanere in una squadra x la gloria... tutti lavorano x danaro nessuno escluso. Io nn lo giudicai all'epoca ha fatto i propri giusti intressi. Quello che tutti sappiamo al di la che sia una "prima donna" e che abbia un bel caratterino... però rende di brutto. x me è uno dei 5 piu forti attaccanti del mondo... e lo rivoglio ad ogni costo ragionevole... certo è che se davvero la juve dovrebbe cedere Licht e Vidal (ho sentito questo) bisogna ponderare bene... xò un Ibra così col gioco juve è da prendere subito!!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

SuarezRUMePERA ha scritto:Ultimatum di Suarez. Ora la Juve è più vicina
Situzione Ibra socio![]()
se Zlatan accettasse la spalmatura con ribasso dell'ingaggio ecco che la suggestione potrebbe diventare realtà. Ma i movimenti di casa Juve non finiscono certo qua: Marotta continua a monitorare la situazione relativa a Verratti, pronto a fare le valigie con la partenza di Ancelotti.
IL TRAPIANTO E' VITA!