Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e poi è sempre ubriaco.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
SI ormai e vicinissima la firma cosi dicono...eagles ha scritto:StudioSport ha appena annunciato che in serata dovrebbe essere data l'ufficialità
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Rossi non è valutato più o meno quella cifra?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella a quella cifra.. mah, non mi convince granchè.
Buon giocatore per carità, ma se proprio devi spendere così tanto ci aggiungi qualcosina e ti porti a casa Robinho, me ne frego dell'ambientamento ma è tutto un altro paio di maniche..
Buon giocatore per carità, ma se proprio devi spendere così tanto ci aggiungi qualcosina e ti porti a casa Robinho, me ne frego dell'ambientamento ma è tutto un altro paio di maniche..
Vivaldi va suonato più allegro!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensa che nei forum del Napoli (oltre alle maledizioni ecc ecc) si pensa che è una cifra molto bassa.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco. ora dicono che il tipo era lì per cassano e non per quaglia.
non si capisce un cazz. grande marotta.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah guarda, non dirlo a me...sto leggendo di tutto.gianplecce ha scritto:ecco. ora dicono che il tipo era lì per cassano e non per quaglia.![]()
dal fatto che Quagliarella va a voi e ci date pure Trezeguet alla partenza di Fabio con possibile arrivo di Pazzini...siamo proprio alla pazzia in queste ultime ore
Un saluto a tutti.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh molto bassa non direi.. siamo a 17 milioni complessivi, mica cotiche eh..totti77 ha scritto:Pensa che nei forum del Napoli (oltre alle maledizioni ecc ecc) si pensa che è una cifra molto bassa.
- gianplecce
- Pallone d'oro

io leggo 4,5 + 10,5. 15 in tutto, comunque tanti, secondo me.
il napoli lo ha pagato 16 + un giocatore mi pare.
- MrVaridoianis
- Moderatore

La gazza parla di 4,5 + 12,5..gianplecce ha scritto:io leggo 4,5 + 10,5. 15 in tutto, comunque tanti, secondo me.
- gianplecce
- Pallone d'oro

la gazza non la guardo.
leggo di tifosi juventini felici.
spero di ricredermi.
leggo di tifosi juventini felici.
spero di ricredermi.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Scarso non è, ma vendere Diego a 15 per comprare Quaglia a 17 non mi sembra un grandissimo affare.gianplecce ha scritto:la gazza non la guardo.
leggo di tifosi juventini felici.![]()
spero di ricredermi.
Detto questo, mi sto facendo grasse risate girando per i forum partenopei in rete.. in Svezia hanno già intonato i primi cori contro De Laurentiis e contro Lucarelli (porello, che c'entra?
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul sito della gazza e ufficiale alla Juve Quaglia 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
più domizzi.gianplecce ha scritto:io leggo 4,5 + 10,5. 15 in tutto, comunque tanti, secondo me.
Certo che affare,via diego a 15 e dentro quaglia a 17,che affare economico e tecnico