Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non so a voi ma a me ste continue voci sull'addio di Vidal a fine stagione in caso di un'offerta superiore ai 30 milione mi hanno rotto
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
dipende da quanto si incasserebbe e da come verrebbero reinvestiti tali danari...chiaramente sarebbe da prendere in considerazione soltanto un'offerta fuori mercato, altrimenti niente da fare.rickyb93 ha scritto:non so a voi ma a me ste continue voci sull'addio di Vidal a fine stagione in caso di un'offerta superiore ai 30 milione mi hanno rotto
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che vendere Vidal a 35/40 per far crescere Pogba non mi farebbe così schifo.
Specie se i soldi venissero reinvestiti su Cavani o Suarez
Specie se i soldi venissero reinvestiti su Cavani o Suarez
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh ovvio che se vendiamo Vidal a 40 mln e prendiamo Cavani, ditemi dove firmare che firmerei subito...ma siccome dubito che riusciremo a prendere il matador sono scettico di conseguenza sulla cessione del cileno...
Buffon, Storari, Da Costa
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io vidal a 30 milioni lo porterei a piedi,che sia manchester city inter o san marco in lamis.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...io per 30 milioni manco l'autografo gli farei avere!Bremec ha scritto:Io vidal a 30 milioni lo porterei a piedi,che sia manchester city inter o san marco in lamis.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La vediamo in maniera opposta allora :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sè! Er cázzo..rionePrati ha scritto:...io per 30 milioni manco l'autografo gli farei avere!Bremec ha scritto:Io vidal a 30 milioni lo porterei a piedi,che sia manchester city inter o san marco in lamis.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...l'autografo!kolao95 ha scritto:Sè! Er cázzo..rionePrati ha scritto:...io per 30 milioni manco l'autografo gli farei avere!Bremec ha scritto:Io vidal a 30 milioni lo porterei a piedi,che sia manchester city inter o san marco in lamis.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è tanto il valore di Vidal in sè, ma quanto ti costerebbe a livello economico e di equilibrio di squadra sostituirlo.
Uniamoci il fatto che fra un paio d'anni al massimo Pirlo sarà da rottamare senza possibilità di incentivi. Quella squadra che oggi ha un centrocampo di tutto rispetto, domani potrebbe ritrovarsi senza un regista unico al mondo e senza uno dei migliori interditori che si siano mai visti da queste parti, con piedi che pochi interditori hanno.
Tanto davanti prenderemo anche l'anno prossimo uno tra Stock Azzo e Stopajodep Alle, quindi almeno evitiamo di rovinarci il miglior reparto che abbiamo.
Uniamoci il fatto che fra un paio d'anni al massimo Pirlo sarà da rottamare senza possibilità di incentivi. Quella squadra che oggi ha un centrocampo di tutto rispetto, domani potrebbe ritrovarsi senza un regista unico al mondo e senza uno dei migliori interditori che si siano mai visti da queste parti, con piedi che pochi interditori hanno.
Tanto davanti prenderemo anche l'anno prossimo uno tra Stock Azzo e Stopajodep Alle, quindi almeno evitiamo di rovinarci il miglior reparto che abbiamo.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Non è tanto il valore di Vidal in sè, ma quanto ti costerebbe a livello economico e di equilibrio di squadra sostituirlo.
infatti la penso come te
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...l'autografo!
...quanto ti costerebbe sostituire Vidal!? ...quanto rende!? ...un giocatore cosi lo venderei solo per cifre fuori mercato...e, per me, Vidal...30 zucche li vale tutti![/quote]
Sí, non dico che non valga tutti quei soldi, ma fossi nella dirigenza juventina la valuterei attentamente.
Anche perchè c'è un certo Pogba che potrebbe sostituirlo e bisogna investire altrove.
Sí, non dico che non valga tutti quei soldi, ma fossi nella dirigenza juventina la valuterei attentamente.
Anche perchè c'è un certo Pogba che potrebbe sostituirlo e bisogna investire altrove.
- rionePrati
- Pallone d'oro

...Pogba anche è fortissimo per me...ma la juve avrà nuovamente tre fronti il prossimo anno e come quest'anno rientrerà nei 4 in lista per i 3 posti da centrali di centrocampo...Pogba è già un titolare (29 presenze) e il prossimo anno sarà ancor di più determinante...ma rimpiazzare Vidal ed in più investire altrove...magari avrà bisogno di una punta o altro...ma a mio avviso...non credo si perfezioni una squadra vendendo i pezzi migliori!kolao9.5 ha scritto:Sí, non dico che non valga tutti quei soldi, ma fossi nella dirigenza juventina la valuterei attentamente.rionePrati ha scritto:l'autografo!...quanto ti costerebbe sostituire Vidal!? ...quanto rende!? ...un giocatore cosi lo venderei solo per cifre fuori mercato...e, per me, Vidal...30 zucche li vale tutti!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pero' stamattina leggevo che l'agente di Vidal parla di rinnovo

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13