Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sei sereno evidentemente quando giudichi Montolivo. Ricordati Nocerino 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Perchè Nocerino lo giudicavo male?crash83 ha scritto:Non sei sereno evidentemente quando giudichi Montolivo. Ricordati Nocerino
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una volta è Natale, cicciocrash83 ha scritto:Non sei sereno evidentemente quando giudichi Montolivo. Ricordati Nocerino
Vivaldi va suonato più allegro!
ma poi secondo me il confronto non regge, in Montolivo io non intravedo nessun margine di miglioramento. è lento, "moscio" e anche abbastanza coniglio, per quel che ho visto.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Montolivo è sopravvalutatissimo, fidatevi!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Non sei sereno evidentemente quando giudichi Montolivo. Ricordati Nocerino
No dai Simo,Mortolivo è tra i giocatori più sopravalutati dell'intero panorama calcistico internazione,mi meraviglio di come ti possa piacere un giocatore cosi amorfo
Ultima modifica di ogeid36 il 27.03.12 - 13:33, modificato 1 volta in totale.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
premetto che anche a me Montolivo non piace, ma a paramentro zero, come vice-Pirlo, lo prenderei al volo! avere in panchina Montolivo non è malaccio e si potrebbe farlo giocare all'occorrenza insieme a Pirlo come diceva Crash contro squadre che ti mettono l'uomo sul tuo playmaker...io un pensierino se fossi Marotta ce lo farei...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
rickyb93 ha scritto:premetto che anche a me Montolivo non piace, ma a paramentro zero, come vice-Pirlo, lo prenderei al volo! avere in panchina Montolivo non è malaccio e si potrebbe farlo giocare all'occorrenza insieme a Pirlo come diceva Crash contro squadre che ti mettono l'uomo sul tuo playmaker...io un pensierino se fossi Marotta ce lo farei...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma quale Montolivo, manco gratis lo voglio! Bisogna prendere Nainggolan prima che ce lo fottano i russi o chissà chi, lui sarebbe un investimento a lungo termine!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh ecco, Ricky. Sante parole.
Pronto ad accettare scommesse. Crash scommette che il prossimo anno, lontano da Firenze, Montolivo farà bene e finalmente troverà la sua maturazione.
Altra cosa molto interessante del giocatore, che voi tutti sottovalutate molto: non ne salta mai una, è perfettamente integro
Pronto ad accettare scommesse. Crash scommette che il prossimo anno, lontano da Firenze, Montolivo farà bene e finalmente troverà la sua maturazione.
Altra cosa molto interessante del giocatore, che voi tutti sottovalutate molto: non ne salta mai una, è perfettamente integro
Ultima modifica di crash83 il 27.03.12 - 14:27, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
sta bene ovunque, tranne che da noi
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rum, in tutti i casi un vice-Pirlo va preso, chi vorresti senza spendere cifre esorbitanti? anche perchè i soldini ci servono per l'attacco!! li si che c'è da spendere se si vuole essere competitivi!!
diego certo Nainggolan anche a me piace moltissimo e va preso assolutamente, ma sicuramente non ti può fare il vice-Pirlo ma casomai la riserva di Vidal o Marchisio!
diego certo Nainggolan anche a me piace moltissimo e va preso assolutamente, ma sicuramente non ti può fare il vice-Pirlo ma casomai la riserva di Vidal o Marchisio!
Buffon, Storari, Da Costa
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non vedo l'ora di fare la CL con Montolivo..
Dai su, abbiamo già Vucinic, Matri, Bonucci che in tre totalizzano un testicolo e mezzo. C'è bisogno di gente brava con i piedi ma soprattutto forte di testa.. per affrontare l'impegno europeo e riconfermarsi in campionato ci vuole qualità e personalità, le fighette lasciamole agli altri.
Non nego che ad inizio carriera Montolivo mi piaceva non poco, assieme ad Aquilani, ma ora abbiamo bisogno di garanzie e se proprio devo rischiare di beccare un flop, punto su un centrocampista molto più giovane (Verratti, ad esempio) che magari in prospettiva può fare meglio di Montolivo, del quale ormai credo si sia capito che quando è chiamato a fare il salto di qualità, tira fuori il certificato medico.
Non che Montolivo sia vecchio eh, un 27enne se forte è nel pieno della sua maturità calcistica, il punto è che Montolivo non ha mai completato la sua maturazione e se devo essere sincero non credo la completerà mai.
Dai su, abbiamo già Vucinic, Matri, Bonucci che in tre totalizzano un testicolo e mezzo. C'è bisogno di gente brava con i piedi ma soprattutto forte di testa.. per affrontare l'impegno europeo e riconfermarsi in campionato ci vuole qualità e personalità, le fighette lasciamole agli altri.
Non nego che ad inizio carriera Montolivo mi piaceva non poco, assieme ad Aquilani, ma ora abbiamo bisogno di garanzie e se proprio devo rischiare di beccare un flop, punto su un centrocampista molto più giovane (Verratti, ad esempio) che magari in prospettiva può fare meglio di Montolivo, del quale ormai credo si sia capito che quando è chiamato a fare il salto di qualità, tira fuori il certificato medico.
Non che Montolivo sia vecchio eh, un 27enne se forte è nel pieno della sua maturità calcistica, il punto è che Montolivo non ha mai completato la sua maturazione e se devo essere sincero non credo la completerà mai.
Vivaldi va suonato più allegro!
un giovanerickyb93 ha scritto:rum, in tutti i casi un vice-Pirlo va preso, chi vorresti senza spendere cifre esorbitanti? anche perchè i soldini ci servono per l'attacco!! li si che c'è da spendere se si vuole essere competitivi!!
Alexito90 ha scritto:Non vedo l'ora di fare la CL con Montolivo..![]()