Esatto, il discorso è proprio questo. La squadra ora ha raggiunto un buon livello. Ha dimostrato che, nonostante qualche battuta a vuoto, può essere in grado di lottare su due fronti. A prescindere da quello che dirà il mese di Aprile, a poco meno di due mesi dal termine della stagione la squadra ha raggiunto i quarti di Champions senza mai uscire sconfitta dai match europei, ed è a +9 sulla seconda in campionato.rionePrati ha scritto:...Pogba anche è fortissimo per me...ma la juve avrà nuovamente tre fronti il prossimo anno e come quest'anno rientrerà nei 4 in lista per i 3 posti da centrali di centrocampo...Pogba è già un titolare (29 presenze) e il prossimo anno sarà ancor di più determinante...ma rimpiazzare Vidal ed in più investire altrove...magari avrà bisogno di una punta o altro...ma a mio avviso...non credo si perfezioni una squadra vendendo i pezzi migliori!kolao9.5 ha scritto:Sí, non dico che non valga tutti quei soldi, ma fossi nella dirigenza juventina la valuterei attentamente.rionePrati ha scritto:l'autografo!...quanto ti costerebbe sostituire Vidal!? ...quanto rende!? ...un giocatore cosi lo venderei solo per cifre fuori mercato...e, per me, Vidal...30 zucche li vale tutti!
Anche perchè c'è un certo Pogba che potrebbe sostituirlo e bisogna investire altrove.
Vendere Vidal equivale a dire "oltre non possiamo andare, cerchiamo di mantenere lo stesso livello limando il reparto migliore per apportare migliorie a quello più in difficoltà".
Durante i match della nazionale notavo: l'Italia, soprattutto quella scesa in campo contro Malta, è un perfetto banco di prova per rendersi conto del fatto che con un vero terzino sinistro (duole dirlo, ma questo De Sciglio piscia già in testa a tutti i nostri in rosa) e un vero attaccante la squadra può fare il salto di qualità. E in nazionale non c'è Vidal, che io continuo a ritenere stra-fondamentale per il nostro centrocampo.
Ergo no, Vidal mi piace troppo e voglio che rimanga a Torino.