Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh ma è sempre cosi paolino... Devono vendere e scrivere barzellette (un po cone i voti dei pagellisti...). Io cone dico sempre, da ogni anno ricevo un insegnamento e l'esperienza incamerata mi fa scuola x nn commettere gli stessi errori... c*** a parte ad indovinare i noni che faranno bene ovviamente
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marotta: "Più facile Tevez che Higuain"
Stavolta e Marotta che parla su sky
Stavolta e Marotta che parla su sky
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il nuovo procuratore di Pizarro ha annunciato che lascerà la Viola per cercare di vincere qualcosa. Che ne pensate in ottica vice Pirlo?
Mah, io preferirei far maturare un giovane all'ombra di Pirlo.diego89 ha scritto:Il nuovo procuratore di Pizarro ha annunciato che lascerà la Viola per cercare di vincere qualcosa. Che ne pensate in ottica vice Pirlo?
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pizarro non mi piace nemmeno un po come idea o vice pirlo... A sto punto se bisogna investire una cifra tantovale prendere uno migliore o cone dice paolino da far sbocciare...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate scusate 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Intanto Isla oggi ha espresso incertezza riguardo al proprio futuro, asserendo che c'è interesse da parte di diverse società in Italia ed in Spagna; staremo a vedere. 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

E io me lo terrei stretto, soprattutto se Licht dovesse davvero essere inserito nell'affare Higuain. E' stato troppo brutto quest'anno per essere vero.RUMePERA ha scritto:Intanto Isla oggi ha espresso incertezza riguardo al proprio futuro, asserendo che c'è interesse da parte di diverse società in Italia ed in Spagna; staremo a vedere.
Anche io gli darei una seconda possibilità, però se arrivasse una buona offerta la prenderei in considerazione.diego89 ha scritto:E io me lo terrei stretto, soprattutto se Licht dovesse davvero essere inserito nell'affare Higuain. E' stato troppo brutto quest'anno per essere vero.RUMePERA ha scritto:Intanto Isla oggi ha espresso incertezza riguardo al proprio futuro, asserendo che c'è interesse da parte di diverse società in Italia ed in Spagna; staremo a vedere.
Intanto Bonera ha rinnovato col Milan, quindi niente da fare per il rincalzo difensivo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon per voi 
A me non dispiaceva invece.adrian28scbr ha scritto:Buon per voi
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Dopo lucio meglio cosi... Alla fine se deve prendere un difensore tanto x esser un sostituto ogni tanto meglio uno anke in la con gli anni tipo che so un paci, un portanova o un lucarelli...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Un Boneradoriangrey1983 ha scritto:Dopo lucio meglio cosi... Alla fine se deve prendere un difensore tanto x esser un sostituto ogni tanto meglio uno anke in la con gli anni tipo che so un paci, un portanova o un lucarelli...