Pare si parlerà di Higuain, ma circola anche il nome di Marcelo.
Sarà la solita Caporetto?
Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA ha scritto:Pare si parlerà di Higuain, ma circola anche il nome di Marcelo.
Direi che ci farebbe comodo non poco...adrian28scbr ha scritto:Non so te,ma a me Higuain piace parecchio!

lo presentiamo alla cappuccini ad agostoRUMePERA ha scritto:mah... Finchè non lo presentano non ci credo...

Secondo me invece è il momento giusto per prenderlo: viene da una stagione non esaltante, quindi il prezzo non può essere super-pompato, nonostante tutto ha fatto un bel numero di gol, è giovanissimo.doriangrey1983 ha scritto:secondo me jovetic è la classica incu...... 1 perchè non è una reale punta, 2 perchè non mi convince in generale, 3 fisicamente non è il massimo, 4 la juve pone troppa pressione agli attaccanti e potrebbe essere una cilecca alla "giovinco". Spero col cuore che alla fine non se ne faccia nulla xkè non ho nulla contro di lui ma non mi pare sia un vero top...

RUMePERA ha scritto:Secondo me invece è il momento giusto per prenderlo: viene da una stagione non esaltante, quindi il prezzo non può essere super-pompato, nonostante tutto ha fatto un bel numero di gol, è giovanissimo.doriangrey1983 ha scritto:secondo me jovetic è la classica incu...... 1 perchè non è una reale punta, 2 perchè non mi convince in generale, 3 fisicamente non è il massimo, 4 la juve pone troppa pressione agli attaccanti e potrebbe essere una cilecca alla "giovinco". Spero col cuore che alla fine non se ne faccia nulla xkè non ho nulla contro di lui ma non mi pare sia un vero top...
Io lo prenderei di corsa.