Ottimo, ma secondo me 30 milioni ora e poi avrebbe finito il budget, in difesa ci sarebbe Zebina titolare con Legrottaglie-Chiellini al centro...totti77 ha scritto:Krasic-Eliaeagles ha scritto:E giochi con Elia-Lanzafame?
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Probabilmente la spesa peggiore sono i 10mln per Pepe,che non crossa neanche bene,anche se senza prima punta che sappia crossare o meno serve a poco.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma guarda che con le cifre stiamo li eh.eagles ha scritto:Ottimo, ma secondo me 30 milioni ora e poi avrebbe finito il budget, in difesa ci sarebbe Zebina titolare con Legrottaglie-Chiellini al centro...totti77 ha scritto:Krasic-Eliaeagles ha scritto:E giochi con Elia-Lanzafame?
Martinez 12 subito, Pepe 2.5 circa per il prestito fan 14.5...resta qualche mln da aggiungere per arrivare ad un esterno di una certa qualità.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si doveva dilazionare anche il pagamento di Elia in 2-3 anni, come si fa con quasi tutti gli acquisti ormai..eagles ha scritto:Ottimo, ma secondo me 30 milioni ora e poi avrebbe finito il budget, in difesa ci sarebbe Zebina titolare con Legrottaglie-Chiellini al centro...totti77 ha scritto:Krasic-Eliaeagles ha scritto:E giochi con Elia-Lanzafame?
Avremmo preso tranquillamente anche Motta e Bonucci, perchè Elia equivale semplicemente a Pepe-Martinez.
E gestendo meglio anche il mercato in uscita, portavamo a casa anche una punta migliore di Quagliarella.
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:bacio:totti77 ha scritto:
ma guarda che con le cifre stiamo li eh.
Martinez 12 subito, Pepe 2.5 circa per il prestito fan 14.5...resta qualche mln da aggiungere per arrivare ad un esterno di una certa qualità.
Vivaldi va suonato più allegro!
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatto sta che il budget di Secco Marotta avrebbe fatto uno squadrone! Il budget di quest'anno non è minimamente paragonabile a quello dell'anno passatototti77 ha scritto:ma guarda che con le cifre stiamo li eh.eagles ha scritto:Ottimo, ma secondo me 30 milioni ora e poi avrebbe finito il budget, in difesa ci sarebbe Zebina titolare con Legrottaglie-Chiellini al centro...totti77 ha scritto:
Krasic-Elia
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Che poi con 4 possibili titolari rischi anche di creare malumori secondo me.
Pepe si 2,5 ma è giusto dire 10,se non dovessero riscattarlo significherebbe aver regalato 2,5 mln così
Pepe si 2,5 ma è giusto dire 10,se non dovessero riscattarlo significherebbe aver regalato 2,5 mln così
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti è stato pagato 2,5 incluso stipendio e non è stato ancora riscattato.thor01 ha scritto:Probabilmente la spesa peggiore sono i 10mln per Pepe,che non crossa neanche bene,anche se senza prima punta che sappia crossare o meno serve a poco.
Ma..non condocordo. Per ora fatto uno squadrone incompiuto secondo me, e dopo aver preso la prima punta avrà speso quasi quanto Secco. Per dire se avrà fatto meglio bisognerà vedere come giocheranno,e non so se tutti varranno la spesa fatta.eagles ha scritto: Fatto sta che il budget di Secco Marotta avrebbe fatto uno squadrone! Il budget di quest'anno non è minimamente paragonabile a quello dell'anno passato
- eagles
- Pallone d'oro

Vabbè chiaramente parlavo del mercato fatto ad ora, magari arriva un centravanti(Pazzini?) che mi farà ricredere anche sulla società.thor01 ha scritto:Ma..non condocordo. Per ora fatto uno squadrone incompiuto secondo me, e dopo aver preso la prima punta avrà speso quasi quanto Secco. Per dire se avrà fatto meglio bisognerà vedere come giocheranno,e non so se tutti varranno la spesa fatta.eagles ha scritto: Fatto sta che il budget di Secco Marotta avrebbe fatto uno squadrone! Il budget di quest'anno non è minimamente paragonabile a quello dell'anno passato

Pensavo fossero 2,5 senza stipendio.gianplecce ha scritto:infatti è stato pagato 2,5 incluso stipendio e non è stato ancora riscattato.thor01 ha scritto:Probabilmente la spesa peggiore sono i 10mln per Pepe,che non crossa neanche bene,anche se senza prima punta che sappia crossare o meno serve a poco.
Quello che volevo dire è che se non lo riscatti di fatto avresti fatto un prestito oneroso,che non è mai un gran affare,spendi 2,5ml e alla fine ti ritrovi senza giocatore.
eagles ha scritto:Vabbè chiaramente parlavo del mercato fatto ad ora, magari arriva un centravanti(Pazzini?) che mi farà ricredere anche sulla società.thor01 ha scritto:Ma..non condocordo. Per ora fatto uno squadrone incompiuto secondo me, e dopo aver preso la prima punta avrà speso quasi quanto Secco. Per dire se avrà fatto meglio bisognerà vedere come giocheranno,e non so se tutti varranno la spesa fatta.eagles ha scritto: Fatto sta che il budget di Secco Marotta avrebbe fatto uno squadrone! Il budget di quest'anno non è minimamente paragonabile a quello dell'anno passato
Si ma una volta preso Pazzini o Borriello o altri,la spesa sarà la stessa dell'anno scorso all'incirca no?
- eagles
- Pallone d'oro

Borriello lo prendi anche per 12/13 milioni credo, per il Pazzo una ventina, e alla fine con il budget saremmo lì, ma comunque manca anche questo fantomatico terzino che non ti andranno a regalare(se non vai a prendere Ziegler o Mantovani...)thor01 ha scritto:eagles ha scritto:Vabbè chiaramente parlavo del mercato fatto ad ora, magari arriva un centravanti(Pazzini?) che mi farà ricredere anche sulla società.thor01 ha scritto: Ma..non condocordo. Per ora fatto uno squadrone incompiuto secondo me, e dopo aver preso la prima punta avrà speso quasi quanto Secco. Per dire se avrà fatto meglio bisognerà vedere come giocheranno,e non so se tutti varranno la spesa fatta.
Si ma una volta preso Pazzini o Borriello o altri,la spesa sarà la stessa dell'anno scorso all'incirca no?

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha speso meno perché ha ceduto Diego.
Se cede Chiellini spende ancora meno!!
Se cede Chiellini spende ancora meno!!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Ma,io dico che Borriello per 12-13 non lo danno e neanche Pazzini per 20,poi magari mi sbaglio,ma non credo.
Se cede anche Chiellini per 10mln poi può prendere un altro esterno per Del Neri,tipo Alvarez per la stessa cifra.
Se cede anche Chiellini per 10mln poi può prendere un altro esterno per Del Neri,tipo Alvarez per la stessa cifra.
Ultima modifica di thor01 il 30.08.10 - 11:29, modificato 1 volta in totale.