Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Savic e Compper gli sono stati preferiti perchè hanno dato molta più sicurezza nel reparto arretrato. Mentre, Tomovic gioca perchè col 4-3-3 è l'unico che può giocare sulla destra. Roncaglia è un giocatore che anche a me piace, ma che ha dei cali di concentrazione allucinanti(vedasi partite col Pescara, che è stata proprio la partita che gli ha fatto perdere il posto, e con la Roma all'andata).
kolao95 ha scritto:Savic e Compper gli sono stati preferiti perchè hanno dato molta più sicurezza nel reparto arretrato. Mentre, Tomovic gioca perchè col 4-3-3 è l'unico che può giocare sulla destra. Roncaglia è un giocatore che anche a me piace, ma che ha dei cali di concentrazione allucinanti(vedasi partite col Pescara, che è stata proprio la partita che gli ha fatto perdere il posto, e con la Roma all'andata).
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ogbonna in arrivo, accordo trovato col Toro sulla base di 12-13 milioni di euro. 
Ultima modifica di Meridiano il 04.06.13 - 05:43, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo colpi se si conclude (difensori bravi nn si trovano dietro l'angolo) ora vogliam 2 attaccanti e 1 centrocampista!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Ogbonna in arrivo, accordo trovato col Toro sulla base di 12-13 milioni di euro.
Si dice che quasi sicuramente saranno inserite contropartite tecniche per allegerire il costo!!
Dei nomi che circolano,sarebbe da credere ad inserimenti di contropartite quali Motta,Immobile,Sorensen (qualora non si trova l'accordo col Bologna) e qualche altro ragazzino...
Escluderei categoricamente l'inserimento di Gabbiadini e Booakye...
Bah, sarò io troppo scettico, ma non credo riusciremo a prenderlo. 
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Bah, sarò io troppo scettico, ma non credo riusciremo a prenderlo.
Come mai ?
Io personalmente Credo che nessuna squadra vorrà pagare i 12 milioni chiesti da Cairo,inoltre noi siamo tra i pochi che possono offrire contropartite tecniche che piacciono molto al Bovino...
Appunto, Cairo spara alto e bisognerà vedere se accetterà le contropartite tecniche, boh...ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Bah, sarò io troppo scettico, ma non credo riusciremo a prenderlo.
Come mai ?
Io personalmente Credo che nessuna squadra vorrà pagare i 12 milioni chiesti da Cairo,inoltre noi siamo tra i pochi che possono offrire contropartite tecniche che piacciono molto al Bovino...
Ultima modifica di RUMePERA il 05.06.13 - 09:08, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zaza
presente nel mio fantacalcio di serie B nel girone di ritorno, grande destro, grande potenzialita' di questo ragazzino, peccato che nel finire di stagione si e' infortunato 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zaza è nato a due passi da casa mia, fin da piccolo continuavano a ripetermi il suo nome associandolo a pronostici di una grande carriera da professionista.
Ha un bel caratterino, ad inizio carriera ha avuto screzi con la dirigenza dell'Atalanta infatti dopo aver esordito in A è stato un anno quasi fuori dalla prima squadra.
Ora ha 22 anni, sembrava non dovesse maturare più e invece ha piazzato l'exploit con l'Ascoli. Chissà..
Ha un bel caratterino, ad inizio carriera ha avuto screzi con la dirigenza dell'Atalanta infatti dopo aver esordito in A è stato un anno quasi fuori dalla prima squadra.
Ora ha 22 anni, sembrava non dovesse maturare più e invece ha piazzato l'exploit con l'Ascoli. Chissà..
Vivaldi va suonato più allegro!
Secondo me con quel cognome dovrebbe andare al Napoli.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Socio io che seguo la serie B ti dico che e' forte il ragazzo
, merita la serie A, magari Marotta lo gira a Sassuolo o Livorno a parere mio 
IL TRAPIANTO E' VITA!
So che ha fatto vedere grandi cose in questa stagione, ma forse è un tantino presto per vederlo giocare nella Juve. Sicuramente potrebbe essere un'ottima operazione in ottica futura. Diciamo pure che in questa fase al 99% del pubblico bianconero interessa poco delle prospettive, ci piacerebbe vedere qualche acquisto pesante da far rendere subito in campo :)Meridiano ha scritto:Socio io che seguo la serie B ti dico che e' forte il ragazzo, merita la serie A, magari Marotta lo gira a Sassuolo o Livorno a parere mio
- ogeid36
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:So che ha fatto vedere grandi cose in questa stagione, ma forse è un tantino presto per vederlo giocare nella Juve. Sicuramente potrebbe essere un'ottima operazione in ottica futura. Diciamo pure che in questa fase al 99% del pubblico bianconero interessa poco delle prospettive, ci piacerebbe vedere qualche acquisto pesante da far rendere subito in campo :)Meridiano ha scritto:Socio io che seguo la serie B ti dico che e' forte il ragazzo, merita la serie A, magari Marotta lo gira a Sassuolo o Livorno a parere mio
Anche perchè la squadra in prospettiva ha già investito su Gabbiadini,Boakye,Beltrame e non scordiamoci di Immobile.
Quindi carne al fuoco per il futuro c'è n'è,iinoltre sono convinto che Gabbiadini sia una spanna sopra tutti...