Io non ci credo finché non lo presentano, ovviamente, ma dire che è uno dei miei attaccanti preferiti è il minimo
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
Notizia da prendere con le molle poiché proveniente dalla redazione di Spormerdaset, ma pare che sia vicino Tevez...
Io non ci credo finché non lo presentano, ovviamente, ma dire che è uno dei miei attaccanti preferiti è il minimo
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E la cessione di Matri al Milan mi sembra ovvio a questo punto
, va a stare a casa della Nargi
Spoiler! :
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al Milan? Secondo me non esiste proprio..
19angelo85 ha scritto:Al Milan? Secondo me non esiste proprio..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No? Ok.. vedremo alla fine19angelo85 ha scritto:Al Milan? Secondo me non esiste proprio..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri alla fin fine dei 5 davanti juve è stato sempre quello che ha meglio fatto... Poi beh è 2 anni che vogliono mandarlo via boh...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ma sai michele, me lo sento, poi sai alla fine sbaglio sempre con i pronostici del calciomercato, ma so che ad Allegri non dispiace come giocatoredoriangrey1983 ha scritto:Matri alla fin fine dei 5 davanti juve è stato sempre quello che ha meglio fatto... Poi beh è 2 anni che vogliono mandarlo via boh...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non scordiamoci che Pazzini si è operato e prima di novembre non torna...RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Al Milan? Secondo me non esiste proprio..Hanno già Pazzini e non mi pare vogliano disfarsene.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma dubitano vadano a spendere 10-12 milioni per una punta che da novembre farebbe solo panca.
AL massimo in prestito può starci ma dubito che la Juve sia propensa a questa formula
AL massimo in prestito può starci ma dubito che la Juve sia propensa a questa formula
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Shailok ha scritto:Non scordiamoci che Pazzini si è operato e prima di novembre non torna...RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Al Milan? Secondo me non esiste proprio..Hanno già Pazzini e non mi pare vogliano disfarsene.
Anche se non credo proprio che arriverà Matri.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Asamoah sarà riscattato socio?
IL TRAPIANTO E' VITA!
Stavo per scriverlo poi mi son dimenticatoMeridiano ha scritto:Asamoah sarà riscattato socio?
Asamoah dovrebbe essere riscattato, mentre per Isla si va verso il rinnovo della comproprietà per un altro anno.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saggia scelta,Isla non è un brocco e lo sanno tutti
“(…) Notizia, vera e certa, senza se e senza ma. Praticamente fatta, accordo raggiunto, Tevez è un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. (…) Gli emissari della Juventus ieri sera erano in un prestigioso hotel di Manchester, prima a trattare con il City e poi con il procuratore di Carlos, Kia Joorabchian: trattativa semplice, decisa, senza tentennamenti e giocatore che da luglio indosserà la casacca bianconera. Contratto di 4 anni con stipendio a salire più premi e bonus. Smacco al Milan! Eh si cari amici, c’entra anche questo nella logica del gioco: proprio quel Tevez tanto cercato dai rossoneri e da Galliani questo inverno, sbarca dopo sei mesi alla corte dei campioni d’Italia. (…) L’offerta dei bianconeri accontenta tutti: in primis il Man City che altrimenti avrebbe visto partire Carlos a prametro zero a Gennaio e soprattutto il giocatore che è entusiasta di misurarsi nella serie A italiana. (…) Non penserete certo di trovare questa notizia sui giornali nei prossimi giorni vero? Ne passeranno di giorni: è il teatrino del mercato…vedrete, oggi si, domani no, oggi forse, domani chissà, ma voi statene certi, Tevez è bianconero!“.
Fonte: PaddyPower su Canalejuve.it
Non ci voglio credere, mi piace così tanto 'sto giocatore che se poi ci credo e non lo prendiamo ci resto troppo male
Fonte: PaddyPower su Canalejuve.it
Non ci voglio credere, mi piace così tanto 'sto giocatore che se poi ci credo e non lo prendiamo ci resto troppo male