Giovinco ha dato la scossa, soprattutto nella ripresa: e si vede, che quando in campo c'è qualcuno che sa davvero giocare a calcio, tutti ne giovano. Brazzo non girava a vuoto ma ha fornito gol e due assist decisivi, e questo direi che già è sufficiente per far capire l'antifona...
Nel primo tempo, avrà messo quegli 8-9 cross perfetti in area... se ci fossero stati Amauri o Trez!
Su Tiago: io dopo quelle buone prestazioni coincidenti con la striscia di vittorie in Ottobre e Novembre, ero ritornato a credere in lui... ma credo che ora dovrò arrendermi all'evidenza dei fatti. Lento, lezioso, non velocizza l'azione, e anzi, fa arenare prima della trequarti una manovra già di per sè non fluidissima...
Poulsen, solito re dei retropassaggi vincenti... perlomeno Tiago ci prova a verticalizzare ma gli fregano palla, lui intelligentemente neanche ci prova e scarica il compito di impostare ai due centrali di difesa...
Ora credo sia abbastanza evidente a tutti quanto ci serva un uomo di qualità in mezzo al campo. Uno che dia il cambio di passo, che sappia mettere l'uomo davanti al portiere e che debba calamitare tutti i palloni recuperati della squadra.