Verso juve - bologna

Moderatore:MrVaridoianis

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso juve - bologna

Messaggio da MrVaridoianis » 15.03.09 - 12:21

Sono d'accordo con Crash e Dade.

Giovinco ha dato la scossa, soprattutto nella ripresa: e si vede, che quando in campo c'è qualcuno che sa davvero giocare a calcio, tutti ne giovano. Brazzo non girava a vuoto ma ha fornito gol e due assist decisivi, e questo direi che già è sufficiente per far capire l'antifona... :asd:
Nel primo tempo, avrà messo quegli 8-9 cross perfetti in area... se ci fossero stati Amauri o Trez! :;):

Su Tiago: io dopo quelle buone prestazioni coincidenti con la striscia di vittorie in Ottobre e Novembre, ero ritornato a credere in lui... ma credo che ora dovrò arrendermi all'evidenza dei fatti. Lento, lezioso, non velocizza l'azione, e anzi, fa arenare prima della trequarti una manovra già di per sè non fluidissima...
Poulsen, solito re dei retropassaggi vincenti... perlomeno Tiago ci prova a verticalizzare ma gli fregano palla, lui intelligentemente neanche ci prova e scarica il compito di impostare ai due centrali di difesa...

Ora credo sia abbastanza evidente a tutti quanto ci serva un uomo di qualità in mezzo al campo. Uno che dia il cambio di passo, che sappia mettere l'uomo davanti al portiere e che debba calamitare tutti i palloni recuperati della squadra.
Vivaldi va suonato più allegro!

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da facinoroso » 15.03.09 - 14:08

Io dopo questa partita ho una sola riflessione:speriamo (da sportivo) che adesso quegli incompetenti capiscano che diego non serve e che questa puo' veramente essere x 10 anni e piu' la juve di giovinco,e risparmi quei soldi inutili smistandoli invece sul funzionale silva (idolo)
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 15.03.09 - 17:32

facinoroso ha scritto:Io dopo questa partita ho una sola riflessione:speriamo (da sportivo) che adesso quegli incompetenti capiscano che diego non serve e che questa puo' veramente essere x 10 anni e piu' la juve di giovinco,e risparmi quei soldi inutili smistandoli invece sul funzionale silva (idolo)
Giovinco non c'entra molto con i piani di mercato.

E' un talento e va fatto maturare, sicuramente facendolo giocare il più possibile. Ciò non toglie che va costruita una squadra davvero attrezzata per arrivare in fondo in CL e per giocarsi il campionato con l'Inter, che per ora fa corsa a se.

Comprare Silva, anche da me molto sponsorizzato, significherebbe avere la possibilità di fare 4-4-2 in linea (Silva appunto a sx, un eventuale nuovo esterno a destra) o un 4-3-2-1 con Giovinco e Silva a supporto di un ipotetica punta.

Ma Diego è comunque un ottimo giocatore: meno offensivo di giovinco, è più regista, va a prendersi palla dietro e smista ogni pallone per far ripartire la squadra, grazie alla sua visione di gioco.
Vivaldi va suonato più allegro!

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.03.09 - 15:56

Ho visto solo il sunto della partita...beh, da quel che ho visto e letto primo tempo osceno e ripresa piuttosto buona...strano, avrei pronosticato il contrario vista la situazione della rosa :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Juventus”