Moderatore:MrVaridoianis
Vero,hai ragione,ma Blanc è qualcosina più che emergente,da due anni gioca in Champions e ha appena vinto un campionato,certo deve ancora dimostrare tutto,ma qualcosina già lo ha fatto.RUMePERA ha scritto:Emergente per emergente, mi prendo Conte...
Io fra Blanc e Conte preferisco il secondo come dici tu RumRUMePERA ha scritto:Li equiparo come emergeni perchè Conte viene dalla B, mentre Blanc da un campionato estero.
Se dalla sua Blanc ha il vantaggio di aver giocato la Champions, Conte conosce l'ambiente e i giocatori, nonchè molto meglio di Blanc il calcio italiano.
Ad ogni modo, io vorrei Spalletti.
RUMePERA ha scritto:Emergente per emergente, mi prendo Conte
Emergente per emergente: emergente al quadrato :juggle:gianplecce ha scritto:emergente per emergente mi tengo ferrara
crash83 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Emergente per emergente, mi prendo ConteEmergente per emergente: emergente al quadrato :juggle:gianplecce ha scritto:emergente per emergente mi tengo ferrara
crash83 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Emergente per emergente, mi prendo ConteEmergente per emergente: emergente al quadrato :juggle:gianplecce ha scritto:emergente per emergente mi tengo ferrara