[15^ Giornata] - Juventus-Inter 2-1
Moderatore:MrVaridoianis
Dimenticavo. Marchisio capitan-futuro.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [15^ Giornata] - Verso Juventus-Inter
Per me è questione di energie psico-fisiche, che non vengono gestite a dovere. In certi match mancano del tutto gli stimoli, l'approccio giusto.. e qui non si può che ritornare al discorso dell'allenatore, perchè è lui che dovrebbe consolidare la giusta dose di motivazioni..RUMePERA ha scritto:Purtroppo ho visto solo la sintesi perchè ero a lavoro, ma questo risultato mi fa incazzare da morire. Perchè questa squadra per giocare con la determinazione di sabato sera deve avere di fronte l'Inter e poi va a giocare con Cagliari e Bordeaux e fa le figure di melma?
Andando avanti così di sicuro non saremo mai competitivi per vincere e questo mi dispiace perchè, come detto a inizio campionato, la squadra per impensierire almeno 18 delle altre 19 squadre del campionato (e sabato abbiamo dimostrato che anche la diciannovesima non è invincibile), ce l'abbiamo e come.
Questa squadra dà la sensazione di essere composta da bambinoni viziati, che giocano solo le partite che piacciono a loro, ma così non si va da nessuna parte.
Anche se probabilmente alla base di tutto c'è una cattiva gestione della condizione fisica. Giocando troppo a rincorrere il pallone e non a farlo correre, si sprecano il triplo delle energie. Ecco perchè l'organizzazione di gioco non è soltanto funzionale, ma anche utile a risparmiare energie preziose..
Vivaldi va suonato più allegro!