Alexito90 ha scritto:
A parte gli scherzi: considerando l'Amauri attuale, probabilmente in campo sarebbe più utile anche mio zio..

Moderatore:MrVaridoianis
Alexito90 ha scritto:
A parte gli scherzi: considerando l'Amauri attuale, probabilmente in campo sarebbe più utile anche mio zio..
certo gianp, ma è una balla quella che tutti dicono a contorno...e cioè che alla fine favori e torti si equilibrano...alle big è sempre concesso qualche favore di più rispetto ai torti.gianplecce ha scritto:si ma io non posso leggere commenti del genere, caro rossoblu. c'è stato un errore e lo ammettiamo tutti, ma tutte le squadre ricevono favori/torti prima o poi.
poi si lamentano della violenza negli stadi.
Straquotogianplecce ha scritto:si ma io non posso leggere commenti del genere, caro rossoblu. c'è stato un errore e lo ammettiamo tutti, ma tutte le squadre ricevono favori/torti prima o poi.
poi si lamentano della violenza negli stadi.
si, in effetti è troppo...però vedere che certe cose iniziano ad aumentare nel momento decisivo della stagione te le fa girare parecchio.gianplecce ha scritto:io per ora sulla juve ne conto piu' contro che a favore. e non mi metto a fare elenchi perche' non mi interessa. pero' assurdo leggere commenti come quello di rossoblu.
cosa c è di assurdo nel dire la verità?gianplecce ha scritto:io per ora sulla juve ne conto piu' contro che a favore. e non mi metto a fare elenchi perche' non mi interessa. pero' assurdo leggere commenti come quello di rossoblu.
si ma quello che per voi è salvezza per altri è scudetto. è questo il problema...gianplecce ha scritto:il momento decisivo della juve era dopo che ne ha perse 2-3, non dopo che ne ha perse una decina e deve puntare solo alla sua "salvezza" (il quarto posto).
si hai ragione, però mettici errori contro di noi + quelli a favore delle rivali nella rincorsa al 4° posto...diventano doppiamente pesanti.gianplecce ha scritto:ma io nonostante il periodaccio credo che la juve puo' farcela benissimo a raggiungere il quarto posto anche senza questi errori arbitrali.
pero' io magari al tuo posto mi preoccuperei degli errori che fanno contro la mia squadra e non quelli a favore delle concorrenti. o magari dico una fesseria.
comunque io di certo non mi devo vergognare di oggi da juventino e del piero ha fatto bene ad esultare, perche' anche contro di noi hanno sbagliato finora (con lo stesso genoa all'andata, per esempio), ed esultano allegramente anche contro di noi.