[24^ Giornata] Juventus-Genoa 3-2

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [24^ Giornata] - Verso Juventus-Genoa

Messaggio da Meridiano » 13.02.10 - 21:22

Alexito90 ha scritto:
A parte gli scherzi: considerando l'Amauri attuale, probabilmente in campo sarebbe più utile anche mio zio..
:lol: :lol: lo letto stamattina su tuttosport, ma secondo me e probabile che giochi Amauri :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 14.02.10 - 16:59

PROSSIMAMENTE NEI CINEMA

JUVE LADRONA 2 LA VENDETTA
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 14.02.10 - 17:05

Vabbè, non esasperiamo gli animi inutilmente, dai :asd:
Ha fatto una vaccata mastodontica l'arbitro ma Del Piero complessivamente non l'ha aiutato, anzi.
Juve in discreto progresso anche se fa continuamente gli stessi errori..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 14.02.10 - 17:07

si ma io non posso leggere commenti del genere, caro rossoblu. c'è stato un errore e lo ammettiamo tutti, ma tutte le squadre ricevono favori/torti prima o poi.
poi si lamentano della violenza negli stadi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.02.10 - 17:10

gianplecce ha scritto:si ma io non posso leggere commenti del genere, caro rossoblu. c'è stato un errore e lo ammettiamo tutti, ma tutte le squadre ricevono favori/torti prima o poi.
certo gianp, ma è una balla quella che tutti dicono a contorno...e cioè che alla fine favori e torti si equilibrano...alle big è sempre concesso qualche favore di più rispetto ai torti.

è già la 3^ volta in 2 partite consecutive in casa che Del Piero ci prova...e in 2 casi è riuscito ad ingannare l'arbitro.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.02.10 - 17:11

gianplecce ha scritto:si ma io non posso leggere commenti del genere, caro rossoblu. c'è stato un errore e lo ammettiamo tutti, ma tutte le squadre ricevono favori/torti prima o poi.
Straquoto :clap:
L'arbitro avra sbagliato, ma ormai e' andata :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 14.02.10 - 17:12

io per ora sulla juve ne conto piu' contro che a favore. e non mi metto a fare elenchi perche' non mi interessa. pero' assurdo leggere commenti come quello di rossoblu.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.02.10 - 17:14

gianplecce ha scritto:io per ora sulla juve ne conto piu' contro che a favore. e non mi metto a fare elenchi perche' non mi interessa. pero' assurdo leggere commenti come quello di rossoblu.
si, in effetti è troppo...però vedere che certe cose iniziano ad aumentare nel momento decisivo della stagione te le fa girare parecchio.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 14.02.10 - 17:14

gianplecce ha scritto:io per ora sulla juve ne conto piu' contro che a favore. e non mi metto a fare elenchi perche' non mi interessa. pero' assurdo leggere commenti come quello di rossoblu.
cosa c è di assurdo nel dire la verità?
ancora più assurdo è leggere di contatto fuori area
e poi dimmi dove il mio commento può scatenare violenza
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 14.02.10 - 17:15

il momento decisivo della juve era dopo che ne ha perse 2-3, non dopo che ne ha perse una decina e deve puntare solo alla sua "salvezza" (il quarto posto).

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.02.10 - 17:18

gianplecce ha scritto:il momento decisivo della juve era dopo che ne ha perse 2-3, non dopo che ne ha perse una decina e deve puntare solo alla sua "salvezza" (il quarto posto).
si ma quello che per voi è salvezza per altri è scudetto. è questo il problema...
Un saluto a tutti.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 14.02.10 - 17:22

ma io nonostante il periodaccio credo che la juve puo' farcela benissimo a raggiungere il quarto posto anche senza questi errori arbitrali.
pero' io magari al tuo posto mi preoccuperei degli errori che fanno contro la mia squadra e non quelli a favore delle concorrenti. o magari dico una fesseria.

comunque io di certo non mi devo vergognare di oggi da juventino e del piero ha fatto bene ad esultare, perche' anche contro di noi hanno sbagliato finora (con lo stesso genoa all'andata, per esempio), ed esultano allegramente anche contro di noi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.02.10 - 17:25

gianplecce ha scritto:ma io nonostante il periodaccio credo che la juve puo' farcela benissimo a raggiungere il quarto posto anche senza questi errori arbitrali.
pero' io magari al tuo posto mi preoccuperei degli errori che fanno contro la mia squadra e non quelli a favore delle concorrenti. o magari dico una fesseria.

comunque io di certo non mi devo vergognare di oggi da juventino e del piero ha fatto bene ad esultare, perche' anche contro di noi hanno sbagliato finora (con lo stesso genoa all'andata, per esempio), ed esultano allegramente anche contro di noi.
si hai ragione, però mettici errori contro di noi + quelli a favore delle rivali nella rincorsa al 4° posto...diventano doppiamente pesanti.

x il resto, sulla 2^ parte son d'accordo con te..ormai l'aveva dato e vabbè.
Un saluto a tutti.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 14.02.10 - 17:26

:wink:

per una volta ci troviamo :lol: :lol: :lol:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.02.10 - 17:34

E' divertente che dopo quello che è successo in questi ultimi anni si continua a parlare di arbitri e di scandali :lol:

Pensavo che dopo calciopoli i tifosi si fossero resi conto della situazione del calcio in Italia. Purtroppo, come al solito, i tifosi sono come i presidenti: quando capita agli altri, silenzio collusivo; quando capita alla sua squadra o alle squadre concorrenti, allora giù a parlare di scandalo e di furto, di ladrate e di soliti inganni. Siamo sempre da capo a dodici e francamente dopo quanto successo in questi ultimi anni mi aspettavo più maturità e più distacco da parte delle persone. Non si capisce, o si fa finta di non capire, che il calcio in Italia è e sarà sempre questo.

Caro Rossoblu, ti dico con assoluta serenità che il rigore non c'era così come non c'era quello contro la Lazio; ti dico che quest'anno la Juventus sta tornando a ricevere un occhio di riguardo da parte degli arbitri ed è evidente. Non ti cito nemmeno queste due ultime annate e la nostra sfortuna con gli arbitri, perchè non mi interessa e andrei comunque fuori discorso. Però una cosa te la voglio dire: noi tifosi faremmo bene invece di stare sempre a chiacchierare, di : o accettare questo sport così com'è (ovvero uno sporto di disonesti, almeno in Italia) oppure fare la rivoluzione per cambiare il sistema oppure spegnere la tv e alla domenica andare a farsi un giro in centro fregandosene :up: . Se tu sei una persona che ama il calcio come lo amo io, faresti bene a capire che in Italia è e sarà sempre così e le chiacchiere da bar non servono a nulla, se non ad alimentare il sistema e a farsi prendere in giro :up:
Ultima modifica di crash83 il 14.02.10 - 17:36, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Juventus”