appunto,anche amauri nei 2 anni di palermo ne ha fatti molti,poi sappiamo tutti le sue astinenze col gol.Meridiano ha scritto:Bisogna vedere nel campionato italiano quanti ne fa....ogeid36 ha scritto:intanto ho letto che ha fatto 18 gol in 28 gol,non male.RUMePERA ha scritto:
questo lo prendiamo di sicuro
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011
la Juve piomba su Lloris
Gianluigi Buffon, professione miglior portiere del mondo, non è più "un intoccabile", e per un'offerta vantaggiosa, la dirigenza della Juventus sarebbe pronta a lasciarlo partire. Un'offerta c'è stata, da parte del City: 20 milioni di euro contro i 35 chiesti dai vertici bianconeri che, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbero già individuato il sostituto ideale: si tratta di Hugo Lloris, estremo difensore del Lione, nella scorsa stagione accostato anche al Milan.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Gianluigi Buffon, professione miglior portiere del mondo, non è più "un intoccabile", e per un'offerta vantaggiosa, la dirigenza della Juventus sarebbe pronta a lasciarlo partire. Un'offerta c'è stata, da parte del City: 20 milioni di euro contro i 35 chiesti dai vertici bianconeri che, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbero già individuato il sostituto ideale: si tratta di Hugo Lloris, estremo difensore del Lione, nella scorsa stagione accostato anche al Milan.
Fonte: Gazzetta dello Sport
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
ogeid36 ha scritto:intanto ho letto che ha fatto 18 gol in 28 gol,non male.RUMePERA ha scritto:
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
28 partite volevo dire,non me ne ero accorto che ho sbagliato a scrivereRUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:intanto ho letto che ha fatto 18 gol in 28 gol,non male.RUMePERA ha scritto:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo del possibile arrivo di Marchetti in porta.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Kuranyi si allontana: chiede 4 milioniogeid36 ha scritto:JUVENTUS,QUASI 4 MILIONI L'ANNO PER KURANYI
Fonte:tuttomercatoweb
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

Juve: saltato l'affare Kuranyi
Eccessiva la richiesta del tedesco
l matrimonio Juventus-Kuranyi non s'ha da fare. Questo il pensiero della dirigenza bianconera che ha valutato eccessive le richieste del giocatore per il passaggio in bianconero nella prossima stagione. Non sono bastate le 18 reti in campionato - al pari del più quotato Dzeko - per giustificare la richiesta dell'attaccante dello Schalke04 di un contratto di 4 milioni di euro netti. "Puntiamo un attaccante più giovane" le parole di Bettega.
Se la voglia di lasciare Gelsenkirchen, dopo i Mondiali, sarà irresistibile per l'attaccante della Nazionale tedesca, il buon Kevin (mai così prolifico come in questa stagione) dovrà 'accontentarsi' di cedere al corteggiamento del Fenerbahçe. Certo, l'appeal del club turco e del rispettivo campionato è decisamente inferiore a quello dei bianconeri e della Serie A ma, a provare a convincere il tedesco che la vita a Istanbul non è poi così male potrebbe bastare l'offerta del club al giocatore: 5 milioni di euro netti a stagione.
Per quanto riguarda la Juventus la porta sembra ormai sbarrata dopo l'incontro, avvenuto a Milano, tra Alessio Secco e il procuratore di Kuranyi, Roger Wittmann. A mettere la parola fine alla vicenda ci sono anche le parole di Bettega, riportate dalla Bild: "Cerchiamo un attaccante più giovane".
Eccessiva la richiesta del tedesco
l matrimonio Juventus-Kuranyi non s'ha da fare. Questo il pensiero della dirigenza bianconera che ha valutato eccessive le richieste del giocatore per il passaggio in bianconero nella prossima stagione. Non sono bastate le 18 reti in campionato - al pari del più quotato Dzeko - per giustificare la richiesta dell'attaccante dello Schalke04 di un contratto di 4 milioni di euro netti. "Puntiamo un attaccante più giovane" le parole di Bettega.
Se la voglia di lasciare Gelsenkirchen, dopo i Mondiali, sarà irresistibile per l'attaccante della Nazionale tedesca, il buon Kevin (mai così prolifico come in questa stagione) dovrà 'accontentarsi' di cedere al corteggiamento del Fenerbahçe. Certo, l'appeal del club turco e del rispettivo campionato è decisamente inferiore a quello dei bianconeri e della Serie A ma, a provare a convincere il tedesco che la vita a Istanbul non è poi così male potrebbe bastare l'offerta del club al giocatore: 5 milioni di euro netti a stagione.
Per quanto riguarda la Juventus la porta sembra ormai sbarrata dopo l'incontro, avvenuto a Milano, tra Alessio Secco e il procuratore di Kuranyi, Roger Wittmann. A mettere la parola fine alla vicenda ci sono anche le parole di Bettega, riportate dalla Bild: "Cerchiamo un attaccante più giovane".
Ultima modifica di ogeid36 il 10.04.10 - 19:10, modificato 1 volta in totale.
E fu così che divenne il marcatore più prolifico di tutti i tempi.

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh prolifico lo è sempre stato.. non è così scarso a mio parere, anzi..RUMePERA ha scritto:E fu così che divenne il marcatore più prolifico di tutti i tempi.
Vivaldi va suonato più allegro!
Secondo te vale un ingaggio da 4 milioni?Alexito90 ha scritto:Beh prolifico lo è sempre stato.. non è così scarso a mio parere, anzi..RUMePERA ha scritto:E fu così che divenne il marcatore più prolifico di tutti i tempi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
neanche 2.
meglio la coppia nene'-larrivey.
E allora non rompere i maròni.gianplecce ha scritto:neanche 2.
:gogo:
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mica ero io.RUMePERA ha scritto:E allora non rompere i maròni.gianplecce ha scritto:neanche 2.
:gogo:
per me è una quasi pippa.
Ah già!

- gianplecce
- Pallone d'oro

pirla :fight: