speriamo
Krasic
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
malaka dance------> :dance:
speriamo
speriamo
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Krasic
..strano perché Torino è una città così bella e piena di vitaMeridiano ha scritto:, pensa che la bambina gli ha chiesto papa' torniamo a catania
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sicuro?gianplecce ha scritto:ufficiale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora forse non ero ubriaco quando avevo detto che al momento Martinez non s'era adattato alla realtà della Juve ed era stato bocciato da Del Neri... :whistle:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

vabbè ciao.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei orgoglioso...gianplecce ha scritto:vabbè ciao.
Senti tornando seri, chi preferisci tu tra Pepe, Martinez, Lanzafame e Krasic? Io ho un'idea ce l'ho, vediamo se cocincide...
- gianplecce
- Pallone d'oro

io per bocciato intendo che delneri, potendo scegliere, non sceglie martinez. adesso non lo puo' scegliere perche' viene dall'infortunio.
appena torna in forma giochera'.
inoltre è inutile parlare di titolari e non: nel 90% delle partite giocheranno tutti e 4.
intendi per il fantacalcio?
appena torna in forma giochera'.
inoltre è inutile parlare di titolari e non: nel 90% delle partite giocheranno tutti e 4.
intendi per il fantacalcio?
- gianplecce
- Pallone d'oro

aspetterei che cali un po' di prezzo martinez e prenderei lui (poi magari segna a c*** la prima e la seconda e addio). è quello che gioca piu' avanzato e non è male di testa sui calci piazzati.
come seconda scelta pepe perche' credo che battera' molti angoli e punizioni.
krasic comunque lo conosco poco, non so se ha il gol sempre in canna.
lanzafame sara' l'ultima scelta del mister.
krasic comunque lo conosco poco, non so se ha il gol sempre in canna.
lanzafame sara' l'ultima scelta del mister.
- crash83
- Pallone d'oro

mmm per me Pepe, poi a pari merito Martinez e Krasic che vorrei valutare meglio ma a sensazione Pepe.
- gianplecce
- Pallone d'oro

diciamo che pepe sta nella categoria dei giocatori costanti, di rendimento.
io credo che martinez possa arrivare anche in doppia cifra, pepe no. il punto è capire se li fara' in campionato o nelle coppe.
io credo che martinez possa arrivare anche in doppia cifra, pepe no. il punto è capire se li fara' in campionato o nelle coppe.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
ecco appunto...avevo deciso di investire i 15 x diego....adesso resto con la mia scelta o rischio su krasic?Gooner ha scritto:
Scelta mirata.
15 lui, 15 Martinez, 14 Pepe..
Vattelapesca..
Se mettono Krasic a 13 lo prendono tutti, se lo mettono a 16 vanno tutti su Pepe..
Piccoli dettagli, psicologici...

- gianplecce
- Pallone d'oro

ecco. secondo me, se serve un titolare, una certezza, consiglio diego o pepe. se invece si hanno gia' 4-5 titolari di alto-medio livello a centrocampo, krasic puo' essere una buona scommessa.
buttarlo nella mischia delle proprie fantasquadre dall'inizio come titolare, per me è troppo rischioso.
buttarlo nella mischia delle proprie fantasquadre dall'inizio come titolare, per me è troppo rischioso.
I miei articoli per MondoPallone.it