Moderatore:MrVaridoianis
sai che me frega...mica l'ho cancellato x le statistiche (me n'ero scordato se no le dividevo dal topic) o per lo sfottò di Rum..l'ho fatto perchè c'erano messaggi e foto che un infame non si merita.gianplecce ha scritto:non mi pare pero' un conmportamento serio, da moderatore.totti77 ha scritto:colpa dell'accendino di Rum, ha dato fuoco a tutto il topicgianplecce ha scritto:il topic in stanza napoli è stato misteriosamente cancellato.![]()
tanti saluti anche da parte miacrash83 ha scritto:Ah già, che sbadato: m'ero scordato di dirti che ti salutava Fabio, Gaetà
contento tu.totti77 ha scritto:
sai che me frega...mica l'ho cancellato x le statistiche (me n'ero scordato se no le dividevo dal topic) o per lo sfottò di Rum..l'ho fatto perchè c'erano messaggi e foto che un infame non si merita.
non deve accettare la juve, se ne andava al rubin kazan visto che avevamo accettato prima quell'offerta e lui aveva rifiutato.19angelo85 ha scritto:Siamo passati dalla rivolta popolare pro Quagliarella all'attacco rivolto al calciatore.
Boh, per me non c'è nulla di scandaloso anche perchè ormai è chiaro che non c'era feeling con l'allenatore.
Dai Gaetà, quei posti so la morte per un calciatore... E' normale che abbia accettato la Juve.totti77 ha scritto:non deve accettare la juve, se ne andava al rubin kazan visto che avevamo accettato prima quell'offerta e lui aveva rifiutato.19angelo85 ha scritto:Siamo passati dalla rivolta popolare pro Quagliarella all'attacco rivolto al calciatore.
Boh, per me non c'è nulla di scandaloso anche perchè ormai è chiaro che non c'era feeling con l'allenatore.
ma guarda che l'ha fatto per amor di napoli, sa benissimo di essere un bidonazzo.totti77 ha scritto:non deve accettare la juve, se ne andava al rubin kazan visto che avevamo accettato prima quell'offerta e lui aveva rifiutato.19angelo85 ha scritto:Siamo passati dalla rivolta popolare pro Quagliarella all'attacco rivolto al calciatore.
bah...non è che non me la prendo con la società ma solo col giocatore. io me la prendo con entrambi.19angelo85 ha scritto:Certo si, avrei fatto anche peggio ma ciò non toglie che è un ragionamento sbagliato.
Scusa ma se il giocatore non si trova più con il mister che si fa? Tribuna a vita?totti77 ha scritto:bah...non è che non me la prendo con la società ma solo col giocatore. io me la prendo con entrambi.19angelo85 ha scritto:Certo si, avrei fatto anche peggio ma ciò non toglie che è un ragionamento sbagliato.
Boh, allora perchè aveva rapporti tesi con il mister?totti77 ha scritto:ma quando mai non avrebbe mai giocato...
e non ho capito, un pò di turnover non lo può fare?19angelo85 ha scritto:Boh, allora perchè aveva rapporti tesi con il mister?totti77 ha scritto:ma quando mai non avrebbe mai giocato...
Io credo che alla fine avrebbe fatto giocare Cavani.