Pensieri in libertà

Moderatore:MrVaridoianis

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Krasic

Messaggio da ogeid36 » 26.10.10 - 21:16

Dominik87 ha scritto:
sfuscio85 ha scritto:2 giornate giuste :up:
Oltretutto , io non ho capito l'argomentazione del ricorso della juve,comunque la linea dovrebbe essere krasic è un giocatore onesto, era pentito tanto che giocava male ed è stato sostituito, il rigore non è stato concretizzato ecc ecc.
Ma dico io,se sei cosi onesto invece di esultare perchè ti ha dato il rigore,vai dall'arbitro e digli che non c'è , che sei semplicemente caduto....non sarebbe stato il primo a farlo e ne avrebbe solo guadagnato in immagine.
No,da quanto si apprende la juve non vuol portare su quella linea emotiva e di pentimento che dici tu,ma la sua strategia difensiva sta su un altra tesi,che vede il giocatore mettere male il proprio piede destro e perdere l'equilibrio per tirare anche se ovviamente ha accentuato la caduta,esistono infatti dei fotogrammi che ho visto anche personalmente che lo confermano pienamente,se le ritrovo le posto.

Tuttavia sono del parere che nonostante sia caduto perdendo l'equilibrio e non buttandosi, abbia molto accentuato e poi ha anche sbagliato nell'esultare col pugno (cosa che ci potrebbe essere fatale nel ricorso)e ritengo che come parlavo nei casi gilardino o inzaghi oppure in altri casi di moviola in passato dove volevo la squalifica sia giusto che anche milos abbia la squalifica,ma la cosa che mi sta facendo un po arrabbiare è il fatto che l'equità delle punizioni deve essere per tutti,compreso robinho che ieri ha fatto una bella simulata e merita la squalifica tanto quanto krasic,e invece no perchè nella lega nessuno vuol prendere in discussione la simulazione di robinho e nelle televisioni non ne parla nessuno,mentre per il nostro giocatore tutti a definirlo una personal non seria,tutti ad attaccarlo e giudicarlo,mentre robinho invece ha difeso solo i suoi interessi.
Beh cosi assolutamente non va,sono dell'idea che il problema non è krasic ma il sistema che deve decidere una volta per tutte come punire la simulazione,non andando di caso in caso.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 26.10.10 - 21:27

Cioè, ha perso l'equilibrio..

Che loro ci facciano una tesi difensiva abbè, ci sta, ognuno fa il proprio mestiere..
Che tu ci creda mi preoccupa :shocked:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 26.10.10 - 21:51

Gooner ha scritto:Cioè, ha perso l'equilibrio..

Che loro ci facciano una tesi difensiva abbè, ci sta, ognuno fa il proprio mestiere..
Che tu ci creda mi preoccupa :shocked:
No,forse hai frainteso le mie parole,mentre la società dice che è solo inciampato io sono dell'idea che lui non ha subito pensato e diagnosticato di buttarsi come se avesse tutto programmato,ma bensi visto che stava perdendo l'equilibrio ha accentuato di molto ed è caduto,ma da programmare tutto e simulare a trovarsi nella situazione di accentuare di molto la caduta credo siano due cose leggermente diverse,e anche se la mia tesi fosse giusta non giustificherebbe ciò che ha fatto il serbo,che anzi meriterebbe tutte e 2 le giornate dategli,l'unica cosa che non tollero è l'accanimento mediatico che sta ricevendo(i tifosi avversari vabbe,anzi a nedved ne dicevate di più crude)ma che ovunque sia al centro dell'attenzione sportiva in questo momento questo fatto mi da fastidio!!!

Tuttavia straquoto come già hai detto il fatto che sicuramente deve cambiare il regolamento,in futuro dovranno esserci per forza dei cambiamenti importanti nelle applicazioni sulle simulazioni,perchè cosi non si può andare avanti,è evidente che almeno una simulazione a partita (chi più grave chi meno grave)ci sia quasi sempre!!!

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 26.10.10 - 22:01

ogeid36 ha scritto: No,da quanto si apprende la juve non vuol portare su quella linea emotiva e di pentimento che dici tu,ma la sua strategia difensiva sta su un altra tesi,che vede il giocatore mettere male il proprio piede destro e perdere l'equilibrio per tirare .
se fossi il giudice a queste argomentazioni risponderei, poteva dire che era semplicemente caduto.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.10.10 - 22:05

Evidentemente non è inciampato ma ha simulato :asd:

PS: l'eventuale assoluzione, con relativa cancellazione della squalifica, non deve passare nettamente attraverso il fatto che, quand'anche fosse caduto, avrebbe dovuto dirlo all'arbitro. E' chi giudica le immagini in base al ricorso che deve stabilire se c'è stato un dolo oppure se è stata una cosa casuale, il che comunque non dipende dal fatto che lui ha fatto il pugno o non ha ammesso la colpa con l'arbitro, ma dipende solo da come verranno interpretate le immagini. Capite da voi che la prova tv è davvero una buffonata...
Ultima modifica di crash83 il 26.10.10 - 22:08, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 26.10.10 - 22:29

se ha simulato, ha accettato il calcio di rigore, e ha per giunta esultato all'assegnazione del tale , va punito per comportamento antisportivo, ergo a cercato deliberatamente di trarre in inganno l'arbitro.
Si possono inventare tutte le scuse che vogliono, ma non reggeranno.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.10.10 - 22:32

No. Se ha simulato sono due giornate, l'esultanza col pugno è un'aggravante che comporta una giornata in più (come successe mi pare ad Adriano o a Zalayeta qualche anno fa, non ricordo chi dei due beccò 3 giornate). Se il giudice dice che non c'è stata simulazione e crede alla versione futuristica della Juve per cui è inciampato da solo, il fatto che Krasic esulta è totalmente ininfluente. Non so se mi sono spiegato... Io non mi fossilizzerei troppo sull'esultanza di Krasic, perché se il procuratore federale l'avesse fatta notare avrebbe già preso 3 giornate invece che 2. Il punto è: ha simulato o è caduto? Non importa cosa abbia fatto dopo, poteva anche essersi andato a prendere un cappuccino. Dipende tutto da come verranno lette le immagini. Se dovessi farlo io il responso, non vedo come potrei togliere la squalifica al serbo, in tutta onestà.

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 27.10.10 - 12:44

Dico anche la mia: le due giornate ci stanno tutte per la simulazione di Krasic,questo è il regolamento e pace. Da simpatizzante milanista devo dire che anche quanto fatto da Robinho non mi piace per niente,ma non credo si tratti di un insabbiamento mediatico. Mi spiego: vorrei che anche per lui venisse usata la prova tv e gli si desse una punizione,ma le stesse 2 giornate poi in proporzione sarebbero troppe. La simulazione per me ,sia chiaro,è uguale chiunque la faccia,ma penso che abbia pesato molto il "danno procurato" alla squadra avversaria,poi non ho mai ben capito chi sia questa fantomatica corte federale che deve segnalare i vari casi al procuratore.
Per quanto riguarda il giallo subito o le due giornate poi,penso sia la stessa cosa: se Krasic lo sgami subito,lo ammonisci e non dai il rigore contro,se non lo becchi è un danno non da poco per gli avversari e quindi si aggrava la situazione.

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 27.10.10 - 14:02

quante storie solo perchè siamo la juve..balotelli è solito fare ste cose,inzaghi si è costruito una carriera, adriano e gilardino gol di mano e via ad esultare come i bambini ed ora tutte queste storie per krasic..
non siamo la premier queste cose sono all'ordine del giorno (quante ne vediamo a striscia il lunedi?), poi che esempio da una federazione che manda la bongiorno a difendere totti quando il romanista se ne va sputando in giro per l'europa?
poi una corte federale che ha segnala e non segnala ...ridicolo
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 27.10.10 - 14:32

tombecker ha scritto:quante storie solo perchè siamo la juve..balotelli è solito fare ste cose,inzaghi si è costruito una carriera, adriano e gilardino gol di mano e via ad esultare come i bambini ed ora tutte queste storie per krasic..
non siamo la premier queste cose sono all'ordine del giorno (quante ne vediamo a striscia il lunedi?), poi che esempio da una federazione che manda la bongiorno a difendere totti quando il romanista se ne va sputando in giro per l'europa?
:claphands: :claphands: :claphands:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 27.10.10 - 16:01

ogeid36 ha scritto:
tombecker ha scritto:quante storie solo perchè siamo la juve..balotelli è solito fare ste cose,inzaghi si è costruito una carriera, adriano e gilardino gol di mano e via ad esultare come i bambini ed ora tutte queste storie per krasic..
inzaghi si è costruito la carriera con i goal non con le simulazioni, adriano ha segnato di mano ed è stato punito, quindi krasic merita un uguale trattamento.Siete la juve e vero, e non siete mai stati estranei a queste cose.Se la juve era seria accettava la sanzione senza fare storie.
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 27.10.10 - 16:09

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

dico solo, come gia' ho detto, che adriano non venne punito.

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 27.10.10 - 16:16

gianplecce ha scritto::ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

dico solo, come gia' ho detto, che adriano non venne punito.

e invece gilardino si :segreto:

a parziale discolpa dell'interista: lui esultò come un bambino di 11 anni e gilardino come uno di 10 :asd:
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.10.10 - 17:14

Dominik87 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:
inzaghi si è costruito la carriera con i goal non con le simulazioni, adriano ha segnato di mano ed è stato punito, quindi krasic merita un uguale trattamento.Siete la juve e vero, e non siete mai stati estranei a queste cose.Se la juve era seria accettava la sanzione senza fare storie.
Con i gol & con le simulazioni.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.10.10 - 17:20

Dominik87 ha scritto:Se la juve era seria accettava la sanzione senza fare storie.
Quindi secondo te chi decide di fare ricorso, cosa permessa nei regolamenti sportivi, civili, penali e in un qualsiasi codice di un qualsiasi stato del mondo (tolte le dittature), è una persona o un'azienda non seria e "fa storie"? Che modo stravagante di concepire la giustizia :ahah:

(Fermo restando che, da juventino, accetto tranquillamente la squalifica e qualsiasi altra decisione verrà presa in appello)
Ultima modifica di crash83 il 27.10.10 - 17:20, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Juventus”