No,da quanto si apprende la juve non vuol portare su quella linea emotiva e di pentimento che dici tu,ma la sua strategia difensiva sta su un altra tesi,che vede il giocatore mettere male il proprio piede destro e perdere l'equilibrio per tirare anche se ovviamente ha accentuato la caduta,esistono infatti dei fotogrammi che ho visto anche personalmente che lo confermano pienamente,se le ritrovo le posto.Dominik87 ha scritto:Oltretutto , io non ho capito l'argomentazione del ricorso della juve,comunque la linea dovrebbe essere krasic è un giocatore onesto, era pentito tanto che giocava male ed è stato sostituito, il rigore non è stato concretizzato ecc ecc.sfuscio85 ha scritto:2 giornate giuste
Ma dico io,se sei cosi onesto invece di esultare perchè ti ha dato il rigore,vai dall'arbitro e digli che non c'è , che sei semplicemente caduto....non sarebbe stato il primo a farlo e ne avrebbe solo guadagnato in immagine.
Tuttavia sono del parere che nonostante sia caduto perdendo l'equilibrio e non buttandosi, abbia molto accentuato e poi ha anche sbagliato nell'esultare col pugno (cosa che ci potrebbe essere fatale nel ricorso)e ritengo che come parlavo nei casi gilardino o inzaghi oppure in altri casi di moviola in passato dove volevo la squalifica sia giusto che anche milos abbia la squalifica,ma la cosa che mi sta facendo un po arrabbiare è il fatto che l'equità delle punizioni deve essere per tutti,compreso robinho che ieri ha fatto una bella simulata e merita la squalifica tanto quanto krasic,e invece no perchè nella lega nessuno vuol prendere in discussione la simulazione di robinho e nelle televisioni non ne parla nessuno,mentre per il nostro giocatore tutti a definirlo una personal non seria,tutti ad attaccarlo e giudicarlo,mentre robinho invece ha difeso solo i suoi interessi.
Beh cosi assolutamente non va,sono dell'idea che il problema non è krasic ma il sistema che deve decidere una volta per tutte come punire la simulazione,non andando di caso in caso.