Barzagli
Moderatore:MrVaridoianis

I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barzagli
Alexito90 ha scritto:Perdonami, mi autoflagello..RUMePERA ha scritto:ot

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davvero molto bravo ieri,si sta rivelando un acquistone,è ha fatto anche un bell'assist!!!
Sempre attento in fase difensiva,ha saputo chiudere bene gli spazi e si è rivelata un ottima guida per Bonucci!!
Sempre attento in fase difensiva,ha saputo chiudere bene gli spazi e si è rivelata un ottima guida per Bonucci!!
Forse il migliore in campo ieri contro l'Inter, buon acquisto, bravo Marotta! 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto: buon acquisto, bravo Marotta!

IL TRAPIANTO E' VITA!

Juve: Barzagli interrompe allenamento
(ANSA) - TORINO - Il difensore della Juventus Andrea Barzagli ha interrotto anzi tempo la partitella di allenamento in corso a Vinovo (Torino) e ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra. Il giocatore è stato subito assistito dai medici. Si attendono notizie sull'eventualità di un infortunio nelle prossime ore.
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 5182.shtml
(ANSA) - TORINO - Il difensore della Juventus Andrea Barzagli ha interrotto anzi tempo la partitella di allenamento in corso a Vinovo (Torino) e ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra. Il giocatore è stato subito assistito dai medici. Si attendono notizie sull'eventualità di un infortunio nelle prossime ore.
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 5182.shtml

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E te pareva

BARZAGLI A SKY: "Dobbiamo risalire in classifica. La società sta ricostruendo una grande squadra, i tifosi devono crederci. Futuro Juve? Lo spero"
Qui l'intervista completa: http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=47578
Qui l'intervista completa: http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=47578

- Meridiano
- Moderatore Globale
Spero' che rimanga, punto fermo da gennaio nel fanta e Manager 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo un buon inizio è calato anche lui.. contro il Genoa sembrava Gresko..
Vivaldi va suonato più allegro!
Alexito90 ha scritto:Gresko..

[quote]"Per me questo è il primo ritiro con la Juventus e non mi era mai successo di preparare la stagione con così tanti tifosi a incitarci e a spingerci. E' normale che in ritiro si debba lavorare, si debba far fatica, quindi saranno due settimane importantI, però siamo molto carichi e siamo entusiasti di aver iniziato. Quando hai tanti tifosi al seguito è normale che ti sostengano. Fanno quasi parte di te, perchè tutti i giorni li vediamo in campo e in albergo, quindi fa molto piacere".[/quote]

LIVE RALEIGH - Barzagli: "Stiamo migliorando. Il modulo è divertente e porta risultati"
Al termine della sfida contro i messicani del Chivas, Andrea Barzagli ha evidenziato i progressi della squadra bianconera: "All’inizio abbiamo patito molto caldo a Philadelphia - spiega Barzagli - ma con il passare dei giorni è migliorata la temperatura e siamo riusciti a lavorare su quanto ci chiede il mister e stiamo migliorando di volta in volta. Noi centrali dobbiamo cercare di gestire di più la palla e non buttarla via, anche se ovviamente il compito principale è difendere. Il modulo è divertente, ma quello che conta è che porti risultati e quelli stanno arrivando".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57783

In dubbio per la prima di campionato, infatti, vittima di un risentimento muscolare, ha saltato anche l'appuntamento di ieri sera contro i rossoneri.