Messaggio
da crash83 » 25.05.11 - 10:25
Il discorso della lentezza di Pirlo mi pare, francamente, voler veder nero a ogni costo.
I dati di fatto sono:
1- La Juve ha soffiato un giocatore a parametro 0 del calibro di Pirlo al Milan.
2- Il contratto è di 4 milioni, quindi commisurato al livello del giocatore, non un affare a 2.5mln.
3- Conte ha dichiarato di considerare Pirlo il giocatore ideale per i suoi schemi.
Il punto 1 è sicuramente un motivo di prestigio per la società, che negli ultimi anni ha portato tanti brocchi: complimenti a Marotta e allo staff, senza dubbio. Il punto 2 è ininfluente: ripeto, non pago io. Sulle considerazioni tattiche, ovvero se Pirlo è lento o veloce, se sta bene o è infortunato, ecc... si faranno a tempo debito, io mi rifaccio al punto 3, fermo restando che c'è l'incognita infortuni.
A conti fatti, noi tifosi della Juve, dobbiamo essere più che soddisfatti e iniziare a essere ottimisti circa la possibilità di vedere una campagna acquisti degna di questo nome (se si pensa anche a Lichsteiner e a Pazienza che sono due buoni elementi, nonostante i pregiudizi).
Ultima modifica di
crash83 il 25.05.11 - 10:27, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso