![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
Juventus Football Club comunica di aver ceduto Reto Ziegler al Fenerbahçe. Lo svizzero passa al club turco con la formula del prestito oneroso (600mila euro) fino al 30 giugno 2012.
Moderatore:MrVaridoianis
A Conte non piaceva.. preferisce lanciare il giovane e talentuoso "piede d'oro" De Ceglieadrian28scbr ha scritto:Come mai tutto ciò?
e il giovane e talentuoso G-G-Grosso..Alexito90 ha scritto:A Conte non piaceva.. preferisce lanciare il giovane e talentuoso "piede d'oro" De Ceglieadrian28scbr ha scritto:Come mai tutto ciò?
adrian28scbr ha scritto:Come mai tutto ciò?
Mi chiedo se sia possibile recuperarlo, visto che il 352 pare fatto apposta per lui...TMW - Reto Ziegler: "Parto in ritiro con la Juve poi..."
06.07.2012 14:30 di Lorenzo Buconi
Reto Ziegler è sicuramente uno dei tanti giocatori con il piede di partenza in casa Juventus. Il terzino sinistro ex Sampdoria, reduce dall'esperienza in Turchia, dove ha giocato con la maglia del Fenerbahce, è tornato a Torino per prendere parte al ritiro con il club Campione d'Italia. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato del suo futuro: "Il 12 luglio sarò in ritiro con la Juventus -ha detto lo svizzero. I tifosi del Fenerbahçe mi vogliono? Ne sono felice, ho vissuto un'esperienza bellissima in Turchia, abbiamo fatto una stagione esaltante, e anche a livello personale non posso che ritenermi soddisfatto. Sarei rimasto volentieri, avrei avuto l'opportunità di giocare tante partite con campionato e Champions. Ringrazio società e tifosi perché mi hanno fatto sentire importante. Perché si è bloccata la trattativa? Penso che la Juve preferisse la cessione a titolo definitivo, il Fenerbahçe puntava a un altro anno di prestito. Fiorentina? Mi hanno accostato a numerose squadre a gennaio, ma non mi ha cercato nessuno. Non avrei comunque lasciato la Turchia. Futuro? Ancora è troppo presto per parlarne".
Ma guarda Angelo, onestamente non mi sembra la stessa situazione. Su Krasic Conte ha insistito, provato, riprovato, l'ha fatto giocare, rimproverato, finchè non si è arreso.19angelo85 ha scritto:Calzerebbe a pennello per questa squadra ma è il classico giocatore sul quale è stata messa la croce nera. Tipo Krasic.
Krasic? L'anno scorso è stato uno dei migliori mentre quest'anno ha giocato 6 gare se non erro e poi è stato completamente emarginato (neanche in panca). Se questo è insistere..RUMePERA ha scritto:Ma guarda Angelo, onestamente non mi sembra la stessa situazione. Su Krasic Conte ha insistito, provato, riprovato, l'ha fatto giocare, rimproverato, finchè non si è arreso.19angelo85 ha scritto:Calzerebbe a pennello per questa squadra ma è il classico giocatore sul quale è stata messa la croce nera. Tipo Krasic.
Ziegler non l'ha proprio considerato dal primo giorno...
In realtà fu preso da Marotta prima dell'arrivo di Conte, che quando l'ha trovato ha storto il naso ed ha subito spinto per la sua cessione.FantaNA ha scritto:Ma se non sbaglio Ziegler fu preso dalla Samp (ormai retrocessa) a parametro zero e subito rigirato al Fenerbache.. che io ricordi fu un'operazione puramente speculativa da cui se non sbaglio i bianconeri hanno tratto circa 4 milioni.
Non mi sembra che non sia stato considerato.. è solo che è stato preso solo e unicamente per far soldi, quindi potrebbe anche essere usato adesso.
Ma magari sbaglio