Gonde - Egs Allenadoreaaaah

Moderatore:MrVaridoianis

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Conte - Allenatore Siena

Messaggio da MrVaridoianis » 31.05.11 - 12:16

Sono d'accordo con quasi tutte le cose che avete scritto.. sono un po' perplesso sul confronto Melo-Inler: secondo me lo svizzero è abbastanza superiore, e spero di non sbagliarmi e di poterlo confermare quando e se verrà da noi :gogo:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.05.11 - 12:17

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tarantocalcio » 31.05.11 - 12:59

ho appena visto l'intervista ai signori del calcio di sky, devo dire che mi è piaciuto moltissimo se lo faranno lavorare come vuole lui potrà fare davvero bene.ha un bel carattere e un ottima personalità :claphands:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.05.11 - 13:01

tarantocalcio ha scritto:ho appena visto l'intervista ai signori del calcio di sky, devo dire che mi è piaciuto moltissimo se lo faranno lavorare come vuole lui potrà fare davvero bene.ha un bel carattere e un ottima personalità :claphands:
:quotone: :prego:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 31.05.11 - 13:27

14.00 Andrea Agnelli, presente agli Open d'Italia di golf, ha lasciato una breve dichiarazione circa l'arrivo di Conte sulla panchina: "Vogliamo vincere e vogliamo farlo con Antonio Conte. E' il primo tassello di un mosaico per tornare al successo"

Dai, sposto il topic, non resisto :gogo:
Ultima modifica di RUMePERA il 31.05.11 - 13:29, modificato 1 volta in totale.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 31.05.11 - 13:35

RUMePERA ha scritto:14.00 Andrea Agnelli, presente agli Open d'Italia di golf, ha lasciato una breve dichiarazione circa l'arrivo di Conte sulla panchina: "Vogliamo vincere e vogliamo farlo con Antonio Conte. E' il primo tassello di un mosaico per tornare al successo"

Dai, sposto il topic, non resisto :gogo:
DAI ANTONIO CAXXO!!!FAI TIRARE FUORI LE PALLE A QUESTE 4 BALLERINE! :corn:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 31.05.11 - 13:36

Buona Fortuna :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.05.11 - 13:37

Per la prima volta, dopo Ranieri, Ferrara, Zaccheroni e Delneri, che ho accolto con scetticismo, Antonio Conte ha la mia più totale fiducia.

Spero di non sbagliarmi.

Ben tornato Capitano.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 31.05.11 - 13:40

Speriamo :prego: Non voglio sentire proclami di nessun tipo da parte di nessuno:bisogna lavorare lavorare lavorare perchè questa squadra manca di mentalità da grande,personalità e attributi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.05.11 - 13:58

Bentornato!

Immagine

31 maggio 2011 - Antonio Conte è tornato alla Juventus, questa volta per guidarla non dal campo, ma dalla panchina: è lui il nuovo allenatore. Conte ha firmato un contratto biennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2013.
http://www.juventus.com/wps/portal/it/n ... BIS9nQSEh/
Ultima modifica di RUMePERA il 31.05.11 - 14:00, modificato 2 volte in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 31.05.11 - 14:15

diego89 ha scritto:Speriamo :prego: Non voglio sentire proclami di nessun tipo da parte di nessuno:bisogna lavorare lavorare lavorare perchè questa squadra manca di mentalità da grande,personalità e attributi.

Oppure saranno 38 finali :lol: :lol:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 31.05.11 - 14:41

Buffon: "Conte ha sempre ottenuto i risultati che inseguiva"
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.05.11 - 15:50

ANTONIO CONTE conferenza integrale
Prime parole da allenatore della Juventus per il tecnico leccese Antonio Conte. Anche se era nell'aria ormai da tempo, oggi alle 15.00 è arrivata l'investitura ufficiale da tecnico della Juventus, tramite un comunciato della società bianconera pubblicato sul profilo Facebook e sul sito ufficiale. Conte avrà un contratto di due anni. Accanto a lui presente l'ad Giuseppe Marotta.Ecco la conferenza stampa integrale, a cura della redazione di TuttoJuve.com:

MAROTTA: " Buongiorno a tutti e grazie per aver aderito al nostro invito, do il benvenuto a tutti e ad Antonio Conte. Una presentazione di importanza notevole. Conte aveva lasciato la Juventus dopo aver indossato la fascia da capitano e dopo soprattutto aver vinto tanto. Queste vittorie non si ottengono per caso, ma soprattutto se si hanno determinate caratteristiche e qualità a livello umano. Queste caratteristiche hanno fatto si che scegliessimo Auguriamo a lui un futuro ricco di soddisfazioni partendo da una grande aspirazione, che attraverso lui si possano scrivere pagine importanti, e siamo certi che dopo averlo fatto da calciatore lo rifarà anche da allenatore

CONTE: Buona sera a tutti, per me è un ritorno a casa, lo faccio dopo sette anni, lo faccio da allenatore, era una cosa che avevo sempre sognato. Ringrazio la società per aver pensato al sottoscritto.

Arrivi con l'etichetta di un integralista dal punto di vista tattico, è vero?
Io penso di essere integralista sul punto di vista del gioco. I numeri vanno e vengono, il gioco è essenziale, ci sono principi e ideee di gioco che si evolvono di anno in anno attraverso nuove esperienze

Osservando, dall'esterno la Juve in queste ultime due stagioni, il compito difficile sarà quello di ricreare il DNA bianconero, è questo l'obiettivo principale?
L'obiettivo principale è questo, lo dice la storia della Juve. Attraverso l'atteggiamento giusto, la cultura del lavoro, bisogna riportare la Juve dove merita.

Tornando ai tuoi principi di calcio, cosa pensi di fare a centrocampo? La situazione di Marchisio ha fatto discutere, insieme a Pirlo può trovare spazio nella tua idea di calcio? Lo chiedo anche a Marotta.
CONTE: I grandi calciatori trovano sempre spazio con il sottoscritto. Stiamo parlando di due giocatori nazionali, grandi geometrie da parte di Pirlo, carisma, è un vincente. Sono due giocatori con un grande carattere, sono contentissimo di averli a disposizione
MAROTTA. Marchisio è un giocatore importante, oltre ad essere professionista è juventino dentro, quello che abbiamo letto è solo fantasia giornalistica, evidentemente mister Conte è in grado di far rendere al meglio le qualità che ha a disposizione

Prima del tuo nome ne sono stati fatti tanti. Quando è arrivata la prima telefonata?
Non è importante come si parte, ma come si arriva. E in questo caso io sono arrivato primo. Il direttore mi ha chiamato al momento giusto, non c'è una data precisa

Hai già sentito Buffon e Alex Del Piero? PUoi dirci qualcosa sullo staff che ti seguirà a torino?
Non ho sentito nessuno, fino a ieri sera mi setntivo un allenatore del siena a tutti gli effetti. Del Piero e Buffon conoscono la juventinità, sanno cosa significa vincere e cosa bisogna fare per vincero. mi asppetto che non sbaglino su niente, sulla comunicazione. Lo staff è in fase di allestimento. Stiamo alle ultime battute, con il direttore c'è sintonia su tutto, manca poco per allestire uno staff forte.
Con il direttore , dopo la presentazione parleremo di mercato in maniera approfondita, con sintonia e con la volontà di creare qualcosa di importante secondo la mia idea di gioco

Puoi tracciarci l'identikit del tuo giocatore ideale? Sono stati fatti tanti nomi, a Beppe chiedo se c'è una griglia di partenza
CONTE: Penso che la mia domanda debba essere rivolta al direttore che opera sul mercato, è lui che opera materialmente e cerca di soddisfare la preferenza.
MAROTTA: Dopo faremo la riunone con Nedved e Paratici, analizzeremo gli intendimenti tattici di Conte e faremo il possibile per accontenarlo, cercando di alzare il livello qualitativo del gruppo. Fare nomi è prematuro, ci sono tante difficoltà, tanti obiettivi sono difficili, anche perchè non si trova il consenso con gli altri club. Lavoreremo in sintonia e andremo ad individuare i giocatori che fanno al suo caso

E' meglio spendere 45-60 milioni per un solo giocatore, oppure spendere cifre più contenute per più giocatori?
La cosa migliore è spendere nella giusta maniera. Non è detto che spendere 45-60 milioni possa dare un risultato migliore di spenderne 15 per più giocatori. Bisogna spendere bene

La squadra è da rifondare o no?
A me piace che la mia squadra abbia il pallone. Dobbiamo fare la partita e cercherò di trasmetterlo alla squadra. Ci sono tanti principi a cui sono fedele, voglio una squadra corta, conquistare subito la palla e non mi piace che la squadra scappi indietro. Ognuno però si tenga le proprie idee, non mi sbilancio di più. La mentalità giusta è fare la partita ogni volta. La squadra ha una buona base, conto sulla voglia e sul riscatto da parte di chi farà parte della rosa l'anno prossimo, c'è già una base importante, c'è solo da aggiustare e da dare grandi motivazioni, grande voglia a un gruppo che secondo me ha un'ottima base

Quante figure per la sua idea di calcio mancano? Cosa ne pensa dello stadio e del centro nuovo?
Non ho avuto il piacere e la fortuna di avere queste cose. E' il massimo avere tutte queste strutture, c'è tutto per fare bene e per programmare qualcosa di importante. Col direttore parlerò degli elementi, non ho una risposta precisa

La Juve ha bruciato tanti allenatori. Cosa puoi fare per non finire in questo calderone?
Io guardo molto al presente e non al futuro. Ho deciso di accettare subito perchè credo ci siano le basi per fare grandi cose, iniziando dalla società e da tutti i collaboratori della Juve. Tutta gente che ha fatto bene nel calcio, adesso tocca a me e questa è la cosa più importante. Me la sono guadagnata, adesso ci sono io forte di avere a fianco persone che credono in me, e sono convinto di fare grandi cose, non mi interessa del passato.

Hai avuto garanzie dal punto di vista degli investimenti o avresti accettato comunque?
Tutti sanno che ho grande amore nei confronti dei tifosi e di questa squadra, se non ci fossero state delle basi importanti, non avrei accettato con tutto il bene che voglio a questa squadra. Che sia chiara questa situazione, non vado allo sbaraglio, sono convinto che si possono fare delle grandi cose. Il fatto che la società abbia pensato a me mi da grandi stimoli, sappiamo tutti dove deve stare nel calcio la Juve

Cosa rispondi agli scettici?
Adesso tocca a me. Io dico sempre una frase: Il tempo è galantuomo su tutto, e chi lavora ha sempre ragione, e il tempo sarà galantuomo per gli scettici.

(Redazione Tuttojuve.com)

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=51554
Ultima modifica di RUMePERA il 31.05.11 - 15:50, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.05.11 - 16:07

:loveyes:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 31.05.11 - 16:07

Era visibilmente emozionato :blush:

Bloccato

Torna a “Juventus”