Vidal
Moderatore:MrVaridoianis
Se tutto andrà bene fantacalcisticamente potrebbe valere un Cambiasso...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Vidal
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Nel fermo immagine iniziale somiglia a Celentano!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Nel fermo immagine iniziale somiglia a Celentano!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Se tutto andrà bene fantacalcisticamente potrebbe valere un Cambiasso...
Anzi direi che siamo anche molto vicini come caratteristiche.
Solo che a me preoccupa il centrocampo juventino come impostazione. Si torna al solito discorso solo Pirlo e Vidal è poca roba e le loro prestazioni (anche fantacalcistiche) potrebbero risentirne negativamente. Ma sul modulo ne riparliamo nell'altra stanza...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Se tutto andrà bene fantacalcisticamente potrebbe valere un Cambiasso...
Mmm aspetterei a fare un paragone così importante
Cambiasso è un must
adrian28scbr ha scritto:RUMePERA ha scritto:Se tutto andrà bene fantacalcisticamente potrebbe valere un Cambiasso...
Cambiasso è un must
Infatti ho detto se tutto andrà bene...10 gol, anche se in Bundesliga, per un giocatore con caratteristiche "da rendimento", non sono pochi.
Ottenesse un buon rendimento in termini di voti nella prossima stagione, con la metà dei gol, sarebbe almeno un mini-Cambiasso dai.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
VIDAL in conferenza: "Bayern arrabbiato? La Juve è stata la mia prima opzione. E' il club più forte d'Italia. Voglio vincere tutto. Pirlo? Un fuoriclasse"
Arturo Vidal è stato presentato ufficialmente nella sala stampa del Media Center di Vinovo. Accanto a lui c'era anche il direttore generale bianconero Beppe Marotta.
"Ho scelto la Juve perchè è una grande squadra, nella quale in tanti sognano di giocare - ha spiegato Vidal -. E' la squadra che è sempre stata la più forte in Italia. Quando i miei agenti mi hanno detto della Juve non ho avuto dubbi, per la qualità del progetto. Il Bayern è arrabbiato? Non lo so, c'erano tante squadre interessate a me, ma la mia opzione è sempre stata la Juventus".
L'ex centrocampista del Bayer Leverkusen approda a Torino dieci anni dopo il suo connazionale Marcelo Salas: "In Cile il calcio è molto amato e la Juventus è tra le squadre più seguite, anche grazie a Salas - ha proseguito Vidal -. Ho avuto modo di parlare con Marcelo e mi sono fatto dire tutto. Della Juve so tanto, conosco Buffon, Del Piero, Pirlo, tutti grandi campioni, sono contento di poter giocare con loro".
Il nuovo acquisto bianconero si si presenta: "Mi piace giocare con il pallone. Sul campo sono un guerriero, anzi 'Guerriero' è uno dei miei soprannomi. Sono uno che dà tutto per vincere. Per la posizione in campo non ci saranno problemi, mi adatto a quello che deciderà il tecnico. Certo, potermi allenare con un fuoriclasse come Pirlo mi darà la possibilità di imparare e migliorare ancora di più. Per aiutarlo limiterò la mia vocazione offensiva".
Quindi Vidal fissa obiettivi ambizioni: "Sono qui per lavorare e per vincere trofei importanti. L'obiettivo, venendo alla Juventus, non può che essere quello di vincere tutto, scudetto e coppa. La società ha molta voglia di tornare a grandi livelli, nel posto in cui merita. E io voglio aiutarla".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57186
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Nel fermo immagine iniziale somiglia a Celentano!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ne ha fatto 6 su rigore però certo voi direte:"bisogna anche saperli segnare i rigori"RUMePERA ha scritto:adrian28scbr ha scritto:RUMePERA ha scritto:Se tutto andrà bene fantacalcisticamente potrebbe valere un Cambiasso...
Cambiasso è un must
Infatti ho detto se tutto andrà bene...10 gol, anche se in Bundesliga, per un giocatore con caratteristiche "da rendimento", non sono pochi.
Ottenesse un buon rendimento in termini di voti nella prossima stagione, con la metà dei gol, sarebbe almeno un mini-Cambiasso dai.
L'informazione sui rigori non la conoscevo, alla Juve per tirarli credo debbano mancare Del Piero e Pirlo, ma penso che prima di lui ci sia anche Matri...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Insomma ha 4 gol in cannaRUMePERA ha scritto:L'informazione sui rigori non la conoscevo, alla Juve per tirarli credo debbano mancare Del Piero e Pirlo, ma penso che prima di lui ci sia anche Matri...
Vabbè dai speriamo ne faccia altrettantidiego89 ha scritto:Insomma ha 4 gol in cannaRUMePERA ha scritto:L'informazione sui rigori non la conoscevo, alla Juve per tirarli credo debbano mancare Del Piero e Pirlo, ma penso che prima di lui ci sia anche Matri...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
RUMePERA ha scritto:Vabbè dai speriamo ne faccia altrettanti
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per l'idea che mi sono fatto, più che a Cambiasso assomiglia ad un Essien come tipologia di giocatore.
Prevedo una stagione con molti 6,5, conditi da qualche bonus e da diversi malus visto che credo sia piuttosto propenso al cartellino giallo (chiedo a qualcuno, se riesce, a trovare questo dato).
Prevedo una stagione con molti 6,5, conditi da qualche bonus e da diversi malus visto che credo sia piuttosto propenso al cartellino giallo (chiedo a qualcuno, se riesce, a trovare questo dato).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso