Carrera - Allenatore ad interim
Moderatore:MrVaridoianis
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è che abbia estratto una pistola e sparato a due ragazze, non capisco cosa ci sia di poco morale nel farlo lavorare. Sicuramente ha sbagliato qualcosa, presumo nella velocità o nel livello d'attenzione, altrimenti due povere ragazze sarebbero ancora in vita, ma ci sarà una giustizia che gli darà ciò che nel caso si meriterà.
Esulando dal discorso dell'incidente, sul quale c'è la giustizia che sta facendo il proprio dovere, a me onestamente non piace come personaggio: uno come lui, che si trova a ricoprire il ruolo che ricopre non in quanto meritevole o scelto dalla società, ma più che altro in quanto miracolato dalle circostanze ed imposto dal VERO allenatore, dovrebbe mantenere un profilo più basso e dimostrare una maggiore modestia ed umiltà nelle interviste.
Insomma, s'è capito che non mi piace?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' molto più spavaldo di Conte!RUMePERA ha scritto:Esulando dal discorso dell'incidente, sul quale c'è la giustizia che sta facendo il proprio dovere, a me onestamente non piace come personaggio: uno come lui, che si trova a ricoprire il ruolo che ricopre non in quanto meritevole o scelto dalla società, ma più che altro in quanto miracolato dalle circostanze ed imposto dal VERO allenatore, dovrebbe mantenere un profilo più basso e dimostrare una maggiore modestia ed umiltà nelle interviste.
Conte, prima e dopo la fase acuta delle polemiche, in conferenza stampa è SEMPRE stato rispettosissimo di tutti gli avversari e non si è mai impelagato in beghe da bar come sta facendo Carrera.
Ha fatto i complimenti a molti degli allenatori che ha incontrato prima e dopo le partite.
Poi chiaro, c'è stato quel momento di far west generale in cui è stato anche lui a sparare nel saloon
Ha fatto i complimenti a molti degli allenatori che ha incontrato prima e dopo le partite.
Poi chiaro, c'è stato quel momento di far west generale in cui è stato anche lui a sparare nel saloon
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Carrera: «Bravi a contenere la Fiorentina»
25 settembre 2012
juventus.com
Non sarà stata la solita Juve spettacolare quella di questa sera all’”Artemio Franchi”, ma è stata terribilmente solida. E su un campo difficile come quello di Firenze, anche questo è un ottimo segnale: «Non sempre si può stritolare gli avversari, bisogna essere anche bravi a contenere - spiega Carrera a fine gara - Abbiamo incontrato una grande Fiorentina, allenata ottimamente e messa bene in campo. Complimenti a loro. Non siamo riusciti a fare quanto avevamo preparato, ma il merito è dei nostri avversari. Pizarro ha goduto di un po’ troppa libertà, è stato un errore che non dovevamo fare. Era un aspetto che avevamo preparato, ma non siamo riusciti a limitarlo. Del resto quando si gioca contro una squadra tanto tecnica non è facile. Questo poi è un campo difficile e lo sapevamo, per loro era la partita della vita, ma siamo riusciti a fermarli».
Certo, i tanti impegni ravvicinati non aiutano a mantenere i ritmi alti in ogni partita: «Stiamo cercando di lavorare nonostante le tante partite. Non riusciamo a farlo tanto come l’anno scorso, ma approfitteremo della sosta di campionato. Se Pirlo ha bisogno di riposo? Dobbiamo trovare il modo di farlo allenare, più che farlo riposare. Sta accusando un po’ di stanchezza forse, ma è sempre utile alla nostra squadra».
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che avete contenuto?!
kolao95 ha scritto: Ma che avete contenuto?!
Beh, magari qualche altra squadra a caso ne avrebbe presi due o tre, non credi?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
Fuck!!!!!!!!!!!
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
più che della difesa juventina brava a contenere gli attacchi viola, farà bene a pensare alla sua di difesa visto che il 9 ottobre comincia il processo per l'omicidio colposo: http://www.calciopro.com/cronaca/juvent ... -omicidio/
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 0294.shtml
Ultima modifica di Dado82 il 27.09.12 - 22:55, modificato 1 volta in totale.
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto: Ma che avete contenuto?!
Beh, magari qualche altra squadra a caso ne avrebbe presi due o tre, non credi?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Minchia questa me l'ero persa!Dado82 ha scritto:più che della difesa juventina brava a contenere gli attacchi viola, farà bene a pensare alla sua di difesa visto che il 9 ottobre comincia il processo per l'omicidio colposo: http://www.calciopro.com/cronaca/juvent ... -omicidio/
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti domani non va manco in conferenza stampa...
IL TRAPIANTO E' VITA!
Da quello che ho sentito in radio stamattina, la scelta di non andare in conferenza sarebbe dettata dal voler evitare polemiche con Zeman.Meridiano ha scritto:Infatti domani non va manco in conferenza stampa...
Poi tutto è possibile.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ah CapiscoRUMePERA ha scritto:Da quello che ho sentito in radio stamattina, la scelta di non andare in conferenza sarebbe dettata dal voler evitare polemiche con Zeman.Meridiano ha scritto:Infatti domani non va manco in conferenza stampa...
Poi tutto è possibile.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Con la riduzione della squalifica ad Angelo Alessio, Carrera tornerà dietro le quinte.
Anche se sarai ricordato come uno degli allenatori più "vincenti" della storia, non mi mancherai!
Anche se sarai ricordato come uno degli allenatori più "vincenti" della storia, non mi mancherai!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13