Probabile formazione 2014/2015
Moderatore:MrVaridoianis
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non credo non gli compreranno nessuno,qualche giocatore lo vorrà
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulley e Mesbah..
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se Allegri si fida.. c è anche Giovinco.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovinco sarebbe perfetto per il 4-3-3, il problema è che con questo modulo salta uno tra Tèvez e Llorente.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non escludo che possa chiedere ai dirigenti un trequartista da sistemare dietro a Tevez e Llorente, per fare il 4312. Nel frattempo, come ha giustamente scritto Luca, l'indiziato numero 1 a ricoprire quel ruolo sembra Marchisio.
Visto e considerato che al 99% con Allegri Asamoah ritroverà il posto da mezzala.
Mi pare abbastanza evidente che dopo la svaporazione nel reparto offensivo non si possa prescindere da nessuno dei due, viste le attuali incognite.
Il 433 non mi sembra percorribile a breve termine, a meno di stravolgimenti in sede di mercato (servirebbe sempre quel famoso paio di esterni offensivi)
Visto e considerato che al 99% con Allegri Asamoah ritroverà il posto da mezzala.
Mi pare abbastanza evidente che dopo la svaporazione nel reparto offensivo non si possa prescindere da nessuno dei due, viste le attuali incognite.
Il 433 non mi sembra percorribile a breve termine, a meno di stravolgimenti in sede di mercato (servirebbe sempre quel famoso paio di esterni offensivi)
Vivaldi va suonato più allegro!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A questo punto credo che uno tra Vidal e Pogba parta con una probabilità del 99,9%
Con quei soldi verrà acquistato un trequartista (Pereyra?).
Su Marchisio ho subito pensato anche io la stessa cosa. Sarà il Nocerino della Juve.
Con quei soldi verrà acquistato un trequartista (Pereyra?).
Su Marchisio ho subito pensato anche io la stessa cosa. Sarà il Nocerino della Juve.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora scarne le indicazioni tattiche; ieri la prima uscita non ufficiale, per informazioni più consistenti bisognerà attendere il test del 30 contro il Cesena.
La prima Juventus di Allegri si è schierata con un 4321.
Ora come ora quindi sembra che Allegri vada in direzione della linea difensiva a 4, sulla quale come sappiamo pendono le incognite dell'assenza di Barzagli e della non eccelsa attitudine di Bonucci (che si è disimpegnato meglio nella linea a 3 di Conte).
A proposito di Bonucci però, vorrei che si considerasse il fatto che non è mai stato realmente ri-testato nella difesa a 4 dopo i due anni e mezzo di 352 contiano, che probabilmente gli sono serviti per eliminare (o quantomeno limitare) molte delle sue incertezze, spesso preludio di errori grossolani.
Quindi vorrei rivederlo all'opera prima di sentenziare definitivamente che con un solo centrale accanto vale di meno.
A questo punto, i moduli più probabili appaiono il 4312 ed il 4321, tra i quali cambierebbe sostanzialmente soltanto la posizione di Tevez: seconda punta nel primo, rifinitore dietro a Llorente nel secondo.
La prima Juventus di Allegri si è schierata con un 4321.
Ora come ora quindi sembra che Allegri vada in direzione della linea difensiva a 4, sulla quale come sappiamo pendono le incognite dell'assenza di Barzagli e della non eccelsa attitudine di Bonucci (che si è disimpegnato meglio nella linea a 3 di Conte).
A proposito di Bonucci però, vorrei che si considerasse il fatto che non è mai stato realmente ri-testato nella difesa a 4 dopo i due anni e mezzo di 352 contiano, che probabilmente gli sono serviti per eliminare (o quantomeno limitare) molte delle sue incertezze, spesso preludio di errori grossolani.
Quindi vorrei rivederlo all'opera prima di sentenziare definitivamente che con un solo centrale accanto vale di meno.
A questo punto, i moduli più probabili appaiono il 4312 ed il 4321, tra i quali cambierebbe sostanzialmente soltanto la posizione di Tevez: seconda punta nel primo, rifinitore dietro a Llorente nel secondo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Sempre in bilico tra linea a 3 e a 4, per ora l'unico che rischia di perdere il posto rispetto all'11 titolare della scorsa stagione è Asamoah, che si sta alternando quasi regolarmente con Evra. In attesa ovviamente di vedere l'impatto di Romulo e quindi di conseguenza quanto possa rischiare Lichsteiner.
Credo comunque che in caso di linea difensiva a 3, Asamoah possa essere favorito sul francese come esterno di centrocampo. A 4 invece, il posto sarebbe di Evra.
Per il resto Buffon-Lich-Chiellini-Bonucci-Pogba-Vidal-Pirlo-Tevez-Llorente sembrano abbastanza certi di far parte dei titolari, ovviamente ammesso che il cileno rimanga.
Per Bonucci la titolarità è garantita dalla temporanea assenza di Barzagli, a meno che Allegri non ritenga già oggi che Caceres dia più garanzie dell'ex Bari (e non è completamente da escludere).
L'altro posto in bilico dipende ovviamente dal modulo: se si dovesse proseguire con il 352 sarà un altro centrale difensivo (quindi Caceres), con il 4312 toccherebbe ad uno tra Pereyra e Marchisio, mentre in caso di 433 Pepe se trova continuità dal punto di vista atletico potrebbe essere il favorito.
Credo comunque che in caso di linea difensiva a 3, Asamoah possa essere favorito sul francese come esterno di centrocampo. A 4 invece, il posto sarebbe di Evra.
Per il resto Buffon-Lich-Chiellini-Bonucci-Pogba-Vidal-Pirlo-Tevez-Llorente sembrano abbastanza certi di far parte dei titolari, ovviamente ammesso che il cileno rimanga.
Per Bonucci la titolarità è garantita dalla temporanea assenza di Barzagli, a meno che Allegri non ritenga già oggi che Caceres dia più garanzie dell'ex Bari (e non è completamente da escludere).
L'altro posto in bilico dipende ovviamente dal modulo: se si dovesse proseguire con il 352 sarà un altro centrale difensivo (quindi Caceres), con il 4312 toccherebbe ad uno tra Pereyra e Marchisio, mentre in caso di 433 Pepe se trova continuità dal punto di vista atletico potrebbe essere il favorito.
- MrVaridoianis
- Moderatore
I tentennamenti difensivi del trofeo Tim potrebbe indurre Allegri a schierare il 352 nell'esordio di campionato contro il Chievo, stando a quello che dicono alcune fonti interne.
Ci può stare in effetti: mancheranno Chiellini e Barzagli, ovvero i due più affidabili, quindi può darsi che Allegri voglia affidarsi al modulo che la squadra conosce meglio.
Sicuramente saranno in campo Caceres e Bonucci, in caso di linea a 3 il terzo sarebbe Ogbonna (ma c'è anche Marrone in lizza, e l'ex Torino non garantisce).
Pogba e Pirlo sicuri in mezzo al campo, probabilmente Marchisio in luogo di Vidal (appena rientrato).
Evra dovrebbe essere confermato sulla sinistra: indicazione importante, Allegri sta insistendo su di lui anche se le risposte dal campo non sono eccezionali e credo faccia bene, perchè è evidente che deve assorbire i nuovi meccanismi.
Ci può stare in effetti: mancheranno Chiellini e Barzagli, ovvero i due più affidabili, quindi può darsi che Allegri voglia affidarsi al modulo che la squadra conosce meglio.
Sicuramente saranno in campo Caceres e Bonucci, in caso di linea a 3 il terzo sarebbe Ogbonna (ma c'è anche Marrone in lizza, e l'ex Torino non garantisce).
Pogba e Pirlo sicuri in mezzo al campo, probabilmente Marchisio in luogo di Vidal (appena rientrato).
Evra dovrebbe essere confermato sulla sinistra: indicazione importante, Allegri sta insistendo su di lui anche se le risposte dal campo non sono eccezionali e credo faccia bene, perchè è evidente che deve assorbire i nuovi meccanismi.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me la Juve non potrà fare a meno di Asamoah,in qualche modo Allegri lo metterà negli 11!!
Non riesco a capire dove,ma è un peccato vedere in panchina un ottimo giocatore come Kwadwo.
Non riesco a capire dove,ma è un peccato vedere in panchina un ottimo giocatore come Kwadwo.
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora è torna morata come diavolo giocherà allegri? Non può lasciare evra fuori quindi p passa al 433 o Boh sono molto confuso non sa nemmeno lui come sfruttare la rosa
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
keep calm,per ora credo si continuerà con la difesa a 3.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Morata per ora è la riserva di Llorente, dovrà dimostrare sul campo di valere qualcosa in più.
Per quanto riguarda la disposizione tattica.. credo invece che Allegri possa schierare la linea a 4 già dalla prossima uscita, la scelta di Verona è stata dettata dalle assenze in difesa ma la mia idea è che il Mister voglia andare spedito verso il nuovo modulo.
Anche perchè se vuole farlo assimilare alla squadra, non basta che lo provi in settimana, la squadra deve "sbatterci le corna" la Domenica, limarne i difetti iniziali come fu inizialmente per il 352.
Per quanto riguarda la disposizione tattica.. credo invece che Allegri possa schierare la linea a 4 già dalla prossima uscita, la scelta di Verona è stata dettata dalle assenze in difesa ma la mia idea è che il Mister voglia andare spedito verso il nuovo modulo.
Anche perchè se vuole farlo assimilare alla squadra, non basta che lo provi in settimana, la squadra deve "sbatterci le corna" la Domenica, limarne i difetti iniziali come fu inizialmente per il 352.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io auspico questo cambio di modulo, sopratutto in vista della CL. Ma la Juve vista sabato risente ancora alla grandissima delle "scorie" di Conte, sarà difficile mantenere i risultati nel primo periodo del cambio, non vorrei si perdessero punti importanti.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Touchè.
Infatti il passaggio è delicatissimo.
Purtroppo questi 15 giorni avrebbero fatto molto comodo per prove e contro-prove, ma molti dei titolari saranno assenti.
Altro dettagli non irrilevante: le prime 6-7 giornate non saranno affatto agevoli
Juve-Udinese
- CHAMPIONS -
Milan-Juve
Juve-Cesena (infrasettimanale)
Atalanta-Juve
- CHAMPIONS -
Juve-Roma (5 Ottobre)
Allegri potrebbe anche optare per un mese ulteriore di 352.
La situazione non è semplice da decifrare..
Infatti il passaggio è delicatissimo.
Purtroppo questi 15 giorni avrebbero fatto molto comodo per prove e contro-prove, ma molti dei titolari saranno assenti.
Altro dettagli non irrilevante: le prime 6-7 giornate non saranno affatto agevoli
Juve-Udinese
- CHAMPIONS -
Milan-Juve
Juve-Cesena (infrasettimanale)
Atalanta-Juve
- CHAMPIONS -
Juve-Roma (5 Ottobre)
Allegri potrebbe anche optare per un mese ulteriore di 352.
La situazione non è semplice da decifrare..