Mercato: voci e trattative

Moderatore:MrVaridoianis

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative

Messaggio da Gooner » 05.09.08 - 16:12

Daniste ha scritto:Falqué Silva Yago ha firmato un contratto quadriennale con la Juventus. Centrocampista offensivo, proveniente dal Barcellona, ha 18 anni ed è titolare della nazionale juniores under 19 spagnola.
Dicono sia molto forte e abbia voluto la Juve.
Boh, non lo conosco assolutamente
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 05.09.08 - 16:13

Dade85 ha scritto:
Daniste ha scritto:Falqué Silva Yago ha firmato un contratto quadriennale con la Juventus. Centrocampista offensivo, proveniente dal Barcellona, ha 18 anni ed è titolare della nazionale juniores under 19 spagnola.
Mah...proviamo anche noi operazioni tipo Fabregas...speriamo bene :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 05.10.08 - 11:21

Dade85 ha scritto:
Anche io conoscevo poco. Io ho visto dei video su Youtube: beh chiaro,a giudicare da lì qualche fesso potrebbe dire che è arrivato il nuovo Messi.

Io mi sono documentato un po' sul suo conto: fece i mondiali Under 19 da titolare facendo bene,solo che nel settore giovanile del Barça l'allenatore ha mostrato un po' di ostilità nei suoi confronti,probabilmente per la sua fisicità non troppo accentuata. I contrasti hanno portato il giovane a voler cambiare aria,e noi siamo stati bravi a cogliere l'occasione.

Le qualità ci sono,senz'altro: mi è stato anche detto da un amico che lo vide in azione con l'Under 19. Ora sarà importante il lavoro di potenziamento,e non aspettare secoli per farlo esordire. In Spagna sono abituati diversamente da noi,quando sono buoni li gettano subito nella mischia. Quindi se nella prima metà di campionato con la Primavera si mette in luce,io direi che verso la fine della stagione un'occasione gliela dovremmo dare.
Vivaldi va suonato più allegro!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 10.10.08 - 19:35

Secondo il Daily Mirror, a gennaio la Juve punterebbe su Ebouè. :segreto:
Il giocatore dell'Arsenal può giocare in tutte le posizioni sulla fascia destra, ma pure come centrocampista centrale.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.10.08 - 13:46

Secondo me prenderemo Galante e ricomporremo la mirabilante coppia Galante-Knezevic che tanto bene ha fatto a Livorno. :paura: :pazzia: :brrrr:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ApeMaia
Star
Star

Messaggio da ApeMaia » 24.10.08 - 19:32

eder è mio e non si tocca,OH :bang:

:prego: :prego: :prego: :prego: :prego:
...la vita è un brivido che vola via...
Dì...

ImmagineImmagineImmagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 21.11.08 - 12:11

Il Manchester City rilancia: per Buffon offre 75 milioni

MILANO, 21 novembre 2008 - Il Manchester City ha fatto un'offerta pazzesca per Gigi Buffon: lui traballa e la Juve sta alla finestra. Sulla Gazzetta oggi in edicola tutti i dettagli di un'operazione clamorosa, qualora andasse in porto. I 75 milioni offerti per il cartellino del portierone bianconero pareggiano il trasferimento-top di Zinedine Zidane al Real Madrid, e sempre dalla Juventus.
Stavolta lo sceicco Mansour bin Zayed ha alzato la posta proprio per Gigi Buffon che in caso di trasferimento al Manchester City guadagnerà 15 milioni di euro all’anno per le prossime 5 stagioni. E Buffon, proprio lunedì in video chat a Gazzetta.it, aveva ammesso: "Se lascio Torino è per l'estero e per una cifra da capogiro".

Fonte: www.gazzetta.it
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 26.11.08 - 21:38

mogol83 ha scritto:Vado controcorrente e dico che bisogna dare un'altra opportunità a Tiago...nn riesco a pensare che sia passato dall'ottimo centrocampista di qualità con il fiuto del gol di quando era al lione al brocco dell'anno scorso :?
Beh che dire, complimenti a mogol che in tempi non sospetti postò questo messaggio: ci ha azzeccato di brutto :;):
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.11.08 - 10:41

eagles ha scritto:
mogol83 ha scritto:Vado controcorrente e dico che bisogna dare un'altra opportunità a Tiago...nn riesco a pensare che sia passato dall'ottimo centrocampista di qualità con il fiuto del gol di quando era al lione al brocco dell'anno scorso :?
Beh che dire, complimenti a mogol che in tempi non sospetti postò questo messaggio: ci ha azzeccato di brutto :;):
Direi che ancor di più Daniste ci ha fatto due @@ così con Tiago :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 03.12.08 - 04:51

RUMePERA ha scritto:
eagles ha scritto:
Direi che ancor di più Daniste ci ha fatto due @@ così con Tiago :mrgreen:
Diamo a Cesare quel che è di Cesare :ahah: :ahah:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.01.09 - 14:08

Caccia all'erede di Nedved

Sul sito della Gazza danno come possibile l'ingaggio di Diego del Werder Brema per farlo giocare nel ruolo di Nedved, ossia come esterno a sinistra. In alternativa si parla di Silva e Babel. Il prezzo del brasiliano sarebbe di 25 milioni e quello degli altri due oscillerebbe tra i 20 e i 25.

Personalmente ritengo la spesa di 25 milioni per prendere un tre-quartista e cercare di adattarlo sulla fascia abbastanza criticabile. Se si vuole un esterno a questo punto che si prenda direttamente Silva.
Però...però c'è da dire che le qualità di Diego sono indiscutibili e che se dopo un eventuale fallimento del tentativo di adattamento ad un ruolo non suo ci si ritrovasse con 25 milioni ormai spesi ci si troverebbe costretti a farlo giocare nel suo ruolo naturale, in un 4-3-1-2 con camoranesi sissoko e zanetti (o chi per lui) tra i 3 di centrocampo, soluzione sicuramente percorribile.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.01.09 - 14:11

DA COSTA?

Pare imminente l'arrivo del difensore viola alla corte di Ranieri, come alternativa ai 2 titolari (ricordiamo che in questo momento, a causa dei mille infortuni, l'unico a poter svolgere questa funzione è Mellberg).

Il difensore pare molto promettente, ma al momento dimostra alcuni limiti che ne hanno precluso l'esplosione in viola, sia a livello caratteriale, sia a livello di concentrazione difensiva.

Se alla Juventus saprà gradualmente colmare queste lacune, potrà rivelarsi un'alternativa di sicuro valore.

Il prezzo dovrebbe essere rappresentato dalla cessione a titolo definitivo alla Fiorentina di Almiron, il che non rappresenterebbe di certo un danno irreparabile per i bianconeri.

Ricordo che la Fiorentina pagò al PSV ben 4,5 milioni di euro per questo giovane, il che significa che delle doti dovrà pure averle!

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 02.01.09 - 18:03

RUMePERA ha scritto:
Caccia all'erede di Nedved

Sul sito della Gazza danno come possibile l'ingaggio di Diego del Werder Brema per farlo giocare nel ruolo di Nedved, ossia come esterno a sinistra. In alternativa si parla di Silva e Babel. Il prezzo del brasiliano sarebbe di 25 milioni e quello degli altri due oscillerebbe tra i 20 e i 25.

Personalmente ritengo la spesa di 25 milioni per prendere un tre-quartista e cercare di adattarlo sulla fascia abbastanza criticabile. Se si vuole un esterno a questo punto che si prenda direttamente Silva.
Però...però c'è da dire che le qualità di Diego sono indiscutibili e che se dopo un eventuale fallimento del tentativo di adattamento ad un ruolo non suo ci si ritrovasse con 25 milioni ormai spesi ci si troverebbe costretti a farlo giocare nel suo ruolo naturale, in un 4-3-1-2 con camoranesi sissoko e zanetti (o chi per lui) tra i 3 di centrocampo, soluzione sicuramente percorribile.
Quoto :up:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 04.01.09 - 17:02

Ho letto in giro che seguiremmo Jermaine Defoe per una ventina di milioni...speriamo sia una balla grossa grossa :;):

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 09.01.09 - 19:09

Daniste ha scritto:Ho letto in giro che seguiremmo Jermaine Defoe per una ventina di milioni...speriamo sia una balla grossa grossa :;):
Era una balla. E' del Tottenham. :;):

Questo è quello che ho scritto qualche giorno fa a proposito del mercato bianconero... :;):

Parliamo un po' di mercato.

Dunque, iniziamo dalle chiacchiere dei giornalacci. La Gazza dice che Secco sarebbe intenzionato a dare la sferzata decisiva per portare a casa Diego: il lasciapassare l'avrebbe dato Ranieri, convinto dal fatto che il brasiliano avrebbe garantito la sua disponibilità a trasformarsi nell'erede di Nedved in un classico 4-4-2.
Io ci credo poco, in ogni caso vagliamo le alternative.

Uno dei miei pupilli da parecchio tempo, di cui la Gazza fa anche menzione, è David Silva. Classe 86' (quindi neanche 23 anni), grande facilità di corsa, ottimo piede e buon finalizzatore. Io credo che siano in pochi ad essere adatti come lui a sostituire Nedved (seppur nessuno potrebbe sostituirne in toto le caratteristiche, sia ben chiaro). A me piace tantissimo. E poi dalla sua sta che a dispetto dell'età, ha già una bella esperienza a livello di Club e di Nazionale (ha vinto un Europeo...).

Poi ci sarebbe Zhirkov, 25enne esterno sinistro Russo in forza al CSKA. Rispetto a Silva un pelino meno tecnico, ma sostanzialmente caratteristiche simili. Anche lui non sarebbe affatto male. Sarebbe assolutamente un ottimo acquisto.

Insomma, il mio scopo è quello di farvi riflettere: ma sarebbe così sensato snaturare un giocatore come Diego se l'obiettivo è mantenere il 4-4-2? A questo punto se dobbiamo fare lo sforzo economico (perchè il prezzo è grossomodo quello, 20-25 bigliettoni) puntiamo su un esterno puro come Silva (o Zhirkov) per un 4-4-2 che punta tutto sul gioco di fascia.

Poi, ritornando a Silva. Il Valencia non naviga in buonissime acque. E più di una voce conferma che c'è l'esigenza di vendere. La dirigenza ha dichiarato che tutti sarebbero cedibili a parte Villa. Accanto a Silva, io vedrei ottimamente l'acquisto del giovane Juan Manuel Mata. Classe 88', seconda punta che ricorda un po' Raul, dotato di ottima tecnica e senso del gol. Ultimamente si adatta a giocare anche in fascia sinistra: anche molto duttile.
Insomma, con un assegno da 30-35 Milioni potremmo assicurarci in una botta sola gli eredi di Nedved e Alex (certo, andiamoci piano: hanno ancora tutto da dimostrare, però le qualità ci sono e starebbe a noi farle fruttare al meglio).

Voi che ne dite? Badate bene che io ho parlato di mercato "ideale", perchè effettivamente non so se tra utile e cessioni previste c'è la possibilità di un esborso tale...
Vivaldi va suonato più allegro!

Bloccato

Torna a “Juventus”