La prossima volta ti cancello 43 messaggiMeridiano ha scritto:ScusaRUMePERA ha scritto:Ciccio c'è già il topic di Rinaudo
Edit: li ho uniti

Moderatore:MrVaridoianis
La prossima volta ti cancello 43 messaggiMeridiano ha scritto:ScusaRUMePERA ha scritto:Ciccio c'è già il topic di Rinaudo
Edit: li ho uniti
Intervento riuscito per il difensore della Juventus acquistato questa estate dal Napoli Leandro Rinaudo.Meridiano ha scritto:Intervento Chirurgico per lui
Meridiano ha scritto:Rinaudo verso il Bari .. socio magari ci cascano
JerryMaguire ha scritto:Sbaglio o quest'estate era a un passo dal Bari e poi finì alla Juve?
quanso sara' ufficiale sposti questo in stanza napoli o lo chiudi?Meridiano ha scritto:Sky sport da per ufficiale il suo ritorno a Napoli
Chiudiamo qua ed inseriamo il link alla stanza Napoli (vedi se ce n'è già uno aperto per lui da recuperare)PeppeJackson ha scritto:quanso sara' ufficiale sposti questo in stanza napoli o lo chiudi?Meridiano ha scritto:Sky sport da per ufficiale il suo ritorno a Napoli
PeppeJackson ha scritto:no, non c e perche questo all epoca e' stato spostato da stanza napoli a stanza juve, quindi non credo abbia senso riportarlo in stanza napoli di nuovo..quando sara' ufficiale ne apro uno nuovo.. sempre se ne vale la pena.. visto l elemento (con tutto il rispetto
)