Juventus - Udinese 1-0

Moderatore:MrVaridoianis

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Juventus - Udinese

Messaggio da MagicaInter » 12.09.08 - 22:05

dai ke quagliarella e totò un pensierino ce lo fanno
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 12.09.08 - 23:28

RUMePERA ha scritto:Possibilità di presenza con voto per Giovinco?
Mmmh...secondo me è al limite...buone possibilità di entrare a partita in corso...mezz'ora o venti minuti...dipende un po' dalla partita.
Devo essere onesto, questa è solo una sensazione mia :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 12.09.08 - 23:33

Daniste ha scritto:Probabile formazione:

Immagine

La formazione dovrebbe essere questa...in difesa a destra c'è poca alternativa a Grygera (che cmq è partito benino), Zebina è fuori e anche Salihamidzic non è al massimo...a sinistra Molinaro è in netto vantaggio su De Ceglie...in mezzo Chiellini ha detto che tornerà con lo Zenit e Knezevic sta ancora cercando la condizione dopo il piccolo infortunio, quindi Legrottaglie-Mellberg è la coppia "obbligata"...in mezzo penso che non verrà rischiato Zanetti, al massimo Marchisio potrebbe giocare al posto di Poulsen (in gol in nazionale)...credo che la scelta lì dipenda solo da come saranno stanchi i due giocatori dopo la settimana di nazionali, quello messo meglio giocherà...Nedved dovrebbe giocare senza dubbi...Camoranesi ha giocato praticamente due partite intere in nazionale (correndo molto), e mercoledì c'è la Champions...a logica dovrebbe riposare...ma Marchionni non è ancora pronto, Giovinco ha giocato anche lui due partite in nazionale, e soprattutto Camo sembra in gran forma...davanti Trezeguet mi pare in vantaggio su Amauri, mentre Del Piero ha giocato poco in nazionale e quindi dovrebbe essere sicuro del posto.

Unica considerazione che terrei presente: in base alla situazione di Camoranesi (2 partite piene in nazionale e Champions alle porte) potrebbe anche esserci l'idea tridente per farlo riposare...in quel caso in mezzo andrebbero Marchisio-Poulsen-Sissoko, e davanti Nedved-Treze-Del Piero, con la carta Iaquinta buona sia al posto di Alex che di Pavel.

Se qualcuno ha aggiornamenti più freschi dica pure :wink:
Stando alle ultime notizie pare che Ranieri voglia far riposare Del Piero e Camo...al loro posto dovrebbero giocare Salihamidzic e Amauri...anche Poulsen potrebbe lasciare spazio a Marchisio (più difficile che venga rischiato Zanetti) perchè non in perfette condizioni fisiche.

Quindi la (probabile) formazione aggiornata potrebbe essere la seguente:

Immagine

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 13.09.08 - 08:09

E' da escludere che in attacco, al posto di uno dei due, giochi Iaquinta?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 13.09.08 - 08:11

chin8 ha scritto:E' da escludere che in attacco, al posto di uno dei due, giochi Iaquinta?
Se non sbaglio nella partitella è stato provato Iaquinta ma è cosi difficile stabilire chi gioca nella Juve....

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 13.09.08 - 09:28

19angelo85 ha scritto:
chin8 ha scritto:E' da escludere che in attacco, al posto di uno dei due, giochi Iaquinta?
Se non sbaglio nella partitella è stato provato Iaquinta ma è cosi difficile stabilire chi gioca nella Juve....
Giusto...l'unico indizio è che Amauri-Treze se ne sono stati ad allenarsi tranquilli mentre Iaquinta-Alex erano in nazionale...insomma, non è molto...le mie ultime impressioni sono di un Trezeguet sicuro del posto e di Amauri favorito a far coppia con lui...ma come dice Angelo l'attacco è davvero complicato da prendere, le indicazioni non sono molte...mi sbilancio su Treze-Amauri, sono convinto che sia quello a questo punto, ma potrebbe tranquillamente essere diverso :(

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 13.09.08 - 11:16

Amauri-Trezeguet mi sembra la meno probabile.

o Trezeguet o Amauri.. con del Piero o Iaquinta a supporto.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.09.08 - 11:42

Amauri Trezeguet è una coppia che deve essere provata, perchè potenzialmente è quella titolare. L'importante è che stiano in forma entrambi, poi l'intesa piano piano arriva
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 13.09.08 - 12:26

Avendo Del Piero e Iaquinta in rosa, mi chiedevo: quale dei due più probabilmente subentrerà o (nel caso in cui entrino entrambi) potrebbe fare meglio entrando dalla panca?

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 14.09.08 - 22:44

Mi scuso: la probabile formazione alla fine era parecchio toppata...Chiellini in campo (aveva detto lui che non avrebbe giocato prima dello Zenit)...De Ceglie per Molinaro...Iaquinta davanti...mi prendo come attenuante il fatto che onestamente era complicato capire cosa avesse in testa Ranieri...però di certo non l'ho sbagliata di poco :(

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 14.09.08 - 22:52

Buonissima partita, giocata abbastanza bene a mio modo di vedere...anche se l'Udinese è stata davvero poca roba...abbiamo fatto girare palla piuttosto bene, e abbiamo creato parecchie occasioni...abbiamo fatto fatica a sbloccare, un po' per imprecisione e un po' per sfortuna...e alla fine stavamo rischiando di farci fregare all'ultimo come a Firenze dopo aver dominato tutta la partita...bene Grygera, ha iniziato la stagione davvero in modo positivo...bene anche De Ceglie, soprattutto in avanti (dietro deve migliorare parecchio)...benissimo Chiellini...Mellberg bene per gran parte della partita, poi alla fine stava facendo un'altra frittata...peccato perchè è stato molto positivo per il resto della partita...Pulsen-Sissoko molto bene: a mio parere non sono stati da buttare nemmeno in fase di costruzione...senza strafare la palla girava bene andando a cercare chi poteva inventare qualcosa in più...Poulsen anche vicino al gol con un gran tiro da fuori sulla traversa...bene Nedved, molto in forma in questo inizio di stagione...ottimo Camoranesi, semplicemente strepitoso, non servono altri commenti...Iaquinta molto generoso ma anche molto impreciso...Amauri un lottatore, forza fisica impressionante e tecnica molto buona quando serve.

Sono piuttosto soddisfatto di quanto ho visto...gioco molto lineare ma non noioso come spesso accadeva l'anno scorso...avevamo in campo due arieti e siamo scesi molto bene sulle fasce per mettere palloni in mezzo...l'impressione è che la squadra sappia cosa deve fare e abbia un'idea di gioco, conforme alle caratteristiche dei suoi giocatori :wink:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.09.08 - 22:55

Ma se dobbiamo trovare un difetto evidente, in queste prime due uscite è stato quello di non riuscire a chiudere la partita dopo essere passati in vantaggio.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 14.09.08 - 22:57

RUMePERA ha scritto:Ma se dobbiamo trovare un difetto evidente, in queste prime due uscite è stato quello di non riuscire a chiudere la partita dopo essere passati in vantaggio.
Vero...però oggi anche un pochino di sfortuna :wink:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.09.08 - 23:01

Io non ho visto la partita, ma sento dire che ci sarebbe stato rigore su Floro Flores. Se così fosse, avremmo potuto pareggiare anche questa...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 14.09.08 - 23:15

RUMePERA ha scritto:Io non ho visto la partita, ma sento dire che ci sarebbe stato rigore su Floro Flores. Se così fosse, avremmo potuto pareggiare anche questa...
Per me non era assolutamente rigore, ma questa è una mia opinione...se vedi le immagini puoi farti una tua idea...cmq Mellberg l'aveva messo davanti a Buffon :lol:

Bloccato

Torna a “Juventus”