Buffon
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molto strano da parte di Blanc e Secco. Diciamo fortunoso (se la Roma teneva Curci chissà chi tiravamo fuori... )
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: BUFFON
Andate e leggervi quello che dicevo appena saputa la notizia dell'acquisto di Manninger...avevo (purtroppo) previsto tutto.
Ciò non toglie che: Zanetti,Zebina,Camoranesi,Buffon,Trezeguet,Chiellini,Legrottaglie,Mellberg e chissà chi sto dimenticando... sono davvero troppi,anche ammettendo una dose di sfortuna stile ragionier Fantozzi.
Io ho aspettato un po' a dirlo,ma secondo me il dito va puntato contro i preparatori atletici. Non posso pensare che non si fossero accorti che Trezeguet era da operare,e non posso ancora pensare che non fossero a conoscenza dell'altissimo rischio che si correva gettandolo nella mischia contro lo Zenit (ci è andata bene che non s'è rotto ulteriormente). Far ritornare Chiellini e Camoranesi anzitempo è stato controproducente,anche un bambino si sarebbe accorto che non erano pronti per tornare da titolare.
Ragazzi,qui la situazione è davvero complicata... un allenatore che spesso perde il filo di quello che sta facendo,una dirigenza che acquista giocatori ad minchiam (sotto preziosissimo consiglio dell'allenatore),preparatori atletici pescati dal cestone "tutto ad un 1 €" della IperCoop...
Non oso pensare cosa potrebbe accadere contro il Real senza Camoranesi e Buffon.
Ciò non toglie che: Zanetti,Zebina,Camoranesi,Buffon,Trezeguet,Chiellini,Legrottaglie,Mellberg e chissà chi sto dimenticando... sono davvero troppi,anche ammettendo una dose di sfortuna stile ragionier Fantozzi.
Io ho aspettato un po' a dirlo,ma secondo me il dito va puntato contro i preparatori atletici. Non posso pensare che non si fossero accorti che Trezeguet era da operare,e non posso ancora pensare che non fossero a conoscenza dell'altissimo rischio che si correva gettandolo nella mischia contro lo Zenit (ci è andata bene che non s'è rotto ulteriormente). Far ritornare Chiellini e Camoranesi anzitempo è stato controproducente,anche un bambino si sarebbe accorto che non erano pronti per tornare da titolare.
Ragazzi,qui la situazione è davvero complicata... un allenatore che spesso perde il filo di quello che sta facendo,una dirigenza che acquista giocatori ad minchiam (sotto preziosissimo consiglio dell'allenatore),preparatori atletici pescati dal cestone "tutto ad un 1 €" della IperCoop...
Non oso pensare cosa potrebbe accadere contro il Real senza Camoranesi e Buffon.
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine la conclusione è che il miglior dirigente quest'anno è stato Buffon. Che tristezza...Dade85 ha scritto:Sì, vero.crash83 ha scritto:Esatto. Purtroppo la spesa di 3,5 milioni per un secondo portiere buono, aveva un senso
Evidentemente Buffon stesso ha avallato un acquisto del genere.
Col senno di poi parecchio intelligente.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabilmente è vero però è stata anche una situazione sfortunata. Lui probabilmente aveva preoccupazioni per la schiena e invece si fa male agli adduttori a Cagliari (il problema è questo, giusto?).Alexito90 ha scritto:Alla fine la conclusione è che il miglior dirigente quest'anno è stato Buffon. Che tristezza...Dade85 ha scritto:Sì, vero.crash83 ha scritto:Esatto. Purtroppo la spesa di 3,5 milioni per un secondo portiere buono, aveva un senso
Evidentemente Buffon stesso ha avallato un acquisto del genere.
Col senno di poi parecchio intelligente.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Sisi,il problema attuale è agli adduttori. Probabilmente è anche vero che lui ha lanciato il campanello d'allarme per i problemi alla schiena,fatto sta che se non ci fosse stata la sua richiesta ora Chimenti avrebbe affrontato Raul,Higuain e Van Nilstelrooy...totti77 ha scritto: Probabilmente è vero però è stata anche una situazione sfortunata. Lui probabilmente aveva preoccupazioni per la schiena e invece si fa male agli adduttori a Cagliari (il problema è questo, giusto?).
E comunque,riprendo ancora il discorso preparatori. Pensate addirittura che Buffon quando è andato a visita con il dottore della Nazionale era convinto non trovassero nulla,invece fermo un mese. A che pro farlo ritornare col Palermo,con l'adduttore ancora non del tutto a posto?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabilmente è stato un errore di valutazione bello grosso dei preparatori e dei medici della juve. Forse han chiesto a Buffon come si sentiva e si son fidati molto di lui: la squadra non girava, il momento era delicato e lui avendo un gran carattere da leader aveva dato l'ok a giocare per dare una mano ai suoi compagni.Alexito90 ha scritto:
Sisi,il problema attuale è agli adduttori. Probabilmente è anche vero che lui ha lanciato il campanello d'allarme per i problemi alla schiena,fatto sta che se non ci fosse stata la sua richiesta ora Chimenti avrebbe affrontato Raul,Higuain e Van Nilstelrooy...
E comunque,riprendo ancora il discorso preparatori. Pensate addirittura che Buffon quando è andato a visita con il dottore della Nazionale era convinto non trovassero nulla,invece fermo un mese. A che pro farlo ritornare col Palermo,con l'adduttore ancora non del tutto a posto?
Errore macroscopico ovviamente visti i risultati.
Sdrammatizzando possiamo dire che i medici della Juve han raggiunto il livello di quelli dell'Inter, almeno loro...
Un saluto a tutti.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Credo che con le perle di Camoranesi e Chiellini li abbiamo anche superatitotti77 ha scritto:Probabilmente è stato un errore di valutazione bello grosso dei preparatori e dei medici della juve. Forse han chiesto a Buffon come si sentiva e si son fidati molto di lui: la squadra non girava, il momento era delicato e lui avendo un gran carattere da leader aveva dato l'ok a giocare per dare una mano ai suoi compagni.Alexito90 ha scritto:
Sisi,il problema attuale è agli adduttori. Probabilmente è anche vero che lui ha lanciato il campanello d'allarme per i problemi alla schiena,fatto sta che se non ci fosse stata la sua richiesta ora Chimenti avrebbe affrontato Raul,Higuain e Van Nilstelrooy...
Errore macroscopico ovviamente visti i risultati.
Sdrammatizzando possiamo dire che i medici della Juve han raggiunto il livello di quelli dell'Inter, almeno loro...
Ultima modifica di MrVaridoianis il 08.10.08 - 12:22, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'errore su Camoranesi va avanti dallo scorso anno; ma l'errore più grosso e grave è stato quello su Trezeguet: già alla fine della scorsa stagione erano sorti dubbi sul suo ginocchio (e l'investimento su Amauri parla chiaro), perchè non operarlo subito come ha fatto Kaka invece di affrontare superficialmente la questione? La questione Buffon è molto delicata, spero, spero vivamente non faccia la fine dell'ultimo Peruzzi altrimenti sono guai.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Già. E pensare che poteva anche andarci peggio,per la scellerata decisione di mandarlo in campo contro lo Zenit...crash83 ha scritto:L'errore su Camoranesi va avanti dallo scorso anno; ma l'errore più grosso e grave è stato quello su Trezeguet: già alla fine della scorsa stagione erano sorti dubbi sul suo ginocchio (e l'investimento su Amauri parla chiaro), perchè non operarlo subito come ha fatto Kaka invece di affrontare superficialmente la questione? La questione Buffon è molto delicata, spero, spero vivamente non faccia la fine dell'ultimo Peruzzi altrimenti sono guai.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, mi permetto di dire che, probabilmente presi da demoralizzazione, ultimamente state assegnando colpe a chiunque in casa Juve a prescindere...allora: Secco ha fatto una gran cosa a prendere Manninger, però piuttosto che ammetterlo salta fuori che il merito è di Buffon e Secco resta un cretino sempre e cmq...si infortunano tanti con tanti infortuni diversi e allora è colpa dello staff tecnico-sanitario (avessero tutti lo stesso tipo di problema potrei anche capire...)...Trezeguet non è stato operato prima e sono stupidi solo i medici Juve, fa niente se la decisione su un'operazione (soprattutto se non strettamente necessaria...altrimenti non ci sarebbe bisogno si una decisione) alla fine di tutto spetta al giocatore stesso (Kakà ha voluto operarsi lui)...Chiellini e Camoranesi sono tornati più in fretta anche (e soprattutto) perchè nel frattempo si sono infortunati altri giocatori che quindi non erano proprio disponibili, mentre loro semplicemente stavano finendo di recuperare...
Cioè: sicuramente tra tutto ciò qualche colpa ci sarà anche, non dico che i nostri non commettano errori...ma a me sembra che in questo monento tiriate conclusioni negative a prescindere anche immaginando e ricostuendo concatenazioni meglio di Jessica Fletcher...questa è la mia sensazione
Cioè: sicuramente tra tutto ciò qualche colpa ci sarà anche, non dico che i nostri non commettano errori...ma a me sembra che in questo monento tiriate conclusioni negative a prescindere anche immaginando e ricostuendo concatenazioni meglio di Jessica Fletcher...questa è la mia sensazione
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro
Sicuramente sbagliamo ad essere troppo disfattisti, come sbagliavamo prima a dire che avremmo vinto lo scudetto perchè eravamo più forti dell'Inter. La verità come al solito è nel mezzo; io però dico che ci sono alcuni errori oggettivi e per me il più grande è l'errore di valutazione dell'infortunio di Trezeguet (che andava risolto a giugno) . Poi gli infortuni purtroppo ci stanno, come accade alla Roma, all'Inter, o da altre parti, quindi è inutile prendersela con lo staff medico o con gli allenamenti. Che sono gli stessi dello scorso anno, quando Zanetti e Legrottaglie (tanto per citare i più rotti) hanno giocato sulle 30 partite cadauno, cosa che non era mai successa loro in passato.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto, così come Ranieri è lo stesso allenatore della squadra con il miglior attacco e due capocannonieri.crash83 ha scritto:Sicuramente sbagliamo ad essere troppo disfattisti, come sbagliavamo prima a dire che avremmo vinto lo scudetto perchè eravamo più forti dell'Inter. La verità come al solito è nel mezzo; io però dico che ci sono alcuni errori oggettivi e per me il più grande è l'errore di valutazione dell'infortunio di Trezeguet (che andava risolto a giugno) . Poi gli infortuni purtroppo ci stanno, come accade alla Roma, all'Inter, o da altre parti, quindi è inutile prendersela con lo staff medico o con gli allenamenti. Che sono gli stessi dello scorso anno, quando Zanetti e Legrottaglie (tanto per citare i più rotti) hanno giocato sulle 30 partite cadauno, cosa che non era mai successa loro in passato.
E Secco-Blanc & C. sono la dirigenza che ha convinto i nostri campioni a restare anche in B e grazie a cui ora sono ancora lì.
Proprio per questo dico che gli errori li faranno anche (Ranieri, lo staff, la società, tutti)...però hanno anche dei meriti...e allora, diamogli i meriti quando li meritano (e avviene molto raramente, le considerazioni sull'acquisto di Manninger e in altre discussioni lo dimostrano) e critichiamoli quando lo meritano...a me sembra che ci sia la netta tendenza a criticare sempre e cmq, anche quando non esiste nessuna colpa...e mi da la sensazione di leggere quello che si leggeva qualche anno fa per un'altra squadra, i cui tifosi abbiamo spesso criticato per questo atteggiamento distruttivo...un po' di serenità non guasta...non ottimismo, solo serenità
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Cioè mi stai dicendo che abbiamo compromesso Buffon e Camoranesi per il Real per schierarli contro il Palermo? Non è stata una scelta molto saggia,a questo punto...anche a costo di giocare con Ekdal,Rossi e Tiago,io non rischio Camoranesi che ben so quanto sia fragile fisicamente...Daniste ha scritto:Ragazzi, mi permetto di dire che, probabilmente presi da demoralizzazione, ultimamente state assegnando colpe a chiunque in casa Juve a prescindere...allora: Secco ha fatto una gran cosa a prendere Manninger, però piuttosto che ammetterlo salta fuori che il merito è di Buffon e Secco resta un cretino sempre e cmq...si infortunano tanti con tanti infortuni diversi e allora è colpa dello staff tecnico-sanitario (avessero tutti lo stesso tipo di problema potrei anche capire...)...Trezeguet non è stato operato prima e sono stupidi solo i medici Juve, fa niente se la decisione su un'operazione (soprattutto se non strettamente necessaria...altrimenti non ci sarebbe bisogno si una decisione) alla fine di tutto spetta al giocatore stesso (Kakà ha voluto operarsi lui)...Chiellini e Camoranesi sono tornati più in fretta anche (e soprattutto) perchè nel frattempo si sono infortunati altri giocatori che quindi non erano proprio disponibili, mentre loro semplicemente stavano finendo di recuperare...
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ansa juve.
buffon 2 mesi e non uno,dopo ulteriori esami.La lesione e' piu' grave del previsto.
buffon 2 mesi e non uno,dopo ulteriori esami.La lesione e' piu' grave del previsto.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- MrVaridoianis
- Moderatore
Il che avvalora la bontà dei nostri preparatori atletici. Praticamente una genialata farlo ritornare titolare contro il Palermo...