Secondo me comunque, il gioco della Juve è più o meno come quello dello scorso anno, la differenza fondamentale è che mancano i giocatori per infortuni e per scarsissima condizione
Ranieri...???
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No era per dire che il livello tecnico che abbiamo messo in campo non era così tanto superiore a quello del Palermo secondo me, data la scarsissima forma di Del Piero e Camoranesi e dato che Giovinco e Amauri sono ottimi giocatori ma non ancora dei campioni. Se poi ti manca il gioco la sconfitta direi che è ovvia
.
Secondo me comunque, il gioco della Juve è più o meno come quello dello scorso anno, la differenza fondamentale è che mancano i giocatori per infortuni e per scarsissima condizione
. Attendiamo, che altro dobbiamo fare...
Ultima modifica di crash83 il 09.10.08 - 18:12, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ranieri...???
Quoto tutti gli intervebti di Crash in questa discussione, la penso esattamente come lui 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... xabi.shtml
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi,nel caso fosse vero,dico soltanto... rendiamoci conto!!Dade85 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... xabi.shtml
Vivaldi va suonato più allegro!
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, conferma quanto detto da RanieriAlexito90 ha scritto:Ragazzi,nel caso fosse vero,dico soltanto... rendiamoci conto!!Dade85 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... xabi.shtml
Hanno scelto una strada, non è quella che varei scelto io (ma se è per quello non avrei scelto nemmeno Via Xabi Alonso, come ben noto ormai) ma penso che cmq la squadra a suo modo (cioè con le caratteristiche con cui l'hanno impostata) possa essere competitiva...resto convinto che ci sarà da preoccuparsi se e quando, con tutti o quasi a disposizione, i risultati saranno questi
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' anche vero che lo scorso anno l'Inter ha giocato molte partite con Rivas, Pelè, Balotelli e Jimenez e nonostante tutto ha vinto lo scudetto... Secondo me gli uomini sono importantissimi, ma ancor più importante è il gioco, la mentalità vincente e la fisionomia di squadra, a prescindere dagli interpreti. E c'è da dire che tutto ciò, con i migliori giocatori o senza, in due anni di gestione Ranieri quasi mai si è visto. Ovvio che se ti mancano poi i più forti non riesci ad andare oltre il pareggio, ma credo sia più che altro un errore strategico piuttosto che una "sfortuna". Io sarei per il cambiamento di modulo almeno finchè non recuperiamo Camoranesi e Zanetti, fondamentali per il 4-4-2 (ricordo che lo scorso anno i risultati migliori li abbiamo ottenuti giocando proprio con il 4-3-1-2 per sopperire all'assenza di Camoranesi) 
Ultima modifica di crash83 il 14.10.08 - 11:05, modificato 2 volte in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro

Sono d'accordo: per inciso sai che io penso che questa rosa sia perfetta per il 4-3-1-2 o 4-3-3 anche quando ci sono tutticrash83 ha scritto:E' anche vero che lo scorso anno l'Inter ha giocato molte partite con Rivas, Pelè, Balotelli e Jimenez e nonostante tutto ha vinto lo scudetto... Secondo me gli uomini sono importantissimi, ma ancor più importante è il gioco, la mentalità vincente e la fisionomia di squadra, a prescindere dagli interpreti. E c'è da dire che tutto ciò, con i migliori giocatori o senza, in due anni di gestione Ranieri quasi mai si è visto. Ovvio che se ti mancano poi i più forti non riesci ad andare oltre il pareggio, ma credo sia più che altro un errore strategico piuttosto che una "sfortuna". Io sarei per il cambiamento di modulo almeno finchè non recuperiamo Camoranesi e Zanetti, fondamentali per il 4-4-2 (ricordo che lo scorso anno i risultati migliori li abbiamo ottenuti giocando proprio con il 4-3-1-2 per sopperire all'assenza di Camoranesi)
Beh leggendo tra le righe pare che Mancini sia un fenomeno...non esageriamo eh!?crash83 ha scritto:E' anche vero che lo scorso anno l'Inter ha giocato molte partite con Rivas, Pelè, Balotelli e Jimenez e nonostante tutto ha vinto lo scudetto... Secondo me gli uomini sono importantissimi, ma ancor più importante è il gioco, la mentalità vincente e la fisionomia di squadra, a prescindere dagli interpreti. E c'è da dire che tutto ciò, con i migliori giocatori o senza, in due anni di gestione Ranieri quasi mai si è visto. Ovvio che se ti mancano poi i più forti non riesci ad andare oltre il pareggio, ma credo sia più che altro un errore strategico piuttosto che una "sfortuna". Io sarei per il cambiamento di modulo almeno finchè non recuperiamo Camoranesi e Zanetti, fondamentali per il 4-4-2 (ricordo che lo scorso anno i risultati migliori li abbiamo ottenuti giocando proprio con il 4-3-1-2 per sopperire all'assenza di Camoranesi)
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

Per me Mancini è uno scarsone, ma ha avuto la fortuna di capitare in un momento in cui l'Inter non poteva non vincere. E, vincendo, la mentalità si è acquisita. Diciamo che è un'alchimia particolare: alchimia che nella Juve di oggi non si vede ancora 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo non potevo farne a meno: ma avete visto che partita Xabi Alonso oggi? Oltre al gol decisivo (che è stata la cosa meno bella della gara),quantità e qualità dispensate per tutti i 90'.
Mi viene un'angoscia a pensare che noi abbiam scelto Poulsen...
- Daniste
- Pallone d'oro

Alla metà del prezzo circa...non lo trascurerei, non vorrei saltasse fuori che, preso Amauri, i soldi per Xabi non li avevamo proprio nemmeno grattando il fondo del barileAlexito90 ha scritto:Purtroppo non potevo farne a meno: ma avete visto che partita Xabi Alonso oggi? Oltre al gol decisivo (che è stata la cosa meno bella della gara),quantità e qualità dispensate per tutti i 90'.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Se vuoi qualità,devi spendere. Credo sia indubbio. Tra l'altro il costo di Amauri è stato ammortizzato in parte da Nocerino,secondo me tagliando gente come Tiago ci si poteva arrivare...Daniste ha scritto:Alla metà del prezzo circa...non lo trascurerei, non vorrei saltasse fuori che, preso Amauri, i soldi per Xabi non li avevamo proprio nemmeno grattando il fondo del barileAlexito90 ha scritto:Purtroppo non potevo farne a meno: ma avete visto che partita Xabi Alonso oggi? Oltre al gol decisivo (che è stata la cosa meno bella della gara),quantità e qualità dispensate per tutti i 90'.
E comunque non è questo il punto. Perchè Ranieri ha sottolineato esplicitamente,prima e dopo,di aver SCELTO Poulsen. E alla luce delle recenti prestazioni del Liverpool (non so se stai seguendo la Premier,nel caso ti invito a farlo: Xabi sta letteralmente trascinando la squadra in testa alla classifica), credo che la sua scelta si stia rivelando un attimo avventata.
- Daniste
- Pallone d'oro

Sì, la Premier la vedo ogni volta che posso...e continuo a pensare che Xabi (o un giocatore come lui) non era quello per cui avrei speso 20-25-30 milioni...non che non mi piaccia (mi piaceva persino 18-enne nella Real Sociedad), ma non ci risolverebbe molto...non ce lo risolve nemmeno Poulsen, certo, ma per come la vedo io almeno abbiamo speso la metà per un tipo di giocatore che può essere utile ma non fondamentale (per lo meno se giochiamo col 4-4-2).Alexito90 ha scritto:Se vuoi qualità,devi spendere. Credo sia indubbio. Tra l'altro il costo di Amauri è stato ammortizzato in parte da Nocerino,secondo me tagliando gente come Tiago ci si poteva arrivare...Daniste ha scritto:Alla metà del prezzo circa...non lo trascurerei, non vorrei saltasse fuori che, preso Amauri, i soldi per Xabi non li avevamo proprio nemmeno grattando il fondo del barileAlexito90 ha scritto:Purtroppo non potevo farne a meno: ma avete visto che partita Xabi Alonso oggi? Oltre al gol decisivo (che è stata la cosa meno bella della gara),quantità e qualità dispensate per tutti i 90'.
E comunque non è questo il punto. Perchè Ranieri ha sottolineato esplicitamente,prima e dopo,di aver SCELTO Poulsen. E alla luce delle recenti prestazioni del Liverpool (non so se stai seguendo la Premier,nel caso ti invito a farlo: Xabi sta letteralmente trascinando la squadra in testa alla classifica), credo che la sua scelta si stia rivelando un attimo avventata.
- MrVaridoianis
- Moderatore

In effetti se Ranieri non ce lo sa inserire bene non renderebbe al meglio,ma io sono convinto che inserito in un impianto di gioco discreto,in coppia con Sissoko farebbe faville.Daniste ha scritto: Sì, la Premier la vedo ogni volta che posso...e continuo a pensare che Xabi (o un giocatore come lui) non era quello per cui avrei speso 20-25-30 milioni...non che non mi piaccia (mi piaceva persino 18-enne nella Real Sociedad), ma non ci risolverebbe molto...non ce lo risolve nemmeno Poulsen, certo, ma per come la vedo io almeno abbiamo speso la metà per un tipo di giocatore che può essere utile ma non fondamentale (per lo meno se giochiamo col 4-4-2).