De Ceglie

Moderatore:MrVaridoianis

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: De Ceglie

Messaggio da ogeid36 » 01.11.10 - 15:33

Peccato davvero per il suo infortunio,da 3 partite a questa parte mi stava impressionando dimostrando che stava migliornado moltissimo,e che qualcosina in fase difensiva l'aveva imparata!!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.11.10 - 15:34

ogeid36 ha scritto:Peccato davvero per il suo infortunio,da 3 partite a questa parte mi stava impressionando dimostrando che stava migliornado moltissimo,e che qualcosina in fase difensiva l'aveva imparata!!!
Parole durissime (cit.)
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 04.11.10 - 17:57

L'esterno sinistro Paolo De ceglie dovrà osservare tre-quattro mesi di stop.
E' questo l'esito dell'operazione a cui è stato sottoposto oggi il giocatore della Juventus. L'intervento di osteosintesi della frattura alla rotula destra, eseguito dal Prof. Cerulli, è perfettamente riuscito. "Il giocatore verrà dimesso già domani - rivela il club bianconero -. Tra 7/10 giorni potrà iniziare a camminare senza l'ausilio delle stampelle e comincerà le cure fisioterapiche. Per il recupero totale si stima un periodo tra i tre e quattro mesi"
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.11.10 - 20:23

Aggiungerei che aveva provato a continuare a giocare col ginocchio rotto.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.04.11 - 15:10

"Sono vicino al rientro"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.04.11 - 15:12

"Sto molto meglio, in settimana ho ripreso gli allenamenti con i compagni e a breve spero di poter tornare a disposizione del mister. Le mie condizioni verranno valutate di giorno in giorno. In quest’ultimo periodo ho visto da tanto entusiasmo e molta voglia di fare. Questo fa ben sperare per un finale di stagione positivo".

Ben tornato :up:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.06.11 - 22:24

DE CEGLIE: "STO BENE E SONO CARICO. CONTE PORTERA' ENTUSIASMO"

Primo giorno di lavoro anche per Paolo de Ceglie, uno dei tre bianconeri impegnati nel pre-ritiro riservato ai reduci dagli infortuni. Il terzino valdostano, come i suoi compagni, ha una voglia matta di ricominciare, dopo l'ultima travagliata stagione: "Dopo un po’ di vacanza si riparte. Mi sono riposato e sono carico per ripartire. La cosa più importante è che sto bene e non vedo l’ora di mettermi subito al lavoro", ha dichiarato De Ceglie ai microfoni di Juventus Channel.
Il difensore bianconero è convinto che l'arrivo di Antonio Conte possa trasmettere energie positive alla squadra: "Conte ha la nostra stessa voglia di iniziare. Il suo arrivo porterà tanto entusiasmo a tutto il gruppo. Da parte di tutti noi giocatori c’è voglia di fare una grande stagione, come singoli ma soprattutto come squadra", ha concluso De Ceglie.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54748

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.07.11 - 09:22

DE CEGLIE: "TIFOSI, GRAZIE PER L'ENTUSIASMO. MI AUGURO DI NON SUBIRE INFORTUNI"

Tra i protagonisti della Juventus in America c'è sicuramente Paolo De Ceglie. Sarà anche per la somiglianza con l'attore Ashton Kutcher, marito di Demi Moore, ma le attenzioni dei tifosi e dei giornalisti sono rivolte al terzino sinistro :eheh: . Reduce da una stagione sfortunata e segnata dall'infortunio alla rotula che lo ha costretto a saltare gran parte dell'anno, De Ceglie sta lavorando per ritornare a essere un titolare. "Lo scorso anno sono stato fuori a lungo, ma sono stato in campo più di prima per recuperare - ha detto a juventus.com -. Ovvio però che la partita è un’altra cosa...". L'esterno valdosatano racconta le sue sensazione dopo il primo allenamento in terra americana: "Abbiamo fatto un po’ più fatica del solito, ma la struttura è bellissima e se il clima ci assiste si lavorerà bene. Il mister insiste molto sull’intensità e del resto da noi c’è la massima disponibilità ad assecondarlo". Conte sta dando già la sua impronta alla Juventus tanto da chiedere una parte più significativa ai terzini che "hanno un ruolo importante in fase di impostazione, partecipano molto alla manovra e stiamo cercando di recepire le sue idee. Stiamo lavorando sia in maniera collettiva che specifica per reparto. Gli esterni di centrocampo giocano in maniera più offensiva rispetto allo scorso anno e per i terzini c’è forse meno sovrapposizione e più appoggio dell’azione". Tra qualche settimana si riprenderà a fare sul serio, si tornerà a giocare per i tre punti: "Dopo due anni al settimo posto c’è voglia e bisogno di fare di più, per noi e per i tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra, tanto è vero che neanche quest’anno a Bardonecchia è mancato l’entusiasmo. Dev’essere uno stimolo in più per tutti noi. Cosa mi auguro per la nuova stagione? Beh, in primis di non avere infortuni..". E' la speranza di tutti, Paolo. :crossf:

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56896

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.08.11 - 14:30

DE CEGLIE: "Importante non prendere gol. Stiamo crescendo"

Il test contro il Betis Siviglia ha ha confermato i progressi della Juventus a livello difensivo. La squadra di Antonio Conte ha mantenuto la propria inviolata, come già accaduto nelle precedenti uscite contro Club America, Chivas e Cuneo. Segnale importante, evidenziato a fine gara anche da Paolo De Ceglie, uno dei protagonisti della sfida dell'Arechi: "È stato importante per tutto il reparto riuscire a non prendere gol neppure stasera, anche grazie a Buffon e Storari che sono due sicurezze - spiega De Ceglie al sito ufficiale bianconero -. Stiamo crescendo, la squadra ha offerto una buona prestazione collettiva e questo ci fa ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59354
Ultima modifica di RUMePERA il 14.08.11 - 14:31, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.08.11 - 14:35

DE CEGLIE A SKY: "E' stato un calvario, ma ora sono contento. Dobbiamo lavorare tanto per arrivare in alto. Di Conte mi ha sorpreso..."

Paolo De Ceglie ha rilasciato una breve intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

Tra due settimane inizia il campionato. Possiamo dire intanto che per te è stata una rinascita dopo il calvario per l'infortunio alla rotula?
"Sì, sicuramente è stato un calvario, è stata molto lunga, molto faticosa, però oggi sono contento. Ho ripreso ad allenarmi, a giocare, sto bene e questo per me è importantissimo".

Con l'arrivo di Conte avete cambiato modo di giocare...
"Sicuramente è cambiato qualcosa, questo è vero, però comunque abbiamo modo di giocare molto la palla in maniera diversa, per produrre comunque la fase offensiva. Stiamo lavorando sulle nuove soluzioni e va benissimo".

Dove può arrivare questa Juve?
"Pensiamo che per arrivare in alto bisogna lavorare tanto, questo è quello che tutti i giorni cerchiamo di fare sul campo d'allenamento per poi riportarlo durante la partita. In questo momento lavorare, creare un gruppo, stare tutti uniti è la cosa principale".

Cosa ti ha sorpreso di più di Conte in questi primi mesi di lavoro?
"Sicuramente l'idea di gioco e la mentalità, cioè quella di essere noi ad impostare la partita e credo che nella Juve sia una cosa importante".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59367

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 22.08.11 - 10:20

Basta.. ha delle tavole al posto dei piedi.. non sottoponetemi più allo strazio di vederlo giocare.. :cry:
Vivaldi va suonato più allegro!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.09.11 - 16:20

A gennaio dovrebbe arrivare Kolarov.

L'avrei scritto sul mercato ma è chiuso :;):
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.09.11 - 16:21

Gooner ha scritto:A gennaio dovrebbe arrivare Kolarov.

Non è chiuso!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 13.09.11 - 19:19

Gooner ha scritto:A gennaio dovrebbe arrivare Kolarov.

:vomito: :vomito:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 13.09.11 - 19:25

Alexito90 ha scritto:Basta.. ha delle tavole al posto dei piedi.. non sottoponetemi più allo strazio di vederlo giocare.. :cry:
non si puo' guardare :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Juventus”