Napoli- Juve 2-1

Moderatore:MrVaridoianis

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli- Juve 2-1

Messaggio da MagicaInter » 19.10.08 - 11:30

http://it.youtube.com/watch?v=9ci-eZu7H2Y

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :yeah: :ahah: :medio:
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 19.10.08 - 11:34

La cosa brutta è che ho visto Del Piero indifferente alla sostituzione, niente incazzature, niente polemiche, silenzio. Vedere una squadra arrendevole, dopo i proclami di inizio anno "Vinceremo scudetto e Champions" , "Siamo una squadra difficile da battere" ecc..., dopo un solo mese e mezzo di campionato, sarebbe veramente allucinante.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 19.10.08 - 11:34

Cmq ieri l'unico scandaloso nel Napoli era Zalayeta madonna x farlo muovere...come si dice da queste parti c v'l gskrest e a madonn....avrei fatto giocare Denis dall'inizio è più in forma...e non capisco come faccia a non farlo giocare....sto Reja è un pò strano
Immagine
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.10.08 - 11:38

MagicaInter ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=9ci-eZu7H2Y

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :yeah: :ahah: :medio:

immancabile il suo commento tecnico

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.10.08 - 11:43

amministratore ha scritto: INFRAZIONI E PENE

Gli amministratori, su richiesta di un utente o di un membro dello staff, e dopo averne discusso con il CdA, può infliggere delle sanzioni, che hanno una validità espressa in mesi e decurtano il tetto massimo di punti a disposizione di ciascun utente (inizialmente questi possiede 5 punti). Denunce verso ignoti o verso utenti individuati sono da riportare in privato via mp ad almeno uno degli amministratori che si impegnerà ad analizzare la situazione, a prendere provvedimenti o a spiegare i motivi per cui non sono stati presi. In ogni momento ciascun utente senza restrizioni potrà visualizzare la situazione in un topic pubblico ma chiuso in una sezione da definire: non per gettare discredito su utenti che hanno sbagliato, ma per esigenza di trasparenza. Le penalità sono da intendersi potenzialmente cumulative. Se un utente, in un determinato periodo della sua presenza nella comunità, si viene a trovare a zero punti, sarà escluso dal forum (Ban).

-Insulto ad altri membri 1 punto (validità 24 Mesi)
-Provocazione verso altri membri 1 punto (validità 12 Mesi)
-Polemiche, discussioni personali e guerre d'opinione condotte pubblicamente 1 punto (validità 12 mesi) [ma solo dopo che il moderatore o uno degli amministratori ha proceduto a invitare gli espressamente tutti gli utenti coinvolti a desistere dal tenere tale comportamento contrario al regolamento e a proseguire in privato.]

-La violazione dei punti 3-4-5-6 comporta la rimozione del contenuto e una pubblica ammonizione. Al secondo comportamento che violi quei punti c'è il ban.
Siccome non è la prima volta che ti comporti in questo modo andando nelle stanze a fare off topic, provocare altri utenti e prendere in giro (quando invece c'è già una stanza apposita adatta a tali scopi), a questo punto ti informo che proporrò al Cda un'ammonizione ufficiale da comminarti e la sottrazione di un punto. Avrei voluto mandarti un messaggio privato, ma mi semnra giusto che gli altri utenti leggano e, soprattutto, invito tutti a non cadere nella provocazione per non incasinare e avvelenare la discussione :up: . Davvero non voglio sembrare antipatico, però ci sono delle regole ed è giusto rispettarle. E la recidività va punita a mio avviso :boh:
Ultima modifica di crash83 il 19.10.08 - 11:49, modificato 1 volta in totale.

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 19.10.08 - 11:54

crash83 ha scritto:

amministratore ha scritto: INFRAZIONI E PENE

Gli amministratori, su richiesta di un utente o di un membro dello staff, e dopo averne discusso con il CdA, può infliggere delle sanzioni, che hanno una validità espressa in mesi e decurtano il tetto massimo di punti a disposizione di ciascun utente (inizialmente questi possiede 5 punti). Denunce verso ignoti o verso utenti individuati sono da riportare in privato via mp ad almeno uno degli amministratori che si impegnerà ad analizzare la situazione, a prendere provvedimenti o a spiegare i motivi per cui non sono stati presi. In ogni momento ciascun utente senza restrizioni potrà visualizzare la situazione in un topic pubblico ma chiuso in una sezione da definire: non per gettare discredito su utenti che hanno sbagliato, ma per esigenza di trasparenza. Le penalità sono da intendersi potenzialmente cumulative. Se un utente, in un determinato periodo della sua presenza nella comunità, si viene a trovare a zero punti, sarà escluso dal forum (Ban).

-Insulto ad altri membri 1 punto (validità 24 Mesi)
-Provocazione verso altri membri 1 punto (validità 12 Mesi)
-Polemiche, discussioni personali e guerre d'opinione condotte pubblicamente 1 punto (validità 12 mesi) [ma solo dopo che il moderatore o uno degli amministratori ha proceduto a invitare gli espressamente tutti gli utenti coinvolti a desistere dal tenere tale comportamento contrario al regolamento e a proseguire in privato.]

-La violazione dei punti 3-4-5-6 comporta la rimozione del contenuto e una pubblica ammonizione. Al secondo comportamento che violi quei punti c'è il ban.
Siccome non è la prima volta che ti comporti in questo modo andando nelle stanze a fare off topic, provocare altri utenti e prendere in giro (quando invece c'è già una stanza apposita adatta a tali scopi), a questo punto propongo al Cda un'ammonizione ufficiale da comminarti. Avrei voluto mandarti un messaggio privato, ma mi semnra giusto che gli altri utenti leggano e, soprattutto, invito tutti a non cadere nella provocazione per non incasinare e avvelenare la discussione :up: . Davvero non voglio sembrare antipatico, però ci sono delle regole ed è giusto rispettarle. E la recidività va punita a mio avviso :boh:
perchè questa è provocazione??oh ma voi proprio che non ci state con la testa....e la 1 la 2 e la 3 volta mo basta avete rotto quelle cose lì...non vi preoccupate ora me ne vado io x cazzi miei....aspettate solamente che abbandoni il manager.....non lo volevo dire ma mi costringete a farlo....che da quando siete venuti voi di fantanews a total avete rovinato il sito.....e non sono solo io a dire questo....mi dispiace solo perchè credevo che era un sito serio...e con persone serie....ma mi sbagliavo di grosso...a pensare che volevo dare il mio contributo x tener in vita il sito....ma mi avete fatto cambiare idea....ora me ne vado....ne ho abbastanza di voi....
Immagine
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 19.10.08 - 11:56

Dai onestamente non ha fatto niente di male, a volte anche nella stanza Napoli ha fatto qualche sfottò ma ci sta...è il bello del calcio.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.10.08 - 12:02

Direi di non esagerare da ambo le parti e non farne un dramma
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.10.08 - 12:13

totti77 ha scritto:Dai onestamente non ha fatto niente di male, a volte anche nella stanza Napoli ha fatto qualche sfottò ma ci sta...è il bello del calcio.
Mah effettivamente stavolta non è stato fuori luogo, qualche piccolo sfottò ci sta...Altre volte è stato più pesante o fastidioso, ma, per quanto non condivida il suo modo di porsi molte volte, non mi sento di stigmatizzarlo stavolta...

X quanto riguarda i commenti successivi su noi di fantanews ovviamente lasciano il tempo che trovano, con la nostra collaborazione e col lavoro di chi già c'era prima questo forum obiettivamente è bellissimo (secondo me).

Se poi la reazione a quello che ha scritto crash è tipo, ho portato io il pallone, me ne vado e non gioca + nessuno, non posso che dire che ognuno è libero di fare come gli pare, di certo non ci perderemo il sonno.
Ultima modifica di RUMePERA il 19.10.08 - 12:16, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.10.08 - 12:34

Rigirare la frittata così è una cosa che non mi piace. Se c'è un regolamento, il regolamento va rispettato, punto. Non c'è da tirar fuori altre storie. Le cose sono serie quando si fanno entro i regolamenti, non credo di dire un'eresia. Siccome, ripeto, non è la prima volta che accadono queste cose in questa stanza (e in altre), mi è sembrato giusto sollevare la questione. Se poi ho urtato la sensibilità delle persone sinceramente non è un problema mio. I regolamenti si interpretano, e sono d'accordo; però credo ci debba essere buon senso da parte di tutti e soprattutto capire quando si esagera negli stessi comportamenti sopra le righe In un forum non si interpretano i sentimenti e gli stati d'animo, ma se uno provoca ( :bananaa3: ) o manda a quel paese gli utenti ( :medio: ), non è una cosa normalissima. Una volta e abbè, due abbè, però continuando così non si finisce mai, capirete bene :boh: . Non credo ci sia bisogno di urlare e dire che si abbandona il sito, rinfacciando cose che non c'entrano nulla con questa questione... Se uno sbaglia può avere anche l'umiltà di dirlo e impegnarsi davvero a non fare lo stesso errore in futuro: io non ho niente di personale contro MagicaInter, non lo conosco di persona come potrei? Se poi sbaglio io nell'interpretazione del regolamento (ma non credo), chiedo scusa in anticipo :up:
Ultima modifica di crash83 il 19.10.08 - 12:36, modificato 2 volte in totale.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 19.10.08 - 12:36

scusate ma non ha capito quale sarebbe stato il comportamento per cui si dovrebbe adottare un' ammonizione?
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.10.08 - 12:46

tore ha scritto:scusate ma non ha capito quale sarebbe stato il comportamento per cui si dovrebbe adottare un' ammonizione?
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... a&start=45

http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... a&start=15

Ad esempio, ma ce ne sono diverse altre. Per me l'off topic finisce qui, ne parliamo altrove semmai qui parliamo di Napoli-Juve. Non mi sembra che richiamare un utente possa leggitimarlo ad andarsene via da un forum, poi ognuno decide come vuole (quoto l'intervento di RumEPera)

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.10.08 - 12:47

"Provocazione" reiterata, cmq basta dai.. stiamo parlando del nulla o quasi..

Piuttosto, interessante il sondaggio che si trova in home gazzetta

Quinta partita consecutiva senza vittoria per la Juve: di chi è la colpa della sconfitta del San Paolo?

Di Claudio Ranieri 46.4%
Dei troppi infortuni 20.4%
E' il Napoli che ha fatto una grande partita 19.5%
Dei giocatori 13.8%

Premesso che, secondo me, da statistico, è un sondaggio posto male.
L'opzione "napoli che ha giocato bene" è slegata dal sondaggio originario e quindi non andava proprio messa perchè se si cerca la causa di 5 partite non si può inserire l'ultima.
Ne esce un riquadro di questo tipo.
Nel dubbio tra i troppi infortuni che stan tagliando le gambe alla Juve e la conseguente inadeguatezza delle seconde linee (ma manca l'opzione, campagna acquisti errata, non credete?) ne esce un unico capro espiatorio, Ranieri. Il quale, va pur detto, si trova a lavorare con materiale scadente al momento.

Credo comunque ed è stato ampiamente detto che più che i risultati sia l'atteggiamento del Mister a non convincere, rinunciatario e troppo conservatore.

Edit. Il realtà il link al sondaggio è" Di chi è la colpa della sconfitta del SAN PAOLO". Errore mio, è sbagliata solo la "premessa", non il sondaggio.
Ultima modifica di Gooner il 19.10.08 - 12:57, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.10.08 - 12:59

Sì anche secondo me è un sondaggio non posto benissimo. Io credo che i problemi fondamentali siano legati: infortuni - campagna acquisti errata - incapacità del tecnico. Parliamoci chiaro, la Juventus ieri sera aveva sbloccato, quindi una squadra messa meglio tatticamente poteva anche vincere , dato che il Napoli non era il Napoli che ha fatto le chiappette a Inter, Milan e Juve lo scorso anno. E' tutto correlato: giochi male e sei messa male in campo, hai 7 titolari fuori, non hai i rincalzi; il risultato è che giochi con le riserve delle riserve (come Knezevic, Brazzo e Marchisio), non hai gioco e quindi perdi. Io dico 33,3 campagna acquisti errata, 33,3 incapacità del tecnico e 33,3 infortuni. Anche se i limiti del tecnico, secondo me, entrano anche nelle altre due cause perchè la preparazione la decide il suo staff e la campagna acquisti l'ha avallata lui :boh: . Lo 0,1 che manca fa scopa con lo 0,1 i più del sondaggio sulla home Gazza :ride:
Ultima modifica di crash83 il 19.10.08 - 13:00, modificato 2 volte in totale.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 19.10.08 - 19:29

Quest'annata potrebbe diventare progressivamente peggiore,se non riordiniamo le idee: quoto tutto il discorso di Crash,e aggiungo le mie direttive per capovolgere la siuazione.

1) Recuperare PER BENE gli infortunati,senza tentare eroici recuperi. Rispettare le tabelle di recupero,please.

2) Cambiare sistema di gioco: il 4-4-2 non è funzionale senza due esterni che spingono con continuità (Nedved ormai non ne ha più,Camoranesi una ne gioca e dieci le guarda in TV). Giovinco/Del Piero/Camoranesi: due di loro dietro Amauri.
A centrocampo si gioca a tre: sicuro del posto Sissoko,gli altri se li giocano Poulsen/Marchisio/Ekdal. Io ora che il danese è rotto,darei una chance allo svedese accanto al maliano. Naturalmente,quando torna Zanetti un posto è suo.

3) Basta colpi di testa del Mister: cambiare Del Piero con De Ceglie e motivarlo con "stavo pensando al Real" quando la partita è totalmente in bilico,è da folli e/o sconsiderati.

4) A Gennaio,liberarsi di qualche elemento inutile e anche dannoso,e fare un acquisto,uno solo,a centrocampo. Però uno buono,o in cabina di regia,o un esterno mancino.

P.S. Simò,chiamami pazzo,ma secondo me Ekdal è un buon giocatore. Vorrei vederlo all'opera con qualche minuto in più a disposizione. :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

Bloccato

Torna a “Juventus”