Melo

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Melo

Messaggio da RUMePERA » 03.05.11 - 23:09

Alexito90 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Eh ma questa te la sei cercata :asd:
Perchè scusami? Sei così sicuro che Melo sia più forte?
Io no :asd:

Tornando seri: la valutazione di un giovanissimo in rampa di lancio non è paragonabile a quella di un onestissimo giocatore come Melo, quindi se ci dovesse realmente essere una trattativa di scambio (cosa che credo non avverrà mai), dovrebbe essere la Juve a metterci sopra bei soldoni.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 03.05.11 - 23:11

RUMePERA ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Eh ma questa te la sei cercata :asd:
Perchè scusami? Sei così sicuro che Melo sia più forte?
Io no :asd:

Tornando seri: la valutazione di un giovanissimo in rampa di lancio non è paragonabile a quella di un onestissimo giocatore come Melo, quindi se ci dovesse realmente essere una trattativa di scambio (cosa che credo non avverrà mai), dovrebbe essere la Juve a metterci sopra bei soldoni.
E io cosa ho detto? Che dovevano darci Wilshere + 30 mln per Melo? :mumble:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.05.11 - 23:13

Posta così sembrava proponessi uno scambio alla pari :pop1:

Come quando adrian ha scritto con riferimento a Baggio "bisogna saperli calciare i rigori". Era chiaro fosse provocatorio, ma la risposta era d'obbligo :mrgreen:

Dai fate i bravi :teach:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 11.05.11 - 10:35

Futuro in premier per lui? cosi fa capire il suo agente....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.06.11 - 21:44

Felipe Melo: "Alcuni non erano da Juve, bisogna acquistare campioni"

Felipe Melo è tornato a parlare della sua Juventus in un'intervista rilasciata a Lancenet: "La Juventus deve acquistare campioni per riprendersi - ha consigliato il centrocampista brasiliano -. Nell'ultima stagione il gruppo era molto limitato e i tifosi lo sapevano. A metà stagione tutti si sono resi conto che la squadra non sarebbe più andata avanti. Ci sono due o tre giocatori che sono criticati dai tifosi perchè in campo non rispondono alle aspettative. Alcuni non erano da Juventus e non possono lottare per lo scudetto - prosegue Melo -. Anche io nella mia prima stagione sono stato molto criticato, ma sono orgoglioso perche quest'anno sono riuscito a riprendermi e sono felice delle mie prestazioni. Mi manca, però, vincere titoli con la squadra".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52261

Ma perchè chiacchierano così tanto questi qua?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.06.11 - 12:57

CARLO NESTI A TJ: "Melo, cortesemente, chiudi il becco!"

"Caro Felipe Melo, cortesemente, chiudi il becco!". Il giornalista Carlo Nesti accantona per un attimo il suo proverbiale aplomb torinese e tramite TuttoJuve.com critica duramente il centrocampista brasiliano della Juventus che nelle ultime ore ha rilasciato forti dichiarazioni al portale "Lancenet". "Tu dici: 'La Juve deve acquistare dei campioni veri. Il gruppo, obbiettivamente, è molto limitato. Ci sono 2 o 3 giocatori, che non rispondono alle aspettative'. Ora - attacca Nesti - a parte il fatto che, se restassi a Torino, non so con quale faccia ti ripresenteresti ai compagni, ma... un minimo di autocritica? Sostieni di avere disputato una prima stagione non convincente, ma di avere reagito nella seconda. Ti vorrei solo ricordare una data: 6 gennaio, Juve-Parma 1-4. Al 4' fine della stagione di Quagliarella. Al 16' demenziale cartellino rosso per te. La svolta del campionato: ti pare poco? A me molto. Anzi: troppo!", conclude il giornalista.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52323

Come dargli torto?

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 07.06.11 - 23:04

Per me sono uscite infelici entrambe.

Melo è stato uno dei migliori quest'anno, a conti fatti, se si escludono un paio di boiate.. ma certo non poteva permettersi di fare un'affermazione del genere..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.06.11 - 23:05

Alexito90 ha scritto:Per me sono uscite infelici entrambe.

Melo è stato uno dei migliori quest'anno, a conti fatti, se si escludono un paio di boiate.. ma certo non poteva permettersi di fare un'affermazione del genere..
Nesti però non gioca nella Juve.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 07.06.11 - 23:11

RUMePERA ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Per me sono uscite infelici entrambe.

Nesti però non gioca nella Juve.
Ma va? :asd:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 08.06.11 - 07:34

Però Alex ha ragione, sarebbe bene che la stampa torinese facesse la sua parte. Si passa da un'esagerazione all'altra. Servirebbe più realismo e più competenza da parte dei media che gravitano nell'area Juve.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.06.11 - 08:39

crash83 ha scritto:Però Alex ha ragione, sarebbe bene che la stampa torinese facesse la sua parte. Si passa da un'esagerazione all'altra. Servirebbe più realismo e più competenza da parte dei media che gravitano nell'area Juve.
chiaro che Nesti abbia esagerato (è pure torinista, se non ricordo male), ma Melo deve imparare a star zitto e lavorare...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 08.06.11 - 08:48

Verissimo. Però non puoi rinfacciare a Melo un'espulsione in una partita, quando è stato a livello di rendimento il migliore della Juve quest'anno, al pari di Storari. Sembra che sia stato quello l'episodio determinante che ha rovinato la nostra stagione...

Il carattere del brasiliano è quello, cercare di proporsi come leader, come uomo di personalità: prendere o lasciare. Ce lo dirà Conte nelle prossime settimane se a livello tecnico-tattico e a livello di gestione, gli va bene un centrocampista così o preferisce il più mite (e più scarso) Pazienza.

Io francamente davanti a una buona offerta lo cederei, ma è un giocatore che a me piace personalmente e se lo cedo lo rimpiazzo con uno migliore (Inler).
Ultima modifica di crash83 il 08.06.11 - 08:48, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.06.11 - 08:52

crash83 ha scritto:Verissimo. Però non puoi rinfacciare a Melo un'espulsione in una partita, quando è stato a livello di rendimento il migliore della Juve quest'anno, al pari di Storari. Sembra che sia stato quello l'episodio determinante che ha rovinato la nostra stagione...

Il carattere del brasiliano è quello, cercare di proporsi come leader, come uomo di personalità: prendere o lasciare. Ce lo dirà Conte nelle prossime settimane se a livello tecnico-tattico e a livello di gestione, gli va bene un centrocampista così o preferisce il più mite (e più scarso) Pazienza.

Io francamente davanti a una buona offerta lo cederei, ma è un giocatore che a me piace personalmente e se lo cedo lo rimpiazzo con uno migliore (Inler).
Non ci sono solo le qualità tecniche (peraltro non è certo Fabregas). Così si rende inviso allo spogliatoio.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 08.06.11 - 09:00

Mah, sinceramente non penso. Credo che quello da lui espresso siano le stesse cose dette da Buffon a inizio anno, da Agnelli e Delneri ultimamente ed è certamente quello che pensano anche altri giocatori (Del Piero in primis). La politica della campagna acquisti è stata "più quantità, meno qualità".

Io lo dico sempre, quello che fa o dice Felipe Melo è una cartina al tornasole delle condizioni della squadra. Se dice questo è perché evidentemente qualcuno non si è integrato nella realtà Juve: Martinez, Motta, Traoré, forse Bonucci... Son questi i nomi che son sicuro stanno sulla mente o sulla bocca di tutti anche all'interno dello spogliatoio.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.06.11 - 17:42

MELO: "Ho molta voglia di tornare in Spagna, ma alla Juve sto bene"
Il brasiliano ha parlato a Golboesporte

Il centrocampo della nuova Juventus di Antonio Conte ancora non è chiarissimo; molte sono le situazioni ancora da definire: a parte Pirlo e Pazienza, nuovi acquisti, e Marchisio, che ha da poco rinnovato fino al 2016, molti sono i calciatori la cui posizione è fortemente in bilico (Inler è un obiettivo, Sissoko è sul mercato); tra questi, c'è sicuramente Felipe Melo. Il brasiliano, dopo una prima disastrosa annata in maglia bianconera, si è leggermente ripreso disputando un campionato sicuramente migliore rispetto a quello che lo aveva fatto relegato alle ultime posizioni del gradimento tra i tifosi bianconeri. In un'intervista esclusiva a Glolboesporte, Melo si è detto felice della sua avventura juventina anche se la voglia di tornare nel campionato spagnolo è tanta. Il mediano ha conservato grandi ricodi della sua esperienza all'Almeria, dove si è fatto conoscere dai top club europei. Molte sono le squadre che, secondo le voci di mercato, sono interessate al brasiliano; si parla, addirittura, di un interessamento del Real Madrid nei suoi confronti: "Real Madrid? Non ne so nulla. Sono notizie che leggo sui giornali e se fossero vere mi farebbero piacere visto che io sono il fan n ° 1 di Mourinho. Secondo me è il miglior allenatore del mondo e se il mio idolo mi cerca, non posso che esserne contento". Parole al miele per lo Special One; se l'accostamento Melo-Real fosse vero, la Juventus potrebbe approfittarne per concludere importanti scambi di mercato sull'asse Torino-Madrid, dato che i nomi caldi non mancano. Oltre ai blancos, il centrocampista nato a Volta Redonda è oggetto del desiderio pure di Arsene Wenger, che lo vorrebbe come faro della linea mediana del suo Arsenal: "Wenger è un altro grande allenatore ma non c'è nulla di concreto, solo voci. Sono contento di leggere che sono un uomo mercato, vuol dire che ho dimostrato le mie qualità. E' un grande riconoscimento per il mio calcio. Per il momento non ho deciso nulla. Se dovessi lasciare la Juve mi piacerebbe tanto tornare in Spagna. Anche la Premier però mi affascinerebbe. E' comunque ancora un sogno lontano perché ho​ un contratto con la Juventus. Nel calcio, comunque, mai dire mai perché tutto cambia in fretta. Non so quale sarà la scelta del consiglio di amministrazione, non so se sarò messo sul mercato, per cui aspettiamo e vediamo. Un mio ritorno in Brasile? Non adesso". Sulla negativa stagione appena conclusa, Melo non guarda tanto ai risultati della Juventus, preferisce concentrarsi sul suo rendimento personale: "Come squadra abbiamo deluso le aspettative della vigilia. Non abbiamo raggiunto nè Champions, nè Europa League ma io sono soddisfatto della mia annata. Il pubblico è sempre stato dalla mia parte e quindi posso dormire sogni tranquilli". Marotta ha acquistato un grande regista come Andrea Pirlo; Melo non teme la concorrenza ed accoglie l'ex Milan con grande entusiasmo: "Andrea è un grande giocatore e andrà a rafforzare un gruppo già molto buono. Sicuramente darà qualità in mezzo al campo ma il suo arrivo alimenta ancora più concorrenza. Io e Pirlo abbiamo comunque caratteristiche diverse. Lui è molto tecnico ma non è un calciatore fisico come me. Vediamo come andrà". Nonostante tutte le indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero in partenza, Felipe dichiara di stare bene a Torino: "Sono molto felice in maglia bianconera anche perchè la mia famiglia si è ambientata benissimo a Torino. Ho un contratto e, in linea di principio, la società lo rispetterà ma devo ancora aspettare per capire il mio futuro. La Selecao? Spero di tornare protagonista anche con la maglia verdeoro". Il brasiliano, quindi, aspetta di capire cosa ne sarà di lui in questa Juve, anche perché non c'è stato ancora un confronto tecnico con Antonio Conte, nuovo mister dei bianconeri, per capire se le sue caratteristiche sono funzionali all'idea di gioco del trainer salentino. E, stando alle parole di Melo rilasciate al giornale brasiliano, non è ancora il momento: "Ora sono in vacanza e il mio cellulare è spento. Mi sto godendo il relax assieme alla mia famiglia perché sono tre o quattro anni che non mi rilasso con i miei cari. Adesso alla Juventus non penso".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52623

Ripeto, per me parla troppo e credo che Conte non apprezzi tutte queste sue dichiarazioni...

Bloccato

Torna a “Juventus”